One Piece Pirati

Topic provvisorio dell'Imperatore Shanks . . . spoilers per tutti . . . XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    53,460
    Pericolosità
    +168

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chopper25 @ 9/10/2012, 14:37)
    Rosso, per te:
    Il numero massimo di utenti collegati è stato di 474 il 9/10/2012, 14:29
    xD

    Notizia migliore non me la potevi dare . . . grazie Chopper e grazie a tutti . . . XD

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Monkey D. Luffy

    Group
    Member
    Posts
    15,859
    Pericolosità
    -17
    Location
    Villaggio di Foosha

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kuchiki byakuyã @ 9/10/2012, 15:05) 
    haahhaah ok gaf evitata ^_^ cmq è ancora disponibile essere un archeologo della tua flotta comandante rufyrdp??

    certo che si Kuchiki ;)

    SEI UFFICIALMENTE L'ARCHEOLOGO DELLA 10° FLOTTA DI SHANKS COMANDATA DA RUBBERREDEIPIRATI! ;)

    ora aggiorno la mia firma e tu aggiorni la tua ;)

    metti questo codice in cima alla tua firma:
    CODICE
    [CENTER]
    [IMG]http://img805.imageshack.us/img805/5716/n48cd2.png[/IMG]
    [IMG]http://www.onepiece.it/files/gallerie/utenti/usr-7896/tn/Jolly%20Roger%20RubberRDP.jpg[/IMG]
    Sono <b>kuchiki byakuyã</b> e faccio parte della <b>10° Flotta di Shanks</b> capitanata da [color=green]<b>RubberReDeiPirati</b>[/color] con il ruolo di <b>Archeologo</b>.
    [/CENTER]
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,047
    Pericolosità
    +2
    Location
    Regno di Goa

    Status
    Offline
    Spoilers One Piece Capitolo 684:



    Capitolo 684: Fermalo, Vegapunk
    (Immagine di copertina) Coverstory 10: I Pirati di Caribou vs I Marines del G-5
    Coribou armato di una pala sta per scontrarsi direttamente contro Yarisugi e la sua katana.

    Stanza del SAD
    Mentre Smoker e Vergo combattono, Vergo soffia nel suo bastone di bamboo, da cui fuoriescono degli esplosivi verso Smoker come fossero dei colpi di freccia.
    Riguardo al duello, Smoker ha un leggero vantaggio su Vergo in termini di fisicità e riesce ad assestare un colpo pulito al volto dell'avversario..
    Poi dice a Vergo di tenersi alla larga dai suoi uomini. (badass moment)

    Building B, dove sta il G-5
    Il posto sta prendendo fuoco e una delle cisterne esplode creando un buco alla parete.
    Il gas inizia a filtrare nell'area.
    Mentre scappano per salvarsi, alcuni Marines vengono raggiunti dal gas e muoiono.
    Ceasar Clown sta osservando il caos dal monitor e nota che é stato il piccolo drago a causare l'entrata di Shinokuni.
    E' arrabbiato perché morire là (far morire i Marines) non sarebbe una bella cosa per lo spettacolo del suo esperimento.
    Ordina di chiudere i cancelli C e D ma di lasciare aperto il cancello R, cosicché essi possano riunirsi là.

    Ceasar si trova al secondo piano dell'edificio R, nella "Stanza Segreta"
    Questa era la stanza di comando di Vegapunk.
    Ceasar progetta di intrappolare tutti al primo piano dell'edificio R, far entrare Shinokuni dai condotti dell'aria ed uccidere così i Mugiwara, il G-5 ed anche i bambini. E trasmetterà il tutto ai brokers del Nuovo Mondo.

    Dice ai suoi uomini che lui fermerà lo scienziato pazzo Vegapunk e la sua arma malvagia, salvando l'isola.
    I suoi uomini gli credono, lui dice loro che vuole dimostrare di essere uno scienziato migliore di Vegapunk creando un'arma ancora più potente, anche se è contro la sua volontà,
    in modo da poter scalzare Vegapunk dalla sedia di scienziato più importante del Governo Mondiale.

