One Piece Pirati

Il 10° membro della ciurma di Rufy!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D. Luis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si... spero non molto... xD
     
    Top
    .
  2. sogeking 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto ankra, il parallelismo è veramente figo
    BTW kinemon non lo vedo in ciurma, non perchè ci starebbe male, ma perchè non avrebbe motivo di imbarcarsi con rufy, e se di alcuni personaggi possiamo ipotizzare l'esistenza e quindi un motivo valido per andare nei mugiwara, di kinemon sappiamo già che ha un figlio, e non credo che dopo una saga intera per salvarlo (se lo salverà eh!) parta.
    a sto punto è più probabile IMHO:
    1) che momosuke muoia e kinemon per motivi vari salpi (ma lo credo moooolto improbabile)
    2) che i mugi salvino momosuke al posto di kinemon, e con la sua mentalità da samurai parta con loro per pagare il suo debito
    3) che kinemon venga salvato dai mugi per poi morire e, in punto di morte, "lasciare in eredità" il debito al figlio (ma povero xD)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,047
    Pericolosità
    +2
    Location
    Regno di Goa

    Status
    Offline
    Dal Capitolo 681:


    pensate che ci sia la possibilità che da questo scontro Rufy possa decidere di convincere Monet a diventare la nuova nakama?
     
    Top
    .
  4. D. Luis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella supposizione, mi piace... potrebbe essere possibile, e in seguito uno scontro rufy doflamingo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete mai accorti di una cosa strana? Chiunque guidi più lentamente di voi è un coglione, e chiunque vada più velocemente è un imbecille

    Group
    Member
    Posts
    555
    Pericolosità
    0

    Status
    Anonymous
    certo però che cesar fà delle facce veramente epiche XD
     
    Top
    .
  6. D. Luis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah si infatti xD
     
    Top
    .
  7. QQL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me potrebbe essere Crocodile...
     
    Top
    .
  8. X·Drake
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QQL non appoggio questa tua ipotesi per il momento perché:
    1) dalla miniavventura della Baroque Works (vedi che c'è un topic nella sezione del capitolo) si seppe che Crocodile vuole diventare il Re dei Pirati, quindi entrerebbe in contrasto con il sogno di Rufy;
    2) si porta dietro Mr. One ergo, a meno di un grandissimo colpo di scena, se entra l'uno entra l'altro.

    Edited by X·Drake - 16/9/2012, 20:58
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete mai accorti di una cosa strana? Chiunque guidi più lentamente di voi è un coglione, e chiunque vada più velocemente è un imbecille

    Group
    Member
    Posts
    555
    Pericolosità
    0

    Status
    Anonymous
    te me ga rubao le parole di bocca
     
    Top
    .
  10. VitoCappelloDiPaglia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LòL ho letto il manga e vi assicuro che nessuno di quelli che avete detto entrerà nella ciurma xD anzi nel manga nn entra proprio nessuno anke se a jimbe glie lo chiedono ma per altri motivi nn ci entra
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete mai accorti di una cosa strana? Chiunque guidi più lentamente di voi è un coglione, e chiunque vada più velocemente è un imbecille

    Group
    Member
    Posts
    555
    Pericolosità
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VitoCappelloDiPaglia @ 24/9/2012, 15:54) 
    LòL ho letto il manga e vi assicuro che nessuno di quelli che avete detto entrerà nella ciurma xD anzi nel manga nn entra proprio nessuno anke se a jimbe glie lo chiedono ma per altri motivi nn ci entra

    tutti noi abbiamo letto il manga...non sei l'unico e...appunto per questo facciamo delle SUPPOSIZIONI
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,047
    Pericolosità
    +2
    Location
    Regno di Goa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VitoCappelloDiPaglia @ 24/9/2012, 15:54) 
    LòL ho letto il manga e vi assicuro che nessuno di quelli che avete detto entrerà nella ciurma xD anzi nel manga nn entra proprio nessuno anke se a jimbe glie lo chiedono ma per altri motivi nn ci entra

    Vito, visto che ti trovi in un forum di One Piece é normale che molti utenti, come te, leggano il manga e siano aggiornati riguardo all'andamento della storia xD
    Come ha giustamente detto Ankra, qui facciamo delle supposizioni, delle ipotesi su chi possa diventare nakama.

    Riguardo a Jinbe é giusto quello che hai detto, ma ti sei dimenticato di scrivere che l'uomo pesce rifiuta la proposta di Rufy perché deve prima risolvere alcune questioni e che vorrebbe che Rufy gli rifacesse la stessa proposta in futuro.
    ^^
     
    Top
    .
  13. Luxid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuovo iscritto XD
    ma nessuno pensa ad octy (o come cavolo si scrive) ??

    io penso che non si aggiungerà nessuno sull'isola degli uomini-pesce, però credo che nel nuovo mondo (non sulle prime isole) si aggiungerà buggy..
     
    Top
    .
  14. X·Drake
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buggy è da escludere... Ha ricevuto la richiesta per diventare Shichibukai (??) e vuole essere un capitano (altrimenti sarebbe partito con Shanks all'epoca dell'esecuzione di Roger) quindi questa ipotesi non la appoggio...
     
    Top
    .
  15. Laifer Lighting Blade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanti dicono che prende una maga o jimbe. secondo me potrebbe esere perona, oppure lo prende nel nuovo mondo sempre se ci sarà questo decimo membro xkè non è sicuro

    Edited by Laifer Lighting Blade - 28/9/2012, 17:47
     
    Top
    .
143 replies since 24/5/2011, 14:34   11656 views
  Share  
.