One Piece Pirati

Posts written by ¬Vizard.

  1. .
    è molto semplice....come puoi vedere ci sono le ciurme degli imperatori, la marina e varie organizzazioni xD puoi decidere di entrare in una di queste e parlare nei vari topic di op e non solo xD
  2. .
    ciao benvenuto!! per ogni dubbio chiedi pure xD
  3. .
    Ciao benvenuto! beh le ciurme principali sono quelle di Shanks, Babilthì e BB come hai potuto vedere xD Le sfide sono di vari tipi... messaggi quiz ecc poi ci sono i duelli, se ti interessa c'è il centro addestramenti di cui si occupano i membri della ciurma di BB xD cmq io comando la 9^ flotta di Shanks, se volessi farci un pensierino saresti il benvenuto ^^ benvenuto di nuovo e buon divertimento!
  4. .
    Eva l'Albero di luce solare, é il gigantesco albero che riesce a trasmettere nelle profondità marine buona parte dei raggi del sole che lo "baciano": questo di fatto é il fattore chiave che permette all'Isola degli uomini-pesce di esistere, svilupparsi e prosperare
  5. .
    image La Knock Up Stream è un potente flusso di acqua pressurizzata che spara verso il cielo. La Knock Up Stream è creata da una subacquea grotta gigante riempita di gas. Ad un certo punto , la pressione del gas è troppo potente e crea una crepa nel soffitto, . Una volta che la maggior parte del gas si libera, esplode il fondo marino, e si crea un flusso d'acqua gigante verso l'alto. Questo evento accade solo 5 volte al mese.


    Finora, la Knock Up Stream ha fatto tre apparizioni:

    Quando una parte di Jaya è stata girata verso Skypiea .

    Quando i pirati di Cappello di Paglia l'hanno utilizzata per recarsi a Skypea

    L'esplosione è abbastanza forte per inviare una nave e anche una sola volta un isola direttamente a Skypiea . La prima volta è nel capitolo 236, Episodio 152.
  6. .
    mi sa che ho già capito chi sei :chew:
  7. .
    CITAZIONE (Barbabianca (Edward Newgate) @ 23/4/2011, 17:25) 
    Scusa... io non ho mai avuto forum. apparte quello che sto creando adesso... ma non ho intenzione di copiare, anzi il regolamento me lo faccio da solo, e poi a me non piace copiare
    SPOILER (click to view)
    Tranne le verifiche a scuola

    le cose che hai in firma e il topic di BB uguale uguale sul tuo forum ti smentiscono :chew:
  8. .
    I nuovi pirati uomini-pesce sono un gruppo di pirati che operano intorno all'isola degli uomini-pesce. La loro formazione, probabilmente, risale a dopo la morte di Fisher Tiger. Dei membri della ciurma, al momento, sono noti Hammond, il loro capitano, Hody Jones e gli ufficiali. La ciurma di Cappello di Paglia se ne imbatte poco prima di sbarcare sull'isola sottomarina.



    imageHody Jones è il capitano dei nuovi pirati uomini-pesce. È un uomo-pesce di tipo grande squalo bianco. Indossa un gilet nero sopra ed in basso a pois chiari, pantaloni chiari maculati di nero, un berretto e pelliccia chiari.
    Ha carattere ed ideologie molto simili a quelle di Arlong, suo modello ispiratore in gioventù (Nami lo considera "il suo successore"): verso gli uomini é razzista, sadico e vuole terrorizzarli; inoltre ha le medesime ambizioni espansionistiche: detesta il re Nettuno, che reputa troppo pacifista "superato", e desidera spodestarlo. In passato era una recluta dell'esercito reale di grandi speranze, ma si arruolò solo per apprendere le tecniche base per potenziarsi.
    Compare per la prima volta dopo che la Ciurma di Cappello di Paglia è sbarcata sull'isola degli uomini-pesce, ordinando ad Hammond di portare Rufy da lui. Poco dopo sbaraglia da solo, grazie alle Energy Steroid, l'intera ciurma di Gyro, lasciandoli andare in modo che possano diffondere in superficie il terrore verso gli uomini pesce. In seguito, accetta la proposta di alleanza di Vander Decken IX di cooperare per abbattere Nettuno e il Regno Ryuguu; quindi penetrano nel palazzo e, dopo la sopresa iniziale di vedere il re fuori causa, abbatte parte delle colonne portanti per allagare l'intera reggia, finché non si trova davanti Zoro, il quale lo colpisce con un fendente di spada.

