One Piece Pirati

Posts written by ¬Vizard.

  1. .
    benvenuto!
  2. .
    Gorgeous Chapter!
  3. .
    *Dopo i due anni, Akainu diventa Grandammiraglio della Marina. Grazie a forti pressioni di alcuni personaggi del governo mondiale, Akainu era diventato il principale rivale di Aokiji per la successione al posto di Sengoku. I due, si sono scontrati per 10 giorni su un isola sconosciuta e Akainu vince lo scontro. Aokiji in seguito lascerà la Marina.
  4. .
    Dopo la morte di Barbabianca, Marshall D. teach prende il suo posto e diventa uno dei quattro imperatori data la potenza sua e della sua ciurma,che, in cerca di nuove "abilità" tramite i frutti del diavolo, ha distrutto tutto ciò che ha trovato sul suo cammino nel Nuovo Mondo.

    bnemperor


    Marshall D. Teach noto anche come Barbanera , è un personaggio della serie manga ed anime One Piece, del mangaka Eiichiro Oda.

    Di corporatura enorme e massiccia, ha l'aspetto di un vero e proprio pirata. È un amante delle crostate di ciliegia, indossa una camicia bianca sbottonata (poi di colore rosso) ed un cappotto nero con spalline. Ha i capelli neri ricci, una bandana, un naso pronunciato ed una barba incolta nera, oltre a dei denti poco curati. Ha mangiato il frutto di Dark Dark della categoria Rogia che lo rende incredibilmente potente; tuttavia, anche senza l'abilità derivatagli dal frutto, è un avversario molto temibile, possiede infatti una forza sovrumana ed è stato lui a procurare la cicatrice sull'occhio a Shanks il rosso. Grazie a questo frutto, comunque, è in grado di creare e controllare la gravità e di creare veri e propri buchi neri. Il suo obiettivo, comune a molti altri pirati della Rotta Maggiore, è quello di diventare il Re dei pirati.
    La sua personalità è molto simile a quella di Rufy: condividono lo stesso appetito e lo stesso sogno, tengono molto ai loro compagni e sono disposti a proteggerli ed odiano i capitani che trattano male la propria ciurma. La differenza è che quando Barbanera affronta qualcuno non ha alcuna misericordia e non si fa scrupoli ad ucciderlo. Detesta la nuova società dei pirati dedicata allo sfarzo, la cosiddetta "nuova generazione".

    Teach trascorse più di un ventennio nella ciurma di Barbabianca nella speranza di riuscire a trovare il frutto Dark Dark. Non si sa niente della sua infanzia o della sua esperienza in altre ciurme. Un anno prima dell'inizio della narrazione, prima rifiutò di fronte ad Ace la prospettiva di una promozione a capitano di flotta, poi uccise senza esitazione Satch, il comandante della quarta flotta dei pirati di Barbabianca, che aveva trovato il frutto tanto desiderato (di cui si impossessò). Dopo aver lasciato la ciurma di Barbabianca, Teach e la sua ciurma attaccarono il Regno di Drum e cacciarono re Wapol. La sua prima apparizione si ha durante la saga di Jaya: in questa occasione Barbanera cerca di catturare Rufy e di intascare la sua taglia, ma non ha successo.

