One Piece Pirati

Intendo sfidare a duello un uomo di Barbanera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Brook il Canterino -
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presentati duellante io aspetto te...
     
    Top
    .
  2. Barba Nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tic - toc ............ ahahahahah

    il tempo passa e presto lui si presenterà......... ahahahahhahaah
     
    Top
    .
  3. Alex Mercer™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, padron Barba Nera...sono qui
     
    Top
    .
  4. - Brook il Canterino -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di nuovo tu...ma perchè mi perseguiti Yohohoho non potevi scegliere Ooger XD
     
    Top
    .
  5. Barba Nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brook... ahahahahahha

    sento l'odore della tua paura...... ahahahahhahahahahah

    ora nn ridi più???????? ahahahhahaahah
     
    Top
    .
  6. Alex Mercer™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alex Mercer vs Brook

    Punti Vitali - 2000 Hp
    Bonus Vita - ND
    Luogo - Nave dell'Imperatore Shanks

    Inizio Duello - Alex Mercer

    Qualità Fisiche

    > Essendo un Muta Forma, Alex Mercer è in grado di trasformare ogni parte del suo corpo in arma offensiva o difensiva.
    > Il tempo di trasformazione è minimo, quindi si possono variare numerose armi in tempi alquanto ristretti.
    > Alex Mercer per ogni Status Alterato ricevuto guadagnerà 250 Hp. Tali Hp si incrementano anche nei turni successivi all'attivazione del suddetto Status Alterato.
    > Vi sarà impossibile disarmare o distruggere le armi di Alex Mercer essendo parte del suo stesso organismo. Se spezzate o bloccate per qualche ovvia ragione, l'organismo ne produce una nuova e funzionante.
    > Data la notevole abilità ed agilità derivate dal potere del PROTOTYPE, Alex Mercer potrà ricevere in 1 turno un massimo danno complessivo di 550 Hp. Gli Hp che superano tale soglia non solo non saranno sottratti dagli Hp di Mercer, ma danneggeranno il nemico dato che ci sarà un attacco passivo di Mercer che avrà una potenza pari da tale differenza. Incluse le Automatiche.
    > Data la natura fisica non umana, Alex Mercer è in grado di muoversi in ogni superficie a qualsiasi grado di inclinazione, anche se questa è perpendicolare al pavimento.
    > Armi da fuoco o di percussione non hanno effetto sul fisico di Alex Mercer. Ogni arma non classificata come arma bianca avrà effetto 0. Il danno annullato dalla passiva sarà incassato dal nemico da un attacco passivo dello stesso Mercer.
    > Per due volte nel corso del duello, quando Alex Mercer avrà il 50% dei propri Hp, questi li incrementerà divorando parte dell'energia nemica. Essendo una tecnica passiva il nemico designato avrà Hp danneggiati di 250 unità.
    > Il fisico Muta Forma di Alex Mercer è di tipo reattivo, ovvero potrà contrastare con azioni Passive-Automatiche alcuni attacchi nemici. In un turno il nemico potrà utilizzare 1 tipo di tecnica di ogni categoria. Le seconde tecniche di stesse categoria verranno infrante dalla difesa del fisico di Mercer.
    > Avendo resistenza sovrumana, Alex Mercer potrà sopravvivere da ogni caduta, anche da altezze elevate.
    > Uno Status Alterato ripetuto non sarà annulato dal fisico di Mercer, ma gli permetterà di incrementare i propri Hp in linea doppia rispetto il normale.
    > Alex Mercer ha attacchi con una circonferenza a 360 gradi con gittata illimitata. Quindi che possono ricoprire una distanza pari all'intero campo di battaglia.
    > Qual'ora il nemico nel proprio turno non arrechi danno ad Alex Mercer, egli potrà assorbire 250 unità degli Hp avversari grazie al processo di inglobamento.
    > Data la estrema forza fisica di Alex Mercer, egli è in grado di sollevare qualsiasi tipo di oggetto anche se questi pesa numerose tonnellate.
    > Una volta che il fisico nemico entra in contatto con quello di Alex Mercer grazie al processo di inglobamento, ogni Status Alterato sarà condiviso con il nemico con la differenza che sarà considerato perenne.
    > Come per l'opzione degli Status Alterati, anche le varie tecniche di supporto gioveranno il fisico di Alex Mercer dopo il processo di inglobamento.
    > Grazie ai sensi dinamici donati dal potere del PROTOTYPE, le varie tecniche nemiche avranno uguale valore. Non ci saranno tecniche non contrastabili a parte la Special.

