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Santoryu: Urutora Gari (Tecnica a 3 spade: Ultra-hunt)
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Letteralmente significa "Caccia estrema della tigre". E' una versione molto più forte di "Tora Gari" dove Zoro compie gli stessi movimenti: mette le sue spade che tiene nelle mani sopra a quella che tiene in bocca e le ruota indietro generando un taglio rivolto verso l'avanti. L'aura generata da Zoro sembra essere la stessa di quella dell'originale Tora Gari, l'aura di una testa di tigre. Mentre la versione originale era in grado di resistere a nemici umani potenti, come i fratelli Nyaban o Mr. 1, questa versione avanzata è in grado di eguagliare la forza di un drago. Il gioco di parole nel nome riguarda il fatto che la pronuncia kanji è una combinazione della pronuncia giapponese di Ultra (urutora) e Tora (tigre in giapponese) che suona come Ultra Gari (Ultra Hunt) o Ul-Tora Gari (Ul-Tiger Hunt). Questa tecnica é stata utilizzata per la prima volta contro il drago di Punk Hazard. Nella serie di videogames Grand Battle (che si adatta agli eventi prima dei 2 anni) Zoro utilizza un attacco speciale molto simile a questo.
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Ittoryu Iai: Shi Shishi Sonson
Significa letteralmente "Tecnica a una spada, estrazione e rifodero: canzone della morte del leone". E' una versione più potente rispetto all'originale "Ittoryu Iai: Shishi Sonson". Zoro fa oscillare la sua spada con un movimento di estrazione molto veloce e robusto per affettare il suo avversario. Questo attacco è forte abbastanza per tagliare le scaglie di una bestia leggendaria come un drago. E' stato mostrato per la prima volta nel combattimento contro il drago di Punk Hazard.
Edited by D Dragon - 10/3/2012, 12:11
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Diable Jump: Collier Strike
Questa tecnica è una nuova versione del Collier Shoot, ora in combinazione con il Diable Jambe. Sanji salta in aria, compare davanti al suo avversario e poi gli rifila un calcio devastante al collo. Questo calcio non è solo forte abbastanza da mandare l'avversario in aria mentre lo brucia, ma rilascia anche un piccolo flusso di fuoco che perfora il corpo dell'avversario. Questa mossa è stata per la prima volta usata da Sanji su alcuni tizi mascherati che inseguivano Sanji stesso, Nami, Franky e Chopper su Punk Hazard.
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Kung Fu Point
E' la forma potenziata dell'Arm Point che Chopper ha aggiunto nella sua gamma di trasformazioni durante l'allenamento dei 2 anni. Chopper in questa forma è di medie dimensioni, con una struttura del corpo tozza. Il suo viso e la testa si allargano ed il collo non é visibile; il labbro superiore della bocca diventa spigoloso e punta verso l'alto, la sua espressione del viso sembra essere paralizzata; le braccia e le gambe sono corte e molto muscolose, anche se non tanto quanto quelle dell' Arm Point. Ha una certa somiglianza con gli abitanti umani del Regno di Torino, l'isola dove ha trascorso i due anni di addestramento. Conserva gli zoccoli e le corna rimangono della stessa forma, ma sembrano essere leggermente più piccole. Nei sottotitoli della FUNimation, la forma si chiama Kung Fu Boost. Chopper si dimostra molto abile nel kung fu, che gli permette un movimento più versatile, rendendolo abbastanza forte da affrontare facilmente i tizi mascherati che lo avevano imprigionato insieme a Franky, Nami e Sanji a Punk Hazard. Sembra che combina le abilità dell'Arm Point e le abilità acrobatiche del Jumping Point anche se in misura minore rispetto a ogni singola forma. Finora non sono stati dati nomi agli attacchi del Kung Fu Point. In One Piece: Gigant Battle! 2 New World, la voce di Chopper in questa forma è la sua voce tipica, ma con grida acute alla Bruce Lee e con l'introduzione di questa forma nell' Episodio 533, ciò è continuato anche nell'anime.
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Strong Right
Una nuova versione dello Strong Right originario. Franky lancia il suo pugno molto più grande contro il suo avversario ed é simile a un razzo, con una catena per riportarlo indietro. E' stato usato per la prima volta contro gli aggressori di Punk Hazard.
Weapons Left
Una versione più potente del precedente Weapons Left. Franky mostra delle armi nelle sue nocche che sparano sui suoi avversari. Sono state per la prima volta usate sulle guardie di Punk Hazard.