    Ma queste affermazioni sono lontane dalla realtà...

    Inizia il Flashback di 4 anni fa.

    Ceasar vuole usare l'arma di distruzione di massa sull'isola e gli altri scienziati tentano di fermarlo.
    Egli sostiene che ciò che vuole é un'arma per i Marines che possa uccidere il maggior numero possibile di pirati.
    Gli altri scienziati invece spiegano che un'arma che causi un enorme numero di vittime tra i civili, non é ciò di cui hanno bisogno.
    Ceasar dice che un'arma che può distruggere tutto é il modo per raggiungere la pace reale e che ciò che lui sta facendo non é differente dagli esperimenti che si stanno effettuando sull'isola sugli scarti degli essere umani.

    Forse il Grand-Ammiraglio Sengoku potrebbe non essere d'accordo con lui,
    ma Ceasar é convinto che l'Ammiraglio Akainu vorrebbe un'arma del genere.

    Sostiene che Veagpunk é geloso di lui, dato che recentemente ha fallito l'esperimento sul gigantismo.
    CC dice che dovrebbero catturare dei bambini come cavie se vogliono che l'esperimento abbia successo.

    Viene mostrata (un'altra volta) la sagoma di Vegapunk:
    afferma che Ceasar Clown deve essere espulso dalla commissione scientifica perché é fuori controllo.
    Infuriato, Ceasar preme un bottone causando un'esplosione enorme nel laboratorio.

    Fine del Flashback, la narrazione torna al presente.

    I servi di Ceasar chiudono le porte come da disposizioni.

    Nel frattempo Luffy incontra nella discarica un piccolo drago asiatico che parla...!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Monkey D. Luffy

    Group
    Member
    Posts
    15,859
    Pericolosità
    -17
    Location
    Villaggio di Foosha

    Status
    Offline
    appena visto il Cap Eng! O.O

    Ufficiale secondo RRDP: Rufy ha appena conosciuto Momonosuke, faranno conoscenza e sarà l'unico modo per Rufy di uscire da quella discarica sotterranea! Kinemon lo riconoscerà ed ecco quì il nuovo membro della Ciurma di Cappello di Paglia "Kinemon Fuoco di Volpe"!

    inoltre bellissima l'immagine di Caesar mezzo uomo e mezzo gas! :(*.*):

    l'immagine della sala principale del Laboratorio di CC è STRAFIGAAA...ma quanta gente c'è??? O.O
     
    Top
    .
  5. J.JaCk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    RRDP fatti meno alcolici và :P AHAHAHAH scherzo naturalmente siamo d'accordo lo sai! :)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yondaime Espada B:805.000.000

    Group
    Member
    Posts
    14,949
    Pericolosità
    0
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    wow ke capitolo,cesar è un pazzo ke va fermato a tutti i costi ,il combattimento dei vice ammiragli è spettacolare, l'unica cosa ke non mi è piaciuta tanto è il drago (ke è monosuke) non mi piace come è stato disegnato ricorda un po quello di dragon ball
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yondaime Espada B:805.000.000

    Group
    Member
    Posts
    14,949
    Pericolosità
    0
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    ho una domanda ke mi ronza da stamattina,se l'haki neutralizza (nel senso ke colpisce il corpo) i poteri dei frutti del diavolo,ki ne ha uno e sa usare l'ambizione non è rischioso??? tipo prendiamo un rogia uno qualsiasi ad esempio quello di smoker ora lui è intangibile ma sapendo ke l'haki neutralizza i frutti nel momento ke lo usi tu in teoria diventi tangibile questo significa ke l'haki in certe situazioni può essere un arma a doppio taglio,questa spiegherebbe perchè gli ammiragli fino ad adesso non hanno usato l'haki ke ne pensate??
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La ragazza di picche

    Group
    Member
    Posts
    9,064
    Pericolosità
    +2
    Location
    East blu

    Status
    Offline
    be se ipotizziamo come olto probabile che ''fermi'' il frutto se usata in tutto il corpo la si puo considerare credo un arma a doppio taglio
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Monkey D. Luffy

    Group
    Member
    Posts
    15,859
    Pericolosità
    -17
    Location
    Villaggio di Foosha

    Status
    Offline
    Più viaggio su ONE PIECE e più non riesco ad arrivare al punto di capire come ha fatto Eiichiro Oda a ideare un Capolavoro del genere!
     