    Abilità Passive

    > Inglobamento - E' il processo del fisico di Alex Mercer già spiegato in apposite Qualità Fisiche. Questo processo agisce diversamente quando il nemico viene abbattuto, infatti Alex Mercer assorbirà completamente il nemico assumento solo per quel duello tutti i tratti positivi della persona, quindi inglobando Qualità Fisiche ed Abilità Passive -
    > Armi Dinamiche - E' il processo del fisico di Alex Mercer già spiegato in apposite Qualità Fisiche. Il fisico di Mercer cambia a seconda del volere del suo proprietario, quindi può farvi assumere la forma e la durezza che preferisce senza intaccare l'organismo -
    > Scudo di Ossa e Sangue - Scudo a due mani a cui può chiedere aiuto Alex Mercer. Questo tipo di studo può essere usato ogni 5 turni addizionati che permette di annullare non i danni ma ogni tipo di Status Alterato indifferentemente dalla propria natura -
    > Armatura di Ossa e Sangue - Corazza che può essere creata ogni 10 turni complessivi. Permette ad Alex Mercer la semi immortalità per 3 dei suoi turni. Ogni attacco sarà diminuito a seconda degli Hp recuperati dal nemico/i per tutto il duello in corso, metà degli Hp prima recuperati verranno sottratti dal nemico tramite un attacco di tipo Passivo-Automatico. Questa tecnica può entrare in combinazione con la prima citata Abilità Passiva -


    Posta le tue Caratteristiche
     
    Top
    .
  7. - Brook il Canterino -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbe mi disp ma ora ti trovi in casa mia quindi le regole le scelgo io caro prototipo
     
    Top
    .
  8. Barba Nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brook...... ahahhaahahhah

    stai calmo e scegli accuratamente la tua mossa............ ahahahahaha

    tanto nn ti servirà a niente............ ahahhahhahahahahah

    sono troppo magro.................. ahahahahhahahahahh
     
    Top
    .
  9. Alex Mercer™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fai come preferisci, non mi importa
     
    Top
    .
  10. - Brook il Canterino -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi ricapitolando

    2000Hp
    0 Bonus
    5 Parate/Schivate
    Luogo : Thriller Bark

    Inizio duello : Brook

    il duello si svolgerà domani...io farò il turno poi attenderò la tua risposta prototipo
     
    Top
    .
  11. Barba Nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brook..... ahahahhahahahahha

    ti convine iniziare fra un mese............. ahahahahhaha

    tanto sempre li vai a finire................... ahahaaaahaha

    kiamala come ti pare........ a casa mia si kiama sconfitta............. ahahahahhahahahahah
     
    Top
    .
  12. Alex Mercer™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    numero di parate e schivate, che assurdità. Comunque sia rimani, il duello sarà veloce e doloroso te lo garantisco
     
    Top
    .
  13. - Brook il Canterino -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se ora ho sonno come duello ? Boh!

    io domani devo lavorare non sono come te che non fa nulla dalla mattina alla sera e sta sempre vicino ad un pc
     
    Top
    .
  14. Alex Mercer™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono un ignorante che lavora con una zappa, sono un universitario io. Quindi va a zappare. Le mie tecniche fanno male, la mia lingua uccide
     
    Top
    .
  15. - Brook il Canterino -
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 non vado a zappare
    2 vado a scuola
    3 stavo parlando con BN
    4 chiudi la bocca quando non sei interperlato te l'hanno imparato a scuola?
     
    Top
    .
25 replies since 18/6/2011, 01:25   208 views
  Share  
.