One Piece Pirati

Proposte staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MonkeyD.Luffy
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Monkey D. Luffy

    Group
    Member
    Posts
    15,859
    Pericolosità
    -17
    Location
    Villaggio di Foosha

    Status
    Offline
    Sono totalmente d'accordo col discorso di Spidi!


    Con quello di SB-N non del tutto perchè ci sono cose errate in parte, come per esempio:
    "1. il mio forum più aggiornato di OPP togliendo visite": cosa che non può essere perchè OPP era già aggiornato prima che io mettessi qualcosa lì!

    "2. trascurava OPP prediligendo il suo forum": QUESTO SPERO TU NON LO ABBIA SCRITTO SUL SERIO, PERCHE' VERAMENTE RISULTERESTI UN'ALTRA PERSONA...
    Non ho MAI FATTO UNA COSA DEL GENERE!! Ma te sei fuori ahahaha su OPP (se c'è un DATABASE CHE LO DICE) puoi vedere che io risulto OGNI SANTO GIORNO SU OPP e quindi che NON MANCO MAI NEL FORUM, cosa che quasi tutti non fanno!!! Ma questo da una vita...

    "3. rubava utenti da OPP": NON ho MAI preso un utente da OPP e portato sul mio forum...! Questo sarebbe un gesto IMPERDONABILE e non è per niente nel mio carattere una cosa del genere...

    Se qualche utente di OPP è finito sul mio forum è perchè
    1) Mi ha chiesto se ho un forum;
    2) Si è offerto/a di aiutarmi nell'inserire le info.

    La parola "rubare" va usata in altri casi, e spero pure tu (SB-N) lo sappia...

    "4. è una contraddizione essere mod su OPP": Questo non è possibile perchè io posso essere benissimo (per fare un esempio) MOD IN 5 FORUM DIVERSI...eseguo il mio lavoro in 5 forum, aiutare per me è un gesto bellissimo e quì visto che ero stato promosso per la sezione di OP -> GUARDA TUTTO IL LAVORO DA ME SVOLTO! Ci sono le prove...non si può dire che io non abbia fatto quello che dovevo...anzi...come molti sanno PURE IN MALATTIA mi apprestavo a postare OP anche facendo il lavoro di Lorenzo che lui non poteva fare!!


    Ripeto...
    La mia disponibilità per OP su OPP l'ho data perchè si vede tutto il lavoro che ho fatto, e sinceramente (vedendolo coi miei occhi) al momento non c'è un'altra Sezione così fatta bene.
    Questo anche grazie di cuore al mio Collega Lorenzo che è un grande e lo sarà sempre!
     
    Top
    .
233 replies since 19/2/2013, 14:33   990 views
  Share  
.