One Piece Pirati

Il Topic più colorato del Forum!!! RRDP

QUI' solo per VOI...Immagini, Gif animate, Taglie personalizzate, Targhette...e molto altro ancora!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Usop98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mar¢oThePhøenix @ 3/11/2011, 19:01) 
    è un artista....sn dei capolavori.
    Fagli i complimenti da parte mia RRDP

    nn è un'artista è un genio indiscusso....artista è troppo superficiale....fagli anche i miei complimenti e digli che nn vedo l'ora che faccia un disegno su usopp
     
    Top
    .
  2. Mar¢oThePhøenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha perfino resto BN bello....
    è un mito...devo assolutamente conoscerlo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Monkey D. Luffy

    Group
    Member
    Posts
    15,859
    Pericolosità
    -17
    Location
    Villaggio di Foosha

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nate D. Taccori @ 3/11/2011, 18:57) 
    RRDP sei un graaaaaaaaaaaaaande

    Boa Hancock,soprattutto la prima :Q______________

    m055 <----- penso che renda l'idea...ma questi quadri un utente li può usare come avatar? XD

    hahahahahaha ma grazie di cuoreee Nate :D
    anche tu sei un grande ;)
    puoi commentare anche gli altri dipinti se vuoi eeeh ;)

    come avatar non so...ma credo di si, credooo eeeh non so...mi accerterò raga!!!
    per ora lasciate tutto come è prima che lui si arrabbi e dipinga Rufy in paradiso hahahahahahahahahahahahahaha :D :D :D

    CITAZIONE (Usop98 @ 3/11/2011, 19:00) 
    te lo già detto e ti quoto xk sn tutte perfette e geniali fatte a mano e questo il bello....sembrano ritoccate su photoshop.... è bravissimo madonna mia che talento...

    bella Usop vedo che pure tu hai OCCHIO ;)
    commenta pure i dipinti...potete farlo eeeh :D hahaha non vi mangia nessuno ;)
    hahahaha photoshop davvero...sembrano ritoccate...ma poi si vede che non ci sono aggiustamenti è proprio pittura...secondo me nessuno lo batte disegna proprio divinamente!!!

    CITAZIONE (Mar¢oThePhøenix @ 3/11/2011, 19:01) 
    è un artista....sn dei capolavori.
    Fagli i complimenti da parte mia RRDP

    CERTO CHE SI RAGA PORTERO' A LUI TUTTI I VOSTRI COMPLIMENTI E LE VOSTRE OPINIONI ;)
    tramite telefono naturalmente ;)


    CITAZIONE (Usop98 @ 3/11/2011, 19:03) 
    CITAZIONE (Mar¢oThePhøenix @ 3/11/2011, 19:01) 
    è un artista....sn dei capolavori.
    Fagli i complimenti da parte mia RRDP

    nn è un'artista è un genio indiscusso....artista è troppo superficiale....fagli anche i miei complimenti e digli che nn vedo l'ora che faccia un disegno su usopp

    Usop tranquillo una cosa alla volta...NON TUTTO ASSIEME senò poi diventa un macello...con la calma si ottiene tutto! ;)
    penso proprio che Usop lo abbia già fatto sia normale che quello dopo 2 anni :D

    PER CUI CALMA E SANGUE FREDDO...LI POSTERO' TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO...

    PORTERO' A LUI TUTTE LE VOSTRE CONGRATULAZIONI ;)

    CITAZIONE (Mar¢oThePhøenix @ 3/11/2011, 19:04) 
    Ha perfino resto BN bello....
    è un mito...devo assolutamente conoscerlo

    XD

    COMMENTATE COMMENTATE COMMENTATE



    QUANDO TORNERO' POSTERO' I SUCCESSIVI...OSSIA LA CIURMA DI CAPPELLO DI PAGLIA E ALTRI!!! :)



    raga verso le 19:30 non ci sarò più che devo andare a giocare a calcetto...per cui vi lascio ai commenti ;)

    Edited by RubberReDeiPirati - 3/11/2011, 23:43
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    31,439
    Pericolosità
    +1
    Location
    Dal grande tendone di Bagy

    Status
    Anonymous
    Sono tutti Bellissimi,prima non ho commentato gli altri...

    dopo aver visto Boa ho qualche difficoltà di ragionamento

    ahahahahah
     
    Top
    .
  5. Usop98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RubberReDeiPirati @ 3/11/2011, 19:10) 
    CITAZIONE (Nate D. Taccori @ 3/11/2011, 18:57) 
    RRDP sei un graaaaaaaaaaaaaande

