One Piece Pirati

Spiegazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barba Nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si.... ahahaha

    con un colpo di kreek se ne va......... mi aiuteresti????????????? ahahahahahah



    atroce............. ahahaahahaa


    in diminutivo dialettale di dice trauc ............ ahahahahhaa

    com'è bello avere la lingua trauc......... ahahahaha
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    8,755
    Pericolosità
    +77

    Status
    Offline
    khihihihihihih, che bella discussione che è stata aperta.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    529
    Pericolosità
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barba Nera @ 14/7/2012, 12:59) 
    si.... ahahaha

    con un colpo di kreek se ne va......... mi aiuteresti????????????? ahahahahahah



    atroce............. ahahaahahaa


    in diminutivo dialettale di dice trauc ............ ahahahahhaa

    com'è bello avere la lingua trauc......... ahahahaha

    Hai veramente l' asma, visto ch tutti sti puntini non servono a nnt ma solo a riprendere fiato. Quindi respira con calma e non morire davanti al Pc
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    8,755
    Pericolosità
    +77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Creek_97 @ 14/7/2012, 13:00) 
    CITAZIONE (Barba Nera @ 14/7/2012, 12:59) 
    si.... ahahaha

    con un colpo di kreek se ne va......... mi aiuteresti????????????? ahahahahahah



    atroce............. ahahaahahaa


    in diminutivo dialettale di dice trauc ............ ahahahahhaa

    com'è bello avere la lingua trauc......... ahahahaha

    Hai veramente l' asma, visto ch tutti sti puntini non servono a nnt ma solo a riprendere fiato. Quindi respira con calma e non morire davanti al Pc

    non ti preoccupare per lui, ha la pellaccia dura. XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20,631
    Pericolosità
    -7

    Status
    Offline

    Traceur93 tranquillo, faccio un atto di pietà e gli dò un pò di visite almeno. Sennò si offendono, tanto continueranno a sparare boiate per buoni 2 giorni.

    Barbanera io non ti ho interpellato quindi fai un piacere all'universo intero, fai la cosa che ti riesce meglio

    FAI SILENZIO.

    Non ti ho interpellato e non ho fatto il nome tuo, poi se ti senti preso in causa si vede che hai la coda di paglia e che sei stato tu forse? Beh molto probabile, d'altro canto sei sempre stato tu il moccioso che non ci ha mai voluti in questo Forum.

    Il fatto che tu, e anche Ben non abbiate capito cosa ho detto non mi sorprende minimamente, anzi avevo previsto che gente come voi non capisse, d'altronde mai avete capito e mai capirete.

    Io almeno mi soffermerei a LEGGERE (sò che non siete capaci ma provateci) ciò che ho scritto. NON mi sono lamentato della "PERICOLOSITA" (Specifico sennò vi offendete) a - 4 ma del motivo del quale mi avete messo 6 voti negativi. Ripeto che io sono venuto solo per non far litigare 2 utenti e ho ricevuto un trattamento vergognoso senza che abbia fatto niente.

    D'altro canto non mi posso lamentare che voi non capiate (BN e Ben). Continuerete a rispondermi probabilmente dicendo cose che io non ho detto e mettendo in mezzo BB (Che di questa faccenda non sà un accidente. Ma a te BN cosa interessa? Provi rancore quindi qualsiasi cosa succeda per te è colpa del babbo).

    Non pensavo che il cervello umano potesse scendere in un cosi basso livello. Bah. Comunque dato che non volevo una vostra risposta ma risposte da gente in gamba come Spidi o Sanji, non siete interpellati.

    Ah Ben. Volevo farti notare che questo sei tu. Un tizio senza senso che PARLA solo in presenza di Barbanera. Da solo non hai mai affrontato le situazioni e ti considero un codardo. Una specie di schiavetto legato come un animale al guinzaglio di Barbanera. Ecco cosa penso di te.

    Attendo risposte da persone intelligenti. Altre stupide, inutili, frasi senza senso non faranno altro che dimostrare di quanto siete scesi in basso BN. Poichè ribadisco che non ero venuto con cattive intenzioni, dato che sei sempre tu che come motto ha "NON INIZIO MAI PER PRIMO"

    Coerenza al 100 %

     
    Top
    .
  6. Barba Nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn so stare zitto....... ahahahaahaha

    hai -4 in pericolosità e scrivi come un adulto........... ahahahahah

    allora sei loquace??????????? ahahahahahaahaaha

    vieni con buone intenzioni e offendi........... allora sei come TRAUC?????????? ahahahahahah

    lavati la bocca quando parli di ben............ e compreti un dizionario migliore uno ke non balbetta come fai tu......... ahahahahahah

    siccome sono stato io a cancellarti i messaggi......... devo parlare........ ma lo avrei fatto lo stesso.... xkè io mi diverto così.... ahahahahaha
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    8,755
    Pericolosità
    +77

    Status
    Offline
    Scusa Roronoa Zoro' ma diciamo i due litiganti , non potevano sistemare la faccenda via mp. XD
     
    Top
    .
  8. Barba Nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    kreek.............. attento a non farti alitare.............. ahahahhahahhaah
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20,631
    Pericolosità
    -7

    Status
    Offline

    e compreti un dizionario migliore

    Ahahahahahahahahaha e IO dovrei comprarmi un dizionario?? XD Ahahahaha

    Vabbè va...