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Aubade Coup Droit
Quando Brook utilizza questa tecnica dopo il salto temporale, la sua forza é comparabile a quella di Ryuma, tanto che riesce a lanciare un getto d'aria tanto potente da rompere il ghiaccio, cosa che non era capace di fare prima. Questa versione potenziata é stata usata da Brook per la prima volta contro il busto errante del primo samurai che i Mugiwara hanno incontrato a Punk Hazard.
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Midori Boshi: Boaty Banana
(letteralmente significa: Stella verde (green star) Barchetta-Banana.) Usop spara un Pop Green nell'acqua che si trasforma in una barchetta a forma di banana. E' stata usata per la prima volta nell'isola Punk Hazard per attraversare un lago. La barca sembra essere abbastanza solida, tanto da resistere all'acqua bollente del lago visto a Punk Hazard. Il nome é forse un gioco di parole per "Barca-Banana".
Midori Boshi: Uchiwa So
(letteralmente significa: Stella verde (green star) Ventaglio d'erba.) Usop spara un Pop Green da cui crescono degli alti fili d'erba che sembrano, ad una estremità, dei ventagli "Uchiwa". Un Uchiwa é un ventaglio manuale non pieghevole utilizzato principalmente per rinfrescarsi nell'acqua calda. Si é visto sull'isola di Punk Hazard, utilizzato come remo congiuntamente alla "Boaty Banana" per attraversare un lago.
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Cien Fleur: Rindo (Gentiana)
Robin torce la metà superiore del corpo dell'avversario. La tecnica é stata utilizzata per la prima volta a Punk Hazard contro un centauro che aveva la metà inferiore del corpo di una giraffa. Una "genziana" è una pianta che ha fiori tubolari terminali.
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Bakusui Boshi
Significa letteralmente "Stella esplosione di sonno" (Stella speciale soporifera): Usopp spara una pallottola che rilascia un potente gas sedativo. È stata per la prima volta utilizzata per calmare e addormentare i bambini a Punk Hazard.
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Gomu Gomu no Thank You Fire (Gomu Gomu no Orei Fire):
Si tratta di una versione più potente di Gomu Gomu no Fusen: possiamo definirla una contromossa in quanto Rufy prima assorbe i colpi come fa di solito e poi rimanda indietro i proiettili con una potenza doppia. Quando usa questa tecnica, Rufy mette il pollice e l'indice di entrambe le mani in modo da formare un rettangolo con una croce, simile all'abilità di Chopper in forma Brain Point, "Scope".
E' stata utilizzata per la prima volta a Punk Hazard contro uno dei Cool Brothers, Rock. Nella versione Viz manga la tecnica é chiamata Gum-Gum Fire Salute.
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Buso Koka: Gomu Gomu no Gatling
Letteralmente significa "Indurimento dell'armamento: Gom Gom Gatling gun (Mitragliatrice Gom Gom)". Rufy usa l'Haki Busoshoku per indurire i suoi pugni, aumentando notevolmente la potenza d'attacco del normale Gomu Gomu no Gatling. E' stato usato per frantumare degli spunzoni di ghiaccio sui quali stava per cadere, attirato dai Cool Yeti Brothers a Punk Hazard. Nella versione Manga Viz, si parla di "Armament Hardening Gum-Gum Gatling".
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Gomu Gomu no UFO
Rufy ruota le gambe a mezz'aria, e le lascia andare, facendole girare tutto intorno a lui orizzontalmente, come a creare un disco, colpendo con le gambe e calciando chiunque si trovi a portata. Questa tecnica sembra permettergli di librarsi a pochi metri dal suolo. E' stata utilizzata per la prima volta all'interno del laboratorio di Punk Hazard contro dei subordinati di Ceasar Clown.
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Bravo gemello che te lo sei ricordato xD
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Diable Jambe - Flanchet Strike
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E' una versione migliorata della tecnica Flanchet Shoot. Sanji sferra un calcio allo stomaco dell'avversario. Viene usata per la prima volta contro Vergo, Vice Ammiraglio (e subordinato di Donquixote Doflamingo) incontrato a Punk Hazard; il calcio in quell'occasione è stato abbastanza potente da far volare Vergo contro un muro.
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Thunder Trap
Nami crea tre nuvole scure, formando quella che sembra essere una composizione triangolare. Quando qualcuno passa attraverso il centro, le nuvole lo elettrizzano. La "trappola elettrica" é stata utilizzata per la prima volta contro un piccolo drago su Punk Hazard.
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