    Abilità

    Le abilità di Jones non sono ancora state mostrate. Si sa per certo che, essendo un uomo pesce, la sua forza è 10 volte superiore a quella di un essere umano. Inoltre, fa uso della Energy Steroid, una compressa dopante, per aumentare le sue caratteristiche in maniera spropositata.



    image Hammond è un membro dei nuovi pirati uomini-pesce. Egli è un uomo-pesce di tipo grongo luccio (Muraenesox cinereus, in giapponese detto Hamo , dal caratteristico collo allungato. In passato si sa che faceva parte della ciurma di Arlong, di cui porta il tatuaggio sul collo.
    Lo si vede per la prima volta dopo che la ciurma di Cappello di Paglia è sfuggita all'Olandese Volante mentre, insieme ad altri due compagni, cavalcava creature marine più grandi del Kraken. Hammond propone a Rufy di unirsi alla ciurma degli uomini-pesce o morire. Quest'ultimo, naturalmente, rifiuta e scappa verso l'isola. Ricompare alla tana delle sirene dove ordina ai pirati di seguirlo dal suo capitano Hody Jones e, ad un ennesimo rifiuto di quest'ultimi, li attacca venedo però messo K.O. dal Jet Pistol di Rufy.

    Abilità

    La forza e lo stile di combattimento di Hammond non sono stati ancora rivelati, ma, essendo un uomo-pesce, deve avere una forza dieci volte superiore a quella di un essere umano. Utilizza delle armi e, probabilmente, gli animali marini che cavalca lo aiutano anche in battaglia.



    image Dosun è un enorme uomo pesce di tipo squalo martello; termina sempre le frasi con la parola "dosun". È un uomo pesce abbastanza grosso, la sua testa ha la forma di un martello, con gli occhi posizionati alle sue estremità, i suoi capelli lunghi e mossi e porta sempre una camicia scura sbottonata su cui sono ricamate delle "T" più chiare. In combattimento, sembra che usi un martello.



    image Zeo è un inquietante uomo pesce di tipo squalo tappeto giapponese. Il suo aspetto è molto particolare: privo di capelli, con la pelle a strisce orizzontali chiare e scure e dei grossi bargigli simili a baffi che gli coprono la bocca. A differenza degli altri uomini pesce, sembra non avere ne orecchie ne naso.



    image Hyozou è l'assassino della ciurma, un tritone di tipo polpo dagli anelli blu; il suo aspetto ricorda quello delle cecaelia, in quanto Hyozou, trattandosi di un polpo, ha otto tentacoli al posto delle gambe, e, come Hacchan, una piccola bocca allungata. Porta dei capelli arruffati media lunghezza, indossa una camicia sbottonata sotto una giacca, insieme ad una cravatta slegata. Sembra un tipo tranquillo: infatti ha uno sguardo perennemente assonnato e odia la gente rumorosa. Inoltre, porta sempre uno stuzzicadenti in bocca e ha sempre con sé una bottiglia di sake. In combattimento utilizza una spada e, essendo un polpo velenoso, il suo veleno. Dimostra inoltre di essere molto potente e esperto, riuscendo a parare un colpo di Rufy in Gear 2 ed' avvelenarlo contenporaneamente. In passato Arlong gli propose di entrare a far parte della sua ciurma, ma egli rifiutò poiché ricompensato scarsamente; afferma inoltre di essere semplicente assoldato da Jones: da ciò si capisce che é avido di denaro. Considera scadente Hacchan come spadaccino.



    imageDaruma è un sanguinario uomo pesce di tipo squalo tagliatore. Indossa un cappello, simile a delle corna, con un elmo romano in cima e una giacca senza maniche con cerniera aperta.




    imageIkaros Muhhi è un gigantesco uomo pesce decisamente guerrafondaio di tipo calamaro gigante; ha otto braccia, e ognuna tiene in mano una lancia. Muhhi ha i baffi, una lunga barba, un naso a patata, indossa un casco con occhiali e grandi orecchini ad anello in cima alle orecchie. Il suo nome deriva da Ika , che in giapponese significa "calamaro".
  9. .
    I Pirati Volanti sono una ciurma di pirati, guidata da Vander Decken IX, presente intorno all'isola degli uomini pesce. Navigano sull'Olandese Volante , una sorta di nave fantasma, ispirata all'omonima nave, in grado di viaggiare in profondità senza alcun tipo di rivestimento. L'unica parte della nave rivestita è una bolla sul ponte, per far sì che Vander Decken possa utilizzare i poteri del suo frutto del diavolo.