    Top
    .
  10. X·Drake
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'haki permette solamente di infliggere il colpo all'avversario, non rende "vulnerabile" l'utilizzatore...
    E poi altra caratteristica è il fatto non rende tangibile, nel caso di un owner di rogia, l'avversario ma permette unicamente di danneggiarlo anche se, per esempio nel caso fosse Caesar, è sotto forma gassosa...


    Non so se mi sono spiegato...

    N.B. Le capacità dell'haki non sono da confondere con quelle dell'agalmatolite
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La ragazza di picche

    Group
    Member
    Posts
    9,064
    Pericolosità
    +2
    Location
    East blu

    Status
    Offline
    io non ho capito la seconda parte xD

    ma non ce bisogno che melo spiegate xD

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Monkey D. Luffy

    Group
    Member
    Posts
    15,859
    Pericolosità
    -17
    Location
    Villaggio di Foosha

    Status
    Offline
    Ara in pratica l'Haki ad uno che lo sa controllare GLI PERMETTE DI ATTACCARE IL VERO CORPO FISICO DELL'AVVERSARIO!
    quindi nel caso in cui un'avversario è un rogia ed è "trasformato" nella parte del potere del frutto, in pratica nel secondo esempio giustamente drake ti ha semplicemente detto che un colpo di Haki non è che rende tangibile (possibilità di colpire il corpo reale dell'avversario) ma permette di DANNEGGIARLO, anche se esso è sotto forma di gas e ti ha fatto l'esempio di Caesar Clown ;)

    ti semplifico il tutto:
    stiamo parlando del busou shoku, quello dell'armatura, esso va oltre i poteri dei frutti senza però annullarne i poteri dei frutti!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yondaime Espada B:805.000.000

    Group
    Member
    Posts
    14,949
    Pericolosità
    0
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    forse mi sono espresso male io,allora l'ambizione dell'armatura rende possibile attaccare fisicamente un rogia senza però privarli del potere,quello ke mi domando è se è così allora uno ke ha un rogia ed è in grado di padroneggiare l'ambizione del'armatura se lui usa un ad esempio un pugno con l'ambizione la parte dove è stato utilizzata in teoria è tangibile (cioè ke può essere toccata normalmente) se ci pensiamo nessun ammiraglio fino ad adesso ha usato l'ambizione dell'armatura e un altro esempio è marco quando ha parato il colpo di kizaru era in fenice,e quando lo ha colpito si è trasformato per poi utilizzare l'ambizione dell'armatura
    è questo ke mi domando per i rogia forse l'ambizione può essere doppiamente pericolosa,sia quando si scontrano contro uno ke è in grado di padroneggiarla,sia quando la usano loro
     
    Top
    .
  14. X·Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vale il discorso che ho fatto prima (che come sospettavo non si è capito xD) cioé un rogia se usa il Busoushoku non si rende tangibile (cioé non subisce attacchi, a meno che non siano con haki) xD





    Ribadisco il fatto che forse non mi spiego bene
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    53,460
    Pericolosità
    +168

    Status
    Offline

    E' stata creata una sezione dove ognuno, qualora vorrà, potrà mandare delle dediche a chi vuole . . . XD
    RRDP sarai tu a gestirla se vuoi . . . ho già messo la tua verso OPP . . . XD

    Se la sezione andrà bene la conserviamo anche dopo il rinnovamento del sito . . . altrimenti sarà rimossa come succederà a tante altre purtroppo . . .

     
    Top
    .
103 replies since 3/10/2012, 08:50   911 views
  Share  
.