One Piece Pirati

Alleanza....(questo è il mio pensiero)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Das Bornes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maledetta spidi @ 18/5/2011, 09:01) 

    SALVE PIRATI...
    E SALVE IMPERATORI...
    CI SONO POCO PER LAVORO ULTIMAMENTE E MI SCUSO...
    BARBA SCAMORZA STA FACENDO IL SUO GIOCO...
    CHE PER FORZA DI COSE DEVE ESSERE SPORCO,
    (quando lo ha comprato era pulito... ma poi se l'è tenuto in tasca...)
    PERTANTO, SE VOI SIETE D'ACCORDO, PROPONGO DI FARE LA COSA CHE AI PIRATI RIESCE MEGLIO...

    ALLEARSI!!

    PARTIAMO DALLA PRIMA SEZIONE DI UN IMPERATORE...
    POI PASSIAMO ALLA SECONDA....
    POI ALLA TERZA...
    TUTTE LE FLOTTE DI TUTTI GLI IMPERATORI UNITE...
    MANDEREMO I MESSAGGI CHE SERVONO IN MEN CHE NN SI DICA
    SE PIUTTOSTO CHE DIVISI
    LAVORIAMO INSIEME...

    SHANKS, BABILTHI' E BARBABIANCA
    COME VERI E GRANDI PIRATI
    ASFALTERANNO LE SCAMORZE
    CON LA PIù GRANDE POTENZA CHE SI SIA MAI VISTA SUI MARI...

    LA FLOTTA UNITA DEGLI IMPERATORI...
    FACCIAMO CAPIRE A BN
    CHE I VERI PIRATI NON LI HA ANCORA NEMMENO VISTI DI SFUGGITA!

    SE LA PROPOSTA VI PIACE ED I VOSTRI IMPERATORI ACCETTANO
    POTREMMO STABILIRE UNA BASE OPERATIVA
    (anche questa visto che è il primo topic in cima)
    DICIAMO TUTTI PRESENTE
    E PARTIAMO ALL'ATTACCO...
    FACCIAMOGLI VEDERE LE SAPONETTE ALLA LAVANDA A BN!!


    Salve a tutti,sono Das Bornes nonchè vice-comandante della 7° flotta capitanata da Shiryu....ho aperto questo topic perchè volevo ''capire'' la vostra idea di ''Alleanza'' in questo forum..naturalmente vengo in pace e non ho intenzione nè di provocare nè di insultare la flotta di Shanks nè quella di Babilthi,in quanto mi siete tutti simpaticissimi.
    Innanzi tutto fin dalla creazione della ciurma di Barbabianca noi tutti siamo stati ''ospiti'' anzi a dir poco abbiamo vissuto nell'ombra della ciurma di Shanks e di questo non ci sono dubbi poichè siamo originariamente ospiti del vostro Forum e di questo vi ringrazio in prima persona perchè ci avete regalato forti emozioni....
    tuttavia la ''GRANDE FAMA DI SHANKS''da dove proviene in fondo??scusate ma questa scena mi ricorda Usop quando dice di aver un ciurma composta da 7000 uomini!!!!!...naturalmente non vi sto prendendo in giro ma sono molto schietto e inoltre non pensiate che mi abbia mandato BB,probabilmente lui non lo sa e non farebbe intervenire un suo figlio per queste dicussioni,quindi,sono contro un suo ordine ma non importa quello che accadrà l'importante è sapere quello che penso di voi,e naturalmente questo non lo penso solo io se no non mi sarei fatto carico di tutto ciò......in poche parole NOI siamo ''stufi'' di essere lo strumento di guerra noi ci meritiamo ben oltre e non lo dico per sfacciatagine lo dico perchè è semplicemente la verità..in fondo voi siete ''LA GRANDE CIURMA DI SHANKS'' e rimarrete sempre i migliori in questo contesto a mio parere noi invece che soddisfazione dovremmo avere di tutto ciò??il nome dei Pirati da Barbabianca non ci basta visto che ci riteniamo noi i migliori...un'altra cosa:
    Spidi tu che professi assieme agli altri la fiducià nei confronti dei tuoi compagni non basta a porre fine alla guerra contro BN??noi,non abbiamo intenzione di essere usati come mercenari..NOI VOGLIAMO LA FAMA CHE CI MERITIAMO..e detto ciò non vedo il motivo di aiutarvi ancora in queste sfide che dovreste superare benissimo da soli,come abbiamo fatto noi del resto..fin ora se vi abbiamo aiutati è stato per il semplice fatto per non essere presi per str..... in parole povere.
    Infine anche se non sono una scamorza io personalmente vi sfido in una delle sfide più importanti!!!ossia quello di cavarvela da soli e non chiedere aiuto a noi..per ultima cosa aggiungo che questo FORUM DOVREBBE ESSERE DIVISO IN DIVERSE FAZIONI E NON FARLO DIVENTARE OMOGENEEO E NON DOVREBBE ESSERE BN A DECIDERE A CHI SPETTA IL RUOLO DI IMPERATORE..NOI STESSI DOBBIAMO AFFERMARE LA POTENZA DEL DESIGNATO(scusa BN).