    E comunque lo sò che non sai stare zitto. E comunque a iniziare a offendere non sono stato io. Se magari RIUSCIVI a stare zitto io non ti rispondevo neanche. Guarda i commenti precedenti e guarda chi è che ha sfottuto e preso in giro l'altro per primo.

     
    Top
    .
  10. Barba Nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zorò con l'accento?????????????? ahahahahaha

    GARZANTI ......... ahahahhahaahaha
     
    Top
    .
  11.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20,631
    Pericolosità
    -7

    Status
    Offline

    Ridete, sennò si offende

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    8,755
    Pericolosità
    +77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro` @ 14/7/2012, 13:16) 

    Ridete, sennò si offende


    scusa, ve lo chiedo per favore, se avete finito andare fuori da questo forum e ritornate nel vostro. Grazie

    BN, spero ti sia divertito abbastanza, ma non credo. per favore chiudila qua. XD
     
    Top
    .
  13. Barba Nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lega................ AIPRO' ................. ahahahha

    aiuitiamo il povero roronoa zorò (con l'accento.......... ahahahah)

    diamogli i mi piace altrimenti potrebbe ancora deliziaeci con le sue frasi alla senape......... ahahahahahah

    non esitate.......... mandate un sms al numero ke volete........... ahahahahaah

    rorona è uno ke mette l'accento in quello ke dice......... ahahahahahahahahaha
     
    Top
    .
  14.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20,631
    Pericolosità
    -7

    Status
    Offline

    Avanti Barbanera, dopo avermi detto che sono un cane in cerca del suo osso, CONTINUA!

    Fammi vede cosa sai fare, forza! Continua, voglio vedere fino a che punto arrivi. Risponderò quando ti sarai sfogato abbastanza o quando riterrò che ti sei sfogato abbastanza.

    Avanti Barbanera!

     
    Top
    .
  15. ben beckman
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro` @ 14/7/2012, 13:02) 

    Traceur93 tranquillo, faccio un atto di pietà e gli dò un pò di visite almeno. Sennò si offendono, tanto continueranno a sparare boiate per buoni 2 giorni.

    Barbanera io non ti ho interpellato quindi fai un piacere all'universo intero, fai la cosa che ti riesce meglio

    FAI SILENZIO.

    Non ti ho interpellato e non ho fatto il nome tuo, poi se ti senti preso in causa si vede che hai la coda di paglia e che sei stato tu forse? Beh molto probabile, d'altro canto sei sempre stato tu il moccioso che non ci ha mai voluti in questo Forum.

    Il fatto che tu, e anche Ben non abbiate capito cosa ho detto non mi sorprende minimamente, anzi avevo previsto che gente come voi non capisse, d'altronde mai avete capito e mai capirete.

    Io almeno mi soffermerei a LEGGERE (sò che non siete capaci ma provateci) ciò che ho scritto. NON mi sono lamentato della "PERICOLOSITA" (Specifico sennò vi offendete) a - 4 ma del motivo del quale mi avete messo 6 voti negativi. Ripeto che io sono venuto solo per non far litigare 2 utenti e ho ricevuto un trattamento vergognoso senza che abbia fatto niente.

    D'altro canto non mi posso lamentare che voi non capiate (BN e Ben). Continuerete a rispondermi probabilmente dicendo cose che io non ho detto e mettendo in mezzo BB (Che di questa faccenda non sà un accidente. Ma a te BN cosa interessa? Provi rancore quindi qualsiasi cosa succeda per te è colpa del babbo).

    Non pensavo che il cervello umano potesse scendere in un cosi basso livello. Bah. Comunque dato che non volevo una vostra risposta ma risposte da gente in gamba come Spidi o Sanji, non siete interpellati.

    Ah Ben. Volevo farti notare che questo sei tu. Un tizio senza senso che PARLA solo in presenza di Barbanera. Da solo non hai mai affrontato le situazioni e ti considero un codardo. Una specie di schiavetto legato come un animale al guinzaglio di Barbanera. Ecco cosa penso di te.

    Attendo risposte da persone intelligenti. Altre stupide, inutili, frasi senza senso non faranno altro che dimostrare di quanto siete scesi in basso BN. Poichè ribadisco che non ero venuto con cattive intenzioni, dato che sei sempre tu che come motto ha "NON INIZIO MAI PER PRIMO"

    Coerenza al 100 %


    ahahahahahahaha questa si che è bella xD

    io parlo solo in presenza di BN.. peccato che la prima risposta di questo topic è mia.. e non sapevo che BN sarebbe venuto subito dopo di me.. ahahhahahaha

    però ho parlato cmq.. strano ahahaha

    cmq grazie del complimento.. avere un cervello di cosi basso livello è un complimento se ricevuto da uno come te xD

     
    Top
    .
38 replies since 14/7/2012, 10:57   531 views
  Share  
.