One Piece Pirati

Alleanza....(questo è il mio pensiero)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mihawk Spada Nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo io valgo per 6999 uomini... :B):
    Peccato che 6998 in questo periodo siano in ferie... ahhahahhahahah

    *torna per un momento, anche se brevissimo serio*

    L'importante per me è divertirsi...che siano 30000 mex o i sondaggi o aiutare qualsiasi utente di qualsiasi ciurma del forum....infondo apparteniamo tutti alla stessa grande famiglia, quella di OPP .... xD

    Tranne Ben ovviamente... ahahhahahhahaha xD
    SPOILER (click to view)
    Ben lo sai che sto scherzando... xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,860
    Pericolosità
    -8

    Status
    Anonymous
    tanto ben domani dirà che pensi sempre a lui bla bla bla... tutto solo perchè è un egocentrico xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    36,911
    Pericolosità
    +1
    Location
    Nel Paese dei Balocchi

    Status
    Offline
    W Ben :D
     
    Top
    .
  4. - Gecko Moria -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Drakul Mihawk. @ 18/5/2011, 23:56) 
    tanto ben domani dirà che pensi sempre a lui bla bla bla... tutto solo perchè è un egocentrico xD

    ahahhah e ki lo sente domani xD
    è peggio di una suocera ben xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,860
    Pericolosità
    -8

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jewerly "Blade" Bonney @ 18/5/2011, 23:58) 
    M Ben :D

    Quotone!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    36,911
    Pericolosità
    +1
    Location
    Nel Paese dei Balocchi

    Status
    Offline
    sperando che se la meni di meno....ahahah ma la speranza verrà stroncata presumo ahahahahah xD
     
    Top
    .
  7. narufy96
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il grande Shanks il Rosso @ 18/5/2011, 23:33) 

    Io però l'ho letto tutto . . .

    Ora mi chiedo . . .

    Grandissimo Das, credi veramente che non saremmo capaci di mandare i rimanenti 16.000 messaggi in un mese e mezzo che resta?

    Credi veramente che siamo così pochi da essere paragonati alla fantasiosa "ciurma composta da 7000 uomini!!!!!" di Usop ?

    Credi veramente che per giocare o provare a vincere e nello specifico mandare soli, e ripeto soli 16.000 messaggi abbiamo bisogno di fare delle alleanze?

    Sai una cosa, a noi non importa della fama, una sfida l'accettiamo solo con lo scopo di farci 4 risate e il più delle volte dobbiamo ringraziare Barba Nera se le facciamo . . .

    Barba Nera ha fatto una delle sue goliardate . . . ha scambiato il vostro topic col suo . . . XD

    Premesso che siamo stati avvertiti, così come lo sapevano tante persone delle scherzo . . . Spidi ha SOLO cercato di rendervi meno difficile la ripartenza offrendo il suo aiuto e quello di tutte le ciurme, o meglio un'alleanza come la chiami tu . . . contro il "nemico pubblico" che è Barba Nera . . . XD

    Ti faccio presente che voi dovreste ripartire da circa 3.000 messaggi e la grandissima Spidi si è solo offerta di aiutare . . .
    Faccio presente inoltre che se solo volesse Spidi potrebbe mandare i 30.000 messaggi da sola in meno di 2 giorni . . . XD

    Parlo di cosa già successe in passato . . .

    Detto questo, credo che lo spirito del gioco non preveda alleanze in questo caso e i Pirati di BB che sono dei grandissimi pirati nonchè ragazzi meravigliosi. . .
    in tal modo, avranno tutta l'opportunità di "crearsi" la fama di cui parlano . . . anche se a mio avviso ce l'hanno già . . . XD

    Nessuno vi ha mai chiesto di essere di essere "lo strumento di guerra" . . .
    sono completamente d'accordo con voi, "voi meritiate ben oltre" . . .

    "Infine anche se non sono una scamorza io personalmente vi sfido in una delle sfide più importanti!!!ossia quello di cavarvela da soli e non chiedere aiuto a noi.."


    Con tutto il rispetto che provo per te Das . . . noi non dobbiamo dimostrare a te di essere un gruppo perchè questo lo facciamo quotidianamente e col sorriso . . . XD

    Un'ultima cosa . . .
    un imperatore del sito lo si sceglie per furor di popolo come è successo a BB che ha dimostrato con i fatti di essere un leader e un ottimo ragazzo . . . XD

    Barba Nera può solo fare delle prove che servono a dimostrare le varie qualità di ognuno di noi . . . l'elezione avviene poi naturalmente . . . XD

    Concludo ricordando che la sfida che Barba Neraha lanciato NON era una sfida fra imperatori . . . ma era una sfida che lo stesso Barba Nera ha lanciato a tutto OPP . . . solo per giocare aggiungo io . . . XD

    Posso solo augurare buon divertimento a tutti coloro che intenderanno giocare . . . XD


    ora ho capito perchè sto da shanks.
     
    Top
    .
  8. - Gecko Moria -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kishishishishishi perchè non conosci il babbo xD
     
    Top
    .
  9. narufy96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi basta conoscere shanks.

    ciò è più che sufficiente.
     
