One Piece Pirati

Classifica dei più belli e i più brutti di One piece sia maschi che femmine

personale ovviamente!! XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guida PS5 Gratis

    Group
    Fan
    Posts
    23,765
    Pericolosità
    +20
    Location
    Ohara

    Status
    Offline

    Ecco quali sono le più belle creazioni femminili di Oda...

    ecco la mia


    TopTen...



    posizione UNO

    image

    NICO ROBIN

    Sarete in disaccordo, ma ora, passati i due anni, a mio parere (ma nn solo mio) la palma d'oro della bellezza va a lei... Boa è rimasta uguale a com'era in pratica... ma Robin ha fatto il salto di qualità...
    bella, sensuale, intelligente e acuta... nemmeno un Lucano basta per riprendersi da una simile visione!!
    XD



    posizione DUE

    image

    BOA HANCOCK

    Esatto, lei ha sempre ragione "perchè è bellissima" ed infatti al secondo posto c'è lei!! La celeberrima imperatrice pirata, terribile e magnifica e con un frutto i cui poteri sono davvero interessanti!!
    Se questa fosse stata la top ten delle più innamorate, avrebbe certamente primeggiato!
    XD



    posizione TRE

    image

    HINA DELLA GABBIA NERA

    Eh no!! Non sono tutte piratesse... la bella Hina insegue pirati anche nelle classifiche e si becca un meritatissimo terzo posto... un consiglio cara... cambia colore ai capelli!!
    XD



    posizione QUATTRO

    image

    ALBIDA

    Ecco colei che per ovvie ragioni in questa rubrica si sdoppierà... Albida, la piratessa che al frutto del diavolo deve davvero molto è secondo me, la quarta bellezza di one piece!! Guardatela bene... il disegno è manga perchè nell'anime nn saprei dire se è più orrenda la versione pre frutto o quella post!
    XD



    posizione CINQUE

    image

    TASHIGI

    Non vi sembra meritevole del quinto posto? Io glielo affiderei perchè con la sua sola presenza riesce a mettere fuori dai gangheri Zoro!!! Oda ci ha dato in pasto la versione adulta di Kuina... bella, di una bellezza semplice e senza fronzoli... Tashigi è femminile in ogni sua stoccata!!! !
    XD



    posizione SEI

    image

    NOJIKO

    Se Nami è bella, Nojiko lo è di più, perciò le sta davanti... decisa, volitiva, ha quella fascia tra i capelli che è troppo alternativa... tatuata per solidarietà e meno strega della sorella... Nojiko per me sei la sesta!!
    XD



    posizione SETTE

    image

    MARGARET

    Bella, è si è conquistata la mia immensa stima fin da subito! Inoltre ha anche un carattere invidiabile... nn è ne arpia, ne remissiva, molto intelligente e per forza di cose, ingenua... vogliamo parlare del taglio di capelli? Finalmente un taglio corto con carattere!
    XD



    posizione OTTO

    image

    NAMI

    La aspettavate prima lo so... ma io nn la tollero ed è già tanto che sia in ottava... Ma no dai, scherzo... nn mi piace Nami caratterialmente, è vero, ma oggettivamente nn è da top five a mio parere... ora poi, coi capelli lunghi e conciata così... è anche un pò truzzina!!!

    posizione NOVE



    image

    PERONA


    Dopo due anni ha fatto il salto di qualità... è meravigliosa!!! Solo quegli occhi che la rendono eternamente bambolina nn le valgono una posizione più alta... prima dei due anni non ci sarebbe stata qui... ora Perona a mio parere è tra le attuali più belle di One Piece!
    XD



    posizione DIECI



    image



    MAKINO



    Volevamo dimenticarci di lei? Makino, la locandiera del villaggio di Foosha... bella, carina e gentile... (a parte le scarpe) pur essendo la prima ad apparire in One Piece, rimane per me tra le prime 10 più belle!!!
    XD



    N.B.: Per Makino mi sono riferita a alla sua apparizione recente... subito dopo marineford... la maturità le dona!