    image Vander Decken IX è il nono discendente del leggendario Vander Decken, che, in passato, similmente a quanto narra l'omonima leggenda, scatenò l'ira di Dio per aver ucciso i suoi uomini, il che lo condannò a vagare per l'eternità negli abissi oceanici. Fisicamente è molto bizzarro, presenta dei capelli neri ondulati che puntano verso l'alto, così come degli omonimi baffetti e un pizzetto sotto il mento caratterizzato da sei "punte". Indossa un cappello da cowboy. Il suo corpo presenta quattro gambe, e le dita palmate tipiche di molti uomini pesce. Indossa un mantello e una salopette nera. Ha tutta l'aria di essere psichicamente instabile.
    Adesso è lui il capitano dell'Olandese Volante, nonché un ricercato sull'isola degli uomini-pesce, poiché accusato dal sovrano dell'isola di aver inviato lettere di matrimonio minatorie alla principessa sirena.
    In passato, Arlong gli propose di entrare a far parte della sua ciurma, ma egli rifiutò poiché, come lui sostiene, non si sarebbe mai abbassato a prendere ordini da qualcun altro.
    Imbattutosi nella Thousand Sunny durante il viaggio verso l'isola degli uomini-pesce, ordina al suo gigante Wadatsumi di attaccarla per depredarla, ma dopo che quest'ultimo viene sconfitto dal Kraken che trasporta la nave, é costretto alla ritirata per l'eruzione di un vulcano sottomarino. Si scopre, durante l'incontro di Rufy con la principessa Shirahoshi, che egli è il primo uomo-pesce a poter contare sui poteri di un frutto del diavolo. Più tardi compare alla base dei nuovi pirati uomini pesce, dove stringe un'alleanza con Hody Jones per distruggere il regno Ryuguu; immediatamente dopo sferra un bizzarro attacco alla torre Koukaku, scaraventandole fisicamente addosso dei pirati umani con il suo potere: se vogliono vivere e tornare liberi, devono aprire il corridoio che connette il resto dell'isola alla reggia. Penetrato quindi nel palazzo con Hody Jones e scoperto che Shirahoshi è scappata, decide di inseguirla sfruttando il Frutto Mato Mato[14]. Dopo averla trovata e dopo il rifiuto di lei di sposarlo, Decken cerca di ucciderla, ma viene fermato da Rufy, il quale lo mette fuori combattimento facilmente; ancora dolorante per l'attacco, Decken ordina a Wadatsumi di fermare Rufy e la principessa, ma il gigante viene fermato ancora dal ragazzo, che così fugge assieme a Shirahoshi.



    Abilità
    Oltre ad avere, in quanto uomo pesce, capacità fisiche 10 volte superiori a quelle umane, Decken è il primo uomo-pesce a poter contare sui poteri di un frutto del diavolo. Il frutto che ha ingerito, il Frutto Mato Mato, lo rende capace di rendere ogni persona il suo unico obiettivo. Ha la capacità di memorizzare e colpire fino a due bersagli, uno per ogni mano. Afferma infatti di non lavare la mano destra da 10 anni per non perdere la mira sulla principessa sirena. Qualunque sia la direzione in cui scaglia un oggetto esso si dirigerà verso il bersaglio "memorizzato" in quella mano e lo colpirà sempre, a meno che non ci sia un ostacolo davanti. Nonostante Decken sia un uomo pesce, risente delle debolezze standard dei frutti del diavolo. Quindi, vivendo negli abissi marini, non può utilizzare il suo potere senza essere protetto da qualche tipo di rivestimento.





    image Wadatsumi , è un gigantesco uomo-pesce di tipo pesce palla tigre, al servizio di Vander Decken IX. Compare la prima volta durante il viaggio che conduce la Ciurma di Cappello di Paglia all'isola degli uomini-pesce: gli viene imposto di attaccarli, ma egli viene battuto facilmente dal kraken Surume. Tempo dopo riferisce al suo capitano che, ancora una volta, non è giunta risposta dalla principessa. Dopo che il suo padrone è stato battuto da Rufy, Wadatsumi cerca di attaccare il ragazzo e la principessa, ma viene nuovamente battuto. Il suo personaggio è basato sugli Umibozu, giganti del mare della mitologia giapponese.
  10. .
    image Fisher Tiger , noto anche come L'Avventuriero , era il capitano dei pirati del Sole. Era un grosso uomo-pesce del tipo tai; aveva barba e capelli lunghi e neri, indossava una camicia sbottonata a chiazze scure e una giacca con spalline ed aveva il segno dei Pirati del Sole tatuato al centro del petto.
    Da come spiegato da Boa Hancock, molti anni fa scalò a mani nude la Linea Rossa ed arrivò a Marijoa dove scatenò il caos e liberò tutti gli schiavi dei Nobili mondiali. Nonostante li odiasse, non fece alcuna distinzione e liberò anche gli umani prigionieri, fra cui la stessa Boa Hancock e le sue sorelle. Per celare l'odiato marchio apposto sul corpo degli schiavi dai Nobili mondiali, lo modificò e lo rese a forma di sole e lo disegnò anche a coloro che non erano stati schiavi, per non renderli più distinguibili. In seguito, dopo una sanguinosa battaglia, morì a causa di una mancata trasfusione di sangue negatagli dagli umani; questo evento causò la divisione della sua ciurma.
    La sua taglia ammontava a 230 milioni di berry.
  11. .
    benvenuto
  12. .
    ciao cosone xD
  13. .
    Grande Soge!!! benvenuto xD
  14. .
    bienvenida ^_^
  15. .
    vai nel centro addestramento duelli nella sezione di BB.. lì ti sapranno aiutare
806 replies since 10/8/2010
.