    Riappare quindi molto tempo dopo, alla fine della saga di Enies Lobby, sull'isola di Banaro dove si scontra con Portuguese D. Ace, altro membro della ciurma di Barbabianca, che il capitano aveva mandato per vendicare l'uccisione di Satch. Barbanera ha però la meglio e, essendo riuscito a far imprigionare Ace, viene ammesso nella Flotta dei 7 per rimpiazzare Crocodile.
    Come richiesto dal Governo, si reca a Marineford insieme agli altri membri della Flotta dei 7 per partecipare allo scontro con Barbabianca, tuttavia, quando mancano cinque ore all'esecuzione di Portuguese D. Ace, ricompare ad Impel Down, disobbendendo al Governo mondiale. Arrivato al Livello 1, incontra Shiryu e successivamente arriva al Livello 4 con la sua ciurma, dove, sconfitti Hannyabal e le guardie, incontra di nuovo Rufy. Dopo un breve combattimento, in cui i due pirati si colpiscono a vicenda, ha un breve dialogo con Crocodile e lo stesso Rufy, spiegando il perché della condanna a morte di Ace. Subito dopo sfida il Direttore della prigione Magellan, che utilizza l'Hydra su tutta la ciurma, lasciando Teach apparentemente in pessime condizioni. Il capitano ed i suoi uomini però riescono a salvarsi grazie all'aiuto di Shiryu, che gli fornisce l'antidoto del veleno di Magellan e subito dopo entra nella sua ciurma poiché, come afferma lui stesso, all'interno di Impel Down non avrebbe avuto futuro.

    Riappare a Marineford, dopo la morte di Portuguese D. Ace, mostrando di aver acquisito nuovi membri per la sua ciurma grazie all'incursione ad Impel Down, unico scopo per il quale aveva richiesto di entrare nella Flotta dei 7.
    Intraprende un breve scontro con Barbabianca, riuscendo ad ucciderlo grazie alle gravi ferite di quest'ultimo ed all'aiuto che riceve dalla nuova ciurma. Dopo averlo ucciso, utilizza un velo nero per coprire lui ed il cadavere dell'ex-capitano e, con uno stratagemma ancora sconosciuto, riesce ad assorbire il potere del frutto Gura Gura. Marco rivela che Teach è stato in grado di resistere a due poteri dei frutti del diavolo, a causa della sua "costituzione particolare".
    Col suo nuovo potere, cerca di abbattere Marineford per sempre, dando prova al mondo intero della sua pericolosità, ma viene fermato da Sengoku il Buddha. Infine, abbandona l'isola con la sua ciurma, comprendendo che la guerra è ormai giunta al termine.

    In seguito lo si rivede su un'isola nel Nuovo Mondo dove ha catturato la supernova Jewelry Bonney per barattarla con una nave da guerra della Marina; fugge quando la ciurma avvista una nave della Marina guidata da Akainu, lasciando la ragazza in balia dell'Ammiraglio

    Dopo aver mangiato il frutto Dark Dark, Barbanera è in grado di creare enormi buchi neri, con i quali può risucchiare ogni cosa presente nelle vicinanze, compresa la luce. Tutti gli oggetti risucchiati, prima di essere espulsi, vengono compressi e schiacciati dalla enorme gravità presente all'interno del buco. Inoltre, è in grado di risucchiare temporaneamente i poteri degli altri frutti del diavolo, tramite contatto fisico, rendendo gli altri Rogia vulnerabili. A differenza degli altri frutti della categoria Rogia, questo non conferisce l'intangibilità ed è pertanto vulnerabile ai colpi avversari, tuttavia Teach vanta una forza fisica ed una resistenza elevatissima che gli consentono di compensare anche questo punto debole.
  5. .
    eheh modestamente u.u
  6. .
    CITAZIONE (nicomassa95 @ 4/7/2010, 20:11) 
    drake DJ aveva kiesto di scrivere così solo nel topic per la sfida

    grazie ad andre ho visto la splendida imm in firma di nicco *-*

    ahahaha ciao andre xD
  7. .
    benvenuto ^^
  8. .
    benvenuto
  9. .
    benvenuta ^^
  10. .
    we benvenuto :D per dubbi o altre cose non esitare a chiedere xD
  11. .
    ah okok :D
  12. .
    CITAZIONE (David 369 @ 5/8/2011, 20:37) 
    grazie Boa e anche a te Lollo xD

    come fai a conoscere il mio nick vecchio? xD
  13. .
    benvneuto per dubbi o domande chiedi pure xD
  14. .
    è un organizzazione xD il capo è ryuma
  15. .
    ciaoo benvenuto :D per dubbi o altro chiedi pure ^_^
806 replies since 10/8/2010
.