One Piece Pirati

Messaggio Importante

Leggere con la Massima Attenzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    36,911
    Pericolosità
    +1
    Location
    Nel Paese dei Balocchi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Franky- @ 14/6/2011, 13:25) 

    Credo che nessuno cerchera di sfidarlo ^^


    lo spero
     
    Top
    .
  2. Barba Nera
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho provato a sfidarlo...... ahahhaha

    ho provato a dargli un calcio e mi sono slogato una caviglia.......... ahahahahah

    meno male ke dopo la mia caduta con la faccia per terra....... i denti sono rimasti apposto anke se sanguinavo copiosamente.......... ahahahahahahahahahah

    sn troppo il migliore..... ahahhhahhahah
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,041
    Pericolosità
    0

    Status
    Offline
    Ahahahahah...che scamorza...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kami

    Group
    Member
    Posts
    2,149
    Pericolosità
    +2
    Location
    Inferno

    Status
    Online
    > © Special - Hanauta San-Chou Yahazu Giri - Versione potenziata che sconfisse completamente Brook nel duello finale. Tale attacco è ovviamente invisibile ad occhio umano. L'attacco arreca un danno di 550 Hp non appena il nemico effettua 3 passi, quindi uno spostamento qualsiasi. Una volta incassati i danni, nel suo turno non sono possibili alcune azioni come nella controparte basilare. Questa Special ha una particolarità: gli Status Alterati e la Special sono uniti da un legame vincolante, quindi se si annullano gli Status Alterati si annullerà di conseguenza la Special stessa. Azione quindi non fattibile. Questo suddetto effetto è protetto da Copyright. All Rights Reserved © 0666. Emulazione effetto assolutamente vietata. Da specificare che la suddetta Special può entrare in combinazione con la controparte basilare. Se il nemico non ha incassato la versione basilare, dovrà incassare oltre alla Special anche la versione basilare in combinazione dopo che sono state soddisfatte le suddette condizioni. Ulteriore particolarità viene aggiunta se in precedenza è stata utilizzata la versione d'assalto di Hanauta San-Chou Yahazu Giri. Se è soddisfatta anche questa condizione, il nemico oltre a subire la descrizione sovrastante, subirà solo gli Status Alterati riflessi con la versione d'assalto di Hanauta San-Chou Yahazu Giri. Gli effetti aggiunti dalla tecnica verranno considerati parte della Special stessa, quindi vige automaticamente l'effetto singolare protetto ovviamente da Copyright. All Rights Reserved © 0666 -

    iO sONO iL PaDrNe Riumi
    Nchinatevi
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei.

    Group
    Member
    Posts
    4,393
    Pericolosità
    +9

    Status
    Anonymous
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Clash of Clans Hack Edelstenen
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    53,460
    Pericolosità
    +168

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kami

    Group
    Member
    Posts
    2,149
    Pericolosità
    +2
    Location
    Inferno

    Status
    Online
    Quí il demone ha rivelato solo una piccola parte del suo reale essere demone.......
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    53,460
    Pericolosità
    +168

    Status
    Offline
     
    Top
    .
37 replies since 13/6/2011, 19:59   659 views
  Share  
.