    Ragazze... ora il momento che avete tanto atteso...

    a tutte voi presento la classifica che ho più il piacere di fare...

    per voi e solo per OPP

    i più bei getti di inchiostro maschili vergati da Oda (secondo me)...

    ecco a voi...

    LA FASCINOSA TOP TEN MASCHILE!!!



    posizione UNO



    image



    RORONOA ZORO



    Se il suo scopo era farci crepare dietro il tipo tenebroso... un clap clap ad Oda nn lo leva a nessuno... muoio ogni volta che lo vedo... e resuscito grazie alla volontà di rimorire rivedendolo... contorto ma vero... XD
    Sguardo diabolico... ghigno... pose plastiche mica male... taglio di capelli da "uomo tutto d'un pezzo", Zoro è la quint'essenza dell'uomo di One Piece!! Grazie Oda!! *.*
    XD



    posizione DUE



    image



    SHANKS IL ROSSO



    Ok Ok... mi piacciono quelli circondati dalle sensazioni miseriose... e ho scelto il Rosso adulto perchè a me piace dopo 10 anni... ATTENZIONE!!! Non quello di Foosha (la fotocopia sputata di Rufy per intenderci), ma il megawow di Marineford... divertente, intelligente, sicuro di sè... Ecco secondo Spidi qual'è il secondo miglior prodotto di Oda!!
    XD



    posizione TRE



    image



    SMOKER



    Ed ecco assegnate le medaglie!! Smoker ha quello che io definirei "fascino del bastardo" che bastardo nn è, ma la sua aria indolente, il fatto che sia tanto irascibile... fumoso direi (XDXDXD) e che le regole, beh... nn gli vadano tanto giù... ed il suo senso della giustizia... (oltre il fatto che è un gran bel vedere... O.O) gli valgono il terzo posto!!! Vai Smoker... quella giacca nn ti serve!!!
    XD



    posizione QUATTRO



    image



    DRAKUL MIHAWK



    E' stato divinamente punito mediante l'assegnazione di cotanta bellezza... eh si, lo so che in tante lo avreste messo prima... ma io so strana ok?? Intanto c'è... col suo sguardo... mmm... rapace? Si, direi di si... XD Quel cappotto che gli disegna meravigliosamente le spalle e la comune tendenza a non subire il freddo, visto che in One Piece c'è una straordinaria penuria di magliette per quanto riguarda l'universo maschile... vabbè... quando non è barba nera, buon per noi!
    XD



    posizione CINQUE



    image



    PELL



    Mentre nell'anime sembrava il fratello di Marylin Manson, nel manga è un bellissimo esemplare umano/cartaceo... sensibile.... tenero... amante dei bambini... donne è l'uomo da sposare... incredibilmente è ancora vivo e single... fatevi avanti!!!
    XD




    posizione SEI



    image



    SANJI



    Se ai miei occhi i farfalloni e quelli che davanti a due... gambe femminili sbarellano non perdessero punti a manetta, il Sanji del dopo marineford starebbe ben più su... ma il biondo cuoco è tornato ancora più sensibile al fascino femminile... se nn migliora potrebbe scendere in picchiata... ma visto che la classifica è ad oggi... Sanji sei di un passetto oltre la top five... OTTIMO RISULTATO!!
    XD



    posizione SETTE



    image



    KOBY



    Oda è un bravo padre... questo suo figliolo era... brutto e guardalo ora... molto mooolto carino!! Dubito che lo vedremo crescere ancora, ma tanto basta a Koby per agguantare il settimo posto... tutte le 19enni interessate firmino qui... brave...
    XD



    posizione OTTO



    image



    KOHZA



    Bello, bellissimo personaggio... si... ed anche bel ragazzo... ha un unico neo il nostro Kohza, l'occhiale da sole decisamente demodè... io l'avrei equipaggiato di Ray Ban a goccia...
    XD



    posizione NOVE



    image



    TRAFALGAR LAW



    Ed ecco un'altra supernova approda nella mia personale TopTen... di Trafalgar mi ha colpito il suo saluto a Kidd nella casa d'aste alle sabaody... oltre alla faccia da bravo ragazzo... che poi tanto bravo non è!!
    XD




    posizione DIECI



    image



    MONKEY D.RUFY




    Anche Rufy guadagna la TopTen... il nostro capitano ha il fascino del trascinatore, la fierezza e il suo sapere cosa fare e come farlo al momento giusto ed il suo prodigarsi per gli amici lo rendono irresistibile persino agli occhi della famigerata imperatrice pirata... chi ha il coraggio di mettersi contro dile, prego... si faccia avanti!!
    XD




    Ed ora... una delle classifiche meno desiderate... le donne "meno carine" che Oda abbia mai potuto creare!