    Boa Hancock,soprattutto la prima :Q______________

    m055 <----- penso che renda l'idea...ma questi quadri un utente li può usare come avatar? XD

    hahahahahaha ma grazie di cuoreee Nate :D
    anche tu sei un grande ;)
    puoi commentare anche gli altri dipinti se vuoi eeeh ;)

    come avatar non so...ma credo che di si...mi accerterò raga!!!
    per ora lasciate tutto come è prima che lui si arrabbia e dipinga Rufy in paradiso hahahahahahahahahahahahahaha :D :D :D

    CITAZIONE (Usop98 @ 3/11/2011, 19:00) 
    te lo già detto e ti quoto xk sn tutte perfette e geniali fatte a mano e questo il bello....sembrano ritoccate su photoshop.... è bravissimo madonna mia che talento...

    bella Usop vedo che pure tu hai OCCHIO ;)
    commenta pure i dipinti...potete farlo eeeh :D hahaha non vi mangia nessuno ;)
    hahahaha photoshop davvero...sembrano ritoccate...ma poi si vede che non ci sono aggiustamenti sono è proprio pittura...secondo me nessuno lo batte disegna proprio divinamente!!!

    CITAZIONE (Mar¢oThePhøenix @ 3/11/2011, 19:01) 
    è un artista....sn dei capolavori.
    Fagli i complimenti da parte mia RRDP

    CERTO CHE SI RAGA PORTERO' A LUI TUTTI I VOSTRI COMPLIMENTI E LE VOSTRE OPINIONI ;)
    tramite telefono naturalmente ;)

    digli pure di fare un disegno su usopp se vuole....se lo farà lo stimerò a vita (nn che adesso nn lo stimi xD eh)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Monkey D. Luffy

    Group
    Member
    Posts
    15,859
    Pericolosità
    -17
    Location
    Villaggio di Foosha

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nate D. Taccori @ 3/11/2011, 19:12) 
    Sono tutti Bellissimi,prima non ho commentato gli altri...

    dopo aver visto Boa ho qualche difficoltà di ragionamento

    ahahahahah

    hahahahahahah XD GRANDISSIMO... :D

    CITAZIONE (Usop98 @ 3/11/2011, 19:14) 
    digli pure di fare un disegno su usopp se vuole....se lo farà lo stimerò a vita (nn che adesso nn lo stimi xD eh)

    Usop ti ho già risposto nel messaggio di prima a questa frase ;)

    LEGGI!!! :)





    "raga io vado COMMENTATE... ;)"

    Edited by RubberReDeiPirati - 3/11/2011, 23:45
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Monkey D. Luffy

    Group
    Member
    Posts
    15,859
    Pericolosità
    -17
    Location
    Villaggio di Foosha

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mar¢oThePhøenix @ 3/11/2011, 17:53) 
    Già lo sapevi RRDP (Salva)
    Ecco la mia richiesta xD:

    Nome Utente : MarcoThePhoenix (io)

    Personaggio Preferito: Marco

    Descrizione dell'immagine che si sta cercando: un immagine faiga....bella che deve lasviare a bocca aperta xD



    Fai pure con calma io aspetto....grazie in anticipo

    Marco ecco quì il tuo avatar superstrafigo che mi avevi chiesto ;) ...poi dimmi se è bello da lasciare a bocca aperta :D :

    (clicca per ingrandire)
    marcothephoenixav1



    CITAZIONE (Usop98 @ 3/11/2011, 18:16) 
    Io ho 2 richieste :)


    Nome Utente: Usop98

    Numero di messaggi scritti: 171

    Descrizione della taglia: bha io volevo un 200 mila berry se ci riesci e poi volevo che come nome mettessi Usop98....poi fai tu...con calma come dice marco...nn c'è fretta



    Nome Utente : Usop 98

    Personaggio Preferito: Usopp

    Descrizione dell'immagine che si sta cercando: un'immagina lunga molto lunga che quella di sanji94 (che è molto lunga) nn importa che usop (confido in te) e se magari puoi scrivere grandino Usop 98 (con font faigo leggibile) grz

    Usop la modalità di richiesta di una taglia è stata corretta nel MESSAGGIO PRINCIPALE per cui vai lì e compili la nuova scheda così potrò fartela come la desideri...perchè nella vecchia quella che hai compilato tu non c'è l'immagine che vorresti in taglia etc...

    per cui per la taglia sarebbe:

    Nome Utente: Usop 98

    Immagine: ___(url/link dell'immagine che si vuole visualizzata nella taglia)