    cordiali saluti
    Das Bornes

     
    Top
    .
  2. - Gecko Moria -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kishishishishishishishishishishishishishishishi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,041
    Pericolosità
    0

    Status
    Offline
    xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20,648
    Pericolosità
    -7

    Status
    Offline
    Che poema...XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,860
    Pericolosità
    -8

    Status
    Anonymous
    :chew:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,041
    Pericolosità
    0

    Status
    Offline
    :chewpopcorn:
     
    Top
    .
  7. ben beckman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno potrebbe fare il riassunto, che non ho voglia di leggere tutta questa odissea? xd
     
    Top
    .
  8. - Gecko Moria -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ben beckman @ 18/5/2011, 21:58) 
    qualcuno potrebbe fare il riassunto, che non ho voglia di leggere tutta questa odissea? xd

    o leggi o niente scamorza xD
     
    Top
    .
  9. ben beckman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Gecko Moria - @ 18/5/2011, 22:06) 
    CITAZIONE (ben beckman @ 18/5/2011, 21:58) 
    qualcuno potrebbe fare il riassunto, che non ho voglia di leggere tutta questa odissea? xd

    o leggi o niente scamorza xD

    allora niente.. vivrò senza sapere cosa c'è scritto.. :chew: xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,860
    Pericolosità
    -8

    Status
    Anonymous
    ben lo sappiamo tutti che hai letto
     
    Top
    .
  11. - Gecko Moria -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavoli tuoi allora xD a me nn cambia nulla xD
     
    Top
    .
  12. ben beckman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Drakul Mihawk. @ 18/5/2011, 22:33) 
    ben lo sappiamo tutti che hai letto

    nono, non ho letto..xD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,860
    Pericolosità
    -8

    Status
    Anonymous
    allora non sei normale ._.
     
    Top
    .
  14. ben beckman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Drakul Mihawk. @ 18/5/2011, 22:37) 
    allora non sei normale ._.

    troppo lungo..xD
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    53,460
    Pericolosità
    +168

    Status
    Offline

    Io però l'ho letto tutto . . .

    Ora mi chiedo . . .

    Grandissimo Das, credi veramente che non saremmo capaci di mandare i rimanenti 16.000 messaggi in un mese e mezzo che resta?

    Credi veramente che siamo così pochi da essere paragonati alla fantasiosa "ciurma composta da 7000 uomini!!!!!" di Usop ?

    Credi veramente che per giocare o provare a vincere e nello specifico mandare soli, e ripeto soli 16.000 messaggi abbiamo bisogno di fare delle alleanze?

    Sai una cosa, a noi non importa della fama, una sfida l'accettiamo solo con lo scopo di farci 4 risate e il più delle volte dobbiamo ringraziare Barba Nera se le facciamo . . .

    Barba Nera ha fatto una delle sue goliardate . . . ha scambiato il vostro topic col suo . . . XD

    Premesso che siamo stati avvertiti, così come lo sapevano tante persone delle scherzo . . . Spidi ha SOLO cercato di rendervi meno difficile la ripartenza offrendo il suo aiuto e quello di tutte le ciurme, o meglio un'alleanza come la chiami tu . . . contro il "nemico pubblico" che è Barba Nera . . . XD

    Ti faccio presente che voi dovreste ripartire da circa 3.000 messaggi e la grandissima Spidi si è solo offerta di aiutare . . .
    Faccio presente inoltre che se solo volesse Spidi potrebbe mandare i 30.000 messaggi da sola in meno di 2 giorni . . . XD

    Parlo di cosa già successe in passato . . .

    Detto questo, credo che lo spirito del gioco non preveda alleanze in questo caso e i Pirati di BB che sono dei grandissimi pirati nonchè ragazzi meravigliosi. . .
    in tal modo, avranno tutta l'opportunità di "crearsi" la fama di cui parlano . . . anche se a mio avviso ce l'hanno già . . . XD

    Nessuno vi ha mai chiesto di essere di essere "lo strumento di guerra" . . .
    sono completamente d'accordo con voi, "voi meritiate ben oltre" . . .

    "Infine anche se non sono una scamorza io personalmente vi sfido in una delle sfide più importanti!!!ossia quello di cavarvela da soli e non chiedere aiuto a noi.."


    Con tutto il rispetto che provo per te Das . . . noi non dobbiamo dimostrare a te di essere un gruppo perchè questo lo facciamo quotidianamente e col sorriso . . . XD

    Un'ultima cosa . . .
    un imperatore del sito lo si sceglie per furor di popolo come è successo a BB che ha dimostrato con i fatti di essere un leader e un ottimo ragazzo . . . XD

    Barba Nera può solo fare delle prove che servono a dimostrare le varie qualità di ognuno di noi . . . l'elezione avviene poi naturalmente . . . XD

    Concludo ricordando che la sfida che Barba Neraha lanciato NON era una sfida fra imperatori . . . ma era una sfida che lo stesso Barba Nera ha lanciato a tutto OPP . . . solo per giocare aggiungo io . . . XD

    Posso solo augurare buon divertimento a tutti coloro che intenderanno giocare . . . XD




    Edited by il grande Shanks il Rosso - 19/5/2011, 13:04
     
    Top
    .
67 replies since 18/5/2011, 20:05   712 views
  Share  
.