    TopTen...

    posizione UNO

    image

    ALBIDA (versione pre frutto)

    Brutta quanto la fame questa... ehm... donna... unisce ad un carattere irascibile e pessimo un'estetica... no lascio stare... non unisce niente... non ce l'ha nemmeno un'estetica... xD

    posizione DUE

    image

    CATALINA DEVON

    Mento squadrato... taglio di capelli che non è retrò... è pregiurassico...
    Catalina ho capito che sei stata ad Impel Down... ma è anche vero che evasa un parrucchiere te lo potevi prendere... xD

    posizione TRE

    image

    KOKORO

    Kokoro sarà anche una bidona bestiale... ma è talmente simpatica che il primo proprio non se lo merita!
    Vai Kokoro... continua a illuminare i sogni dei Sanji di tutto il mondo! xD

    posizione QUATTRO

    image

    VECCHIA NYON

    So che non si dà del wc ad una vecchina, ma gesù, è orrenda davvero!
    La cosa che più mi deprime sono le labbrone!
    Quando vuole Oda sa creare dei veri mostri! xD

    posizione CINQUE

    image

    SIGNORA TERRACOTTA

    La moglie di Igaram...
    Oh mamma saura! Ma è la fotocopia del marito! Ma che è?? A me ricorda un'enorme chitarra... xD

    posizione SEI

    image

    DOTTORESSA KUREHA

    L'unica che sarebbe in grado di arrestare le emorragie nasali a Sanji in questo momento... non certo per le sue qualità mediche! xD

    posizione SETTE

    image

    LAURA

    Capisco che vederla a Thriller Bark circondata da quelle bellezze di Robin, Nami e Perona poteva anche sfigurare... ma è decisamente migliore la versione zombie nonostante solitamente i facoceri non siano di mio gradimento... xD

    posizione OTTO

    image

    SWEET PEA

    Dicono che le amazzoni siano le donne più belle dopo le sirene... siamo sicuri che questa non provenga da Kamabakka?? xD

    posizione NOVE

    image

    BOA MARIGOLD

    Certo che avendo una sorella come Hancock viene da pensare che provenga da un'altra madre... se avesse anche solo un minimo di bellezza di quella della sorella minore sarebbe di certo più carina... xD

    posizione DIECI

    image

    BOA SANDERSONIA

    La stessa cosa di Marigold vale anche per lei... io non capisco il motivo per cui Hancock sia così bella e le sorelle siano così pessime... boh... xD




    Ed ecco i bidoni di One Piece... Oda non poteva fare di peggio!! xD

    TopTen...

    posizione UNO

    image

    ANTONIO (il venditore di assaggini alle Sabaody)

    E' brutto... brutto che davvero il creatore se n'è scordato... merita la prima posizione anche perchè essendo una comparsa tanta bruttezza merita menzione... xD

    posizione DUE

    image

    DOTTOR HOGBACK

    Guardatelo... xD

    posizione TRE

    image

    BARBA NERA

    Siccome è scamorza non gli do il primo posto (anche se lo meriterebbe) e siccome Shanks nella sua classifica è il secondo... non gli permetto di pareggiare con lui! Sei terzo perchè così il rosso sta sopra di te! Tiè!

    posizione QUATTRO

    image

    FUKURO

    Si parla spesso del "fascino dell'uomo in divisa"... Fukuro è decisamente l'eccezione che conferma la regola... xD

    posizione CINQUE

    image

    ABSALOM

    Capisco che a Thriller Bark ci sono gli zombie, ma si parla spesso di vampiri e creature innaturali affascinanti... Oda poteva anche ispirarcisi un pochino... xD

    posizione SEI

    image

    EMPORIO IVANKOV

    Decisamente migliore la forma femminile... da uomo... beh... è proprio orrendo!!