    Top
    .
  10. - Gecko Moria -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pffff scamorza... :(D): xD
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16,860
    Pericolosità
    -8

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (narufy96 @ 19/5/2011, 14:10) 
    CITAZIONE (il grande Shanks il Rosso @ 18/5/2011, 23:33) 

    Io però l'ho letto tutto . . .

    Ora mi chiedo . . .

    Grandissimo Das, credi veramente che non saremmo capaci di mandare i rimanenti 16.000 messaggi in un mese e mezzo che resta?

    Credi veramente che siamo così pochi da essere paragonati alla fantasiosa "ciurma composta da 7000 uomini!!!!!" di Usop ?

    Credi veramente che per giocare o provare a vincere e nello specifico mandare soli, e ripeto soli 16.000 messaggi abbiamo bisogno di fare delle alleanze?

    Sai una cosa, a noi non importa della fama, una sfida l'accettiamo solo con lo scopo di farci 4 risate e il più delle volte dobbiamo ringraziare Barba Nera se le facciamo . . .

    Barba Nera ha fatto una delle sue goliardate . . . ha scambiato il vostro topic col suo . . . XD

    Premesso che siamo stati avvertiti, così come lo sapevano tante persone delle scherzo . . . Spidi ha SOLO cercato di rendervi meno difficile la ripartenza offrendo il suo aiuto e quello di tutte le ciurme, o meglio un'alleanza come la chiami tu . . . contro il "nemico pubblico" che è Barba Nera . . . XD

    Ti faccio presente che voi dovreste ripartire da circa 3.000 messaggi e la grandissima Spidi si è solo offerta di aiutare . . .
    Faccio presente inoltre che se solo volesse Spidi potrebbe mandare i 30.000 messaggi da sola in meno di 2 giorni . . . XD

    Parlo di cosa già successe in passato . . .

    Detto questo, credo che lo spirito del gioco non preveda alleanze in questo caso e i Pirati di BB che sono dei grandissimi pirati nonchè ragazzi meravigliosi. . .
    in tal modo, avranno tutta l'opportunità di "crearsi" la fama di cui parlano . . . anche se a mio avviso ce l'hanno già . . . XD

    Nessuno vi ha mai chiesto di essere di essere "lo strumento di guerra" . . .
    sono completamente d'accordo con voi, "voi meritiate ben oltre" . . .

    "Infine anche se non sono una scamorza io personalmente vi sfido in una delle sfide più importanti!!!ossia quello di cavarvela da soli e non chiedere aiuto a noi.."


    Con tutto il rispetto che provo per te Das . . . noi non dobbiamo dimostrare a te di essere un gruppo perchè questo lo facciamo quotidianamente e col sorriso . . . XD

    Un'ultima cosa . . .
    un imperatore del sito lo si sceglie per furor di popolo come è successo a BB che ha dimostrato con i fatti di essere un leader e un ottimo ragazzo . . . XD

    Barba Nera può solo fare delle prove che servono a dimostrare le varie qualità di ognuno di noi . . . l'elezione avviene poi naturalmente . . . XD

    Concludo ricordando che la sfida che Barba Neraha lanciato NON era una sfida fra imperatori . . . ma era una sfida che lo stesso Barba Nera ha lanciato a tutto OPP . . . solo per giocare aggiungo io . . . XD

    Posso solo augurare buon divertimento a tutti coloro che intenderanno giocare . . . XD


    ora ho capito perchè sto da shanks.

    qualcuno ha messo un mi piace :chew:
     
    Top
    .
  12. Chopper25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Gecko Moria - @ 19/5/2011, 00:00) 
    CITAZIONE (.Drakul Mihawk. @ 18/5/2011, 23:56) 
    tanto ben domani dirà che pensi sempre a lui bla bla bla... tutto solo perchè è un egocentrico xD

    ahahhah e ki lo sente domani xD
    è peggio di una suocera ben xD

    Ma povero benni u.u
    XD
    P.S.: W BABiLTHi :P
     
    Top
    .
  13. - Gecko Moria -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ke povero xD è una suocera xD sentirai appena legge xD
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20,648
    Pericolosità
    -7

    Status
    Offline
    Shanks forse Das si è espresso male...Ma a MIO parere...e a parere di altri miei fratelli....Pensiamo che sappiamo cavercela da soli...Come siamo riusciti a scrivere 30'000 mex in pochissimo tempo li riscriviamo un altra volta...e se necessità un altra volta ancora...è questo il punto...Io parlo a nome mio.....Ho piena fiducia nella mia ciurma...E sono sicuro che non abbiamo bisogno dell'aiuto di nessuno come voi non avete bisogno del nostro....Ripeto non voglio passare per il cattivo che ha pregiudizi....Anzi molti tuoi pirati ( te compreso ) mi siete più che simpatici...
     
    Top
    .
  15. eneru1993
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora alleanza non mi viene in mente nulla kero XD
     
    Top
    .
67 replies since 18/5/2011, 20:05   712 views
  Share  
.