One Piece Pirati

ADDIO FALSI E BUONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gol D Ace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BENE BENE OGGI è IL GRANDE GIORNO IN CUI ME NE ANDRò....

    non sono bravo nei discorsi ma comunque devo lasciare dei messaggi per le generazioni future partendo dai più infimi schifosi e ripugnanti esseri di questo forum fino a quelli che secondo il mio parere è un vero pirata

    1 ) Complimenti alla Coppietta BN - Lafitte e al loro amore per la ciurma di shanks cosa molto ovvia benchè il