    posizione SETTE

    image

    JEAN BART

    Per tutte coloro che amano gli uomini muscolosi ecco un nuovo esemplare... prendete è tutto vostro... (e chi lo vuole!) xD

    posizione OTTO

    image

    UROUGE

    Tra tutte quelle Supernove come Zoro, Law, Rufy e Kidd... di certo questo essere immondo sfigura! xD

    posizione NOVE

    image

    ENERU

    Avrà anche il fisico e tutto quello che si vuole... ma quelle orecchie e quel naso lo rendono inquietante in tutti i sensi... xD

    posizione DIECI

    image

    MR THREE

    Con la cera che riesce a creare gli consiglierei una maschera... xD



    Edited by zoro93 - 18/12/2010, 19:39
     
    Top
    .
  2. Re_Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei messo margaret e nojiko più su ma il lavoro è fatto benissimo Spidi
     
    Top
    .
  3. Edward Newgate(Barbabianca).
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    truzzina è geniale gurarararara

    Edited by Edward Newgate(Barbabianca). - 28/12/2010, 19:31
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,047
    Pericolosità
    +2
    Location
    Regno di Goa

    Status
    Offline
    quoto re oscuro!
     
    Top
    .
  5. Sanji "Black leg"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    più su perona, kaime su makino, ma nella posizione di nojiko.
    nami un po' più su.
    su tashigi metterei sady-chan d impel down, ma un po' più in basso.

    la mia sarebbe

    robin (x forza <3)
    boa
    nami
    perona (<3)
    margaret
    kaime
    sady-chan (mmmm)
    hina
    albida
    nojiko
     
    Top
    .
  6. Sanji 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace abbastanza come classifica...
    La mia sarebbe...

    1. Robin
    2. Margaret
    3. Nami
    4. Nojiko
    5. Perona
    6. Boa
    7. Hina
    8. Albida
    9. Shakky
    10. Tashigi
     
    Top
    .
  7. Re_Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti mettono la sua allora anche io:

    1-Robin(dopo i due anni)
    2-Nami(prima dei due anni sarebbe stata prima)
    3-Nojiko
    4-Margaret
    5-Boa
    6-Hina
    7-Shakky
    8-Boa
    9-Tashigi
    10-Albida
     
    Top
    .
  8. aceimperatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io avrei messo ace xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,353
    Pericolosità
    0

    Status
    Offline
    concordo. . .XD

    cmq io perona non la sopporto. . .sia di carattere che di aspetto. . .perciò non l'avrei messa. . .
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Heroes Never Die

    Group
    Fan
    Posts
    8,771
    Pericolosità
    +3
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Offline
    woooow!!!

    robin primaaaaaa!!!

    *____*

    :Q_________________

    ovviooooo!!! XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    36,911
    Pericolosità
    +1
    Location
    Nel Paese dei Balocchi

    Status
    Offline
    e Bonney??????T.T
    lo so mangia tanto e non è per niente fine però dove la trovate una donna con il suo carattere?!?!?!? :cry:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,353
    Pericolosità
    0

    Status
    Offline
    robin prima ma solo 2 anni dopo. . .prima non mi piaceva. . .
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,377
    Pericolosità
    0

    Status
    Offline
    O.O robin prima quotissimissimissimooooo!! .........io avrei messo nami in po' + su.....e avrei aggiunto qualkuna (ma nn sarebbe + topten XDD)

    zoro primo assolutamente quotoooooooooooooooooooooooo!!!
    xrò avrei messo da qualke parte pure ace XDDDD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,353
    Pericolosità
    0

    Status
    Offline
    ace magari primoXDXDXD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guida PS5 Gratis

    Group
    Fan
    Posts
    23,765
    Pericolosità
    +20
    Location
    Ohara

    Status
    Offline
    Non mi sono mai piaciute le scarpe...

    voi nn lo sapete... ma io sono fissata!!
     
    Top
    .
51 replies since 15/12/2010, 15:09   8539 views
  Share  
.