    Numero di messaggi scritti o Cifra a piacere: 200.000.000 di berry (cifra a piacere che hai scelto)

    Descrizione della taglia: ___(es.colore della scritta del nome e/o della cifra che si vuole)

    mi servono solo i 2 campi liberi ;) così ti farò l'immagine e la taglia assieme :)
     
    Top
    .
  8. Diable Jambe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti RRDP ^^
     
    Top
    .
  9. Usop98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome Utente: Usop 98

    Immagine: nn importa sceglila tu oppure metti già quella che c'è in quella di default che viene usato nell'anime
    Numero di messaggi scritti o Cifra a piacere: 200.000.000 di berry

    Descrizione della taglia: colore della scritta come wanted uguale

    onepiece1640vu7

    che ne dici rrdp?? nn è figa questa immagine???? mi sa che usop così me lo metto come avatar se la tua immagine che troverai nn è migliore di questa
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Monkey D. Luffy

    Group
    Member
    Posts
    15,859
    Pericolosità
    -17
    Location
    Villaggio di Foosha

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diable Jambe @ 4/11/2011, 09:47) 
    Complimenti RRDP ^^

    wèèè DJiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sei un grandeee mi hai raggiunto anche tuuu :D grazie mille di cuoreee :)
    gli Admin sono i benvenutissimi quì...già sai...
    posta anche tu immagini strafighe di quelle che sai tu ;) e commenta pure i dipinti del mio grande amico :)

    CITAZIONE (Usop98 @ 4/11/2011, 15:21) 
    Nome Utente: Usop 98

    Immagine: nn importa sceglila tu oppure metti già quella che c'è in quella di default che viene usato nell'anime
    Numero di messaggi scritti o Cifra a piacere: 200.000.000 di berry

    Descrizione della taglia: colore della scritta come wanted uguale

    (IMG:http://img128.imageshack.us/img128/8772/onepiece1640vu7.jpg)

    che ne dici rrdp?? nn è figa questa immagine???? mi sa che usop così me lo metto come avatar se la tua immagine che troverai nn è migliore di questa

    Usop semplice...se proprio ti piace l'usop di questa immagine provvederò pure a farti l'avatar con questo ;) che ne dici??? almeno non devo cercarne uno migliore visto che ti piace questo ;)

    appena avrò tempo te le farò ;) le troverai quì tanto :D

    COMMENTATE COMMENTATE COMMENTATE

    invitate pure altri utenti a raggiungerci quì e commentare...ricordo che potete inserire pure tutti voi immagini superbelle...di quelle che davvero illuminano gli occhi ;)
     
    Top
    .
  11. Usop98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RubberReDeiPirati @ 4/11/2011, 16:06) 
    CITAZIONE (Diable Jambe @ 4/11/2011, 09:47) 
    Complimenti RRDP ^^

    wèèè DJiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sei un grandeee mi hai raggiunto anche tuuu :D grazie mille di cuoreee :)
    gli Admin sono i benvenutissimi quì...già sai...
    posta anche tu immagini strafighe di quelle che sai tu ;) e commenta pure i dipinti del mio grande amico :)

    CITAZIONE (Usop98 @ 4/11/2011, 15:21) 
    Nome Utente: Usop 98

    Immagine: nn importa sceglila tu oppure metti già quella che c'è in quella di default che viene usato nell'anime
    Numero di messaggi scritti o Cifra a piacere: 200.000.000 di berry

    Descrizione della taglia: colore della scritta come wanted uguale

    (IMG:http://img128.imageshack.us/img128/8772/onepiece1640vu7.jpg)

    che ne dici rrdp?? nn è figa questa immagine???? mi sa che usop così me lo metto come avatar se la tua immagine che troverai nn è migliore di questa

    Usop semplice...se proprio ti piace l'usop di questa immagine provvederò pure a farti l'avatar con questo ;) che ne dici??? almeno non devo cercarne uno migliore visto che ti piace questo ;)

    appena avrò tempo te le farò ;) le troverai quì tanto :D

    COMMENTATE COMMENTATE COMMENTATE

    invitate pure altri utenti a raggiungerci quì e commentare...ricordo che potete inserire pure tutti voi immagini superbelle...di quelle che davvero illuminano gli occhi ;)

    ok vada per questa! però cerca di farla più grande e lunga possibile come quella di sanji 94
     
    Top
    .
  12. Mar¢oThePhøenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RubberReDeiPirati @ 4/11/2011, 00:28) 
    CITAZIONE (Mar¢oThePhøenix @ 3/11/2011, 17:53) 
    Già lo sapevi RRDP (Salva)
    Ecco la mia richiesta xD:

    Nome Utente : MarcoThePhoenix (io)

    Personaggio Preferito: Marco

    Descrizione dell'immagine che si sta cercando: un immagine faiga....bella che deve lasviare a bocca aperta xD



    Fai pure con calma io aspetto....grazie in anticipo

    Marco ecco quì il tuo avatar superstrafigo che mi avevi chiesto ;) ...poi dimmi se è bello da lasciare a bocca aperta :D :

    (clicca per ingrandire)
    marcothephoenixav1



    CITAZIONE (Usop98 @ 3/11/2011, 18:16) 
    Io ho 2 richieste :)


    Nome Utente: Usop98

    Numero di messaggi scritti: 171

    Descrizione della taglia: bha io volevo un 200 mila berry se ci riesci e poi volevo che come nome mettessi Usop98....poi fai tu...con calma come dice marco...nn c'è fretta



    Nome Utente : Usop 98

    Personaggio Preferito: Usopp

    Descrizione dell'immagine che si sta cercando: un'immagina lunga molto lunga che quella di sanji94 (che è molto lunga) nn importa che usop (confido in te) e se magari puoi scrivere grandino Usop 98 (con font faigo leggibile) grz

    Usop la modalità di richiesta di una taglia è stata corretta nel MESSAGGIO PRINCIPALE per cui vai lì e compili la nuova scheda così potrò fartela come la desideri...perchè nella vecchia quella che hai compilato tu non c'è l'immagine che vorresti in taglia etc...

    per cui per la taglia sarebbe:

    Nome Utente: Usop 98

    Immagine: ___(url/link dell'immagine che si vuole visualizzata nella taglia)

    Numero di messaggi scritti o Cifra a piacere: 200.000.000 di berry (cifra a piacere che hai scelto)

    Descrizione della taglia: ___(es.colore della scritta del nome e/o della cifra che si vuole)

    mi servono solo i 2 campi liberi ;) così ti farò l'immagine e la taglia assieme :)

    Se lo hai fatto te lo accetto xD se no no ahahahah...
    cmq è bellissimo grazie mille
    Solo che ha la faccia smonka xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    8,755
    Pericolosità
    +77

    Status
    Offline
    incredibile con i disegni e bellissimi dipinti, complimenti al pittore. XD. bella trovata RRDP
     
    Top
    .
  14. Mar¢oThePhøenix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RRDP ce la faresti a farne uno dove nn ha la faccia smonka? se no niente xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Monkey D. Luffy

    Group
    Member
    Posts
    15,859
    Pericolosità
    -17
    Location
    Villaggio di Foosha

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Usop98 @ 3/11/2011, 18:16) 
    Nome Utente : Usop 98

    Personaggio Preferito: Usopp

    Descrizione dell'immagine che si sta cercando: un'immagina lunga molto lunga che quella di sanji94 (che è molto lunga) nn importa che usop (confido in te) e se magari puoi scrivere grandino Usop 98 (con font faigo leggibile) grz

    CITAZIONE (Usop98 @ 4/11/2011, 15:21) 
    Nome Utente: Usop 98

    Immagine: nn importa sceglila tu oppure metti già quella che c'è in quella di default che viene usato nell'anime
    Numero di messaggi scritti o Cifra a piacere: 200.000.000 di berry

    Descrizione della taglia: colore della scritta come wanted uguale

    (IMG:http://img128.imageshack.us/img128/8772/onepiece1640vu7.jpg)

    che ne dici rrdp?? nn è figa questa immagine???? mi sa che usop così me lo metto come avatar se la tua immagine che troverai nn è migliore di questa

    Usop eccomi quà...ho fatto tutto ciò che mi hai richiesto ;)
    ecco quì i risultati...se sono troppo perfetti dimmelo che te le rifaccio :D :D :D

    AVATAR:

    cattura1fq


    dimensione: lunga come la volevi!!! ;)
    nome: grandetto come lo volevi!!! ;)
    immagine: quella che volevi!!! ;)

    TAGLIA PERSONALIZZATA:

    wanted1u


    immagine: quella di Usop che è impersonato in Sogeking come la sua originale!!! ;)
    scritte: nome e numeri sono scritti col carattere uguale allo standard dell'anime e il colore è identico!!! ;)

    DIMMI COSA NE PENSI :D ...(se c'è qualcosa da aggiustare dimmelo te lo correggo subito)
     
    Top
    .
1324 replies since 3/11/2011, 17:24   17462 views
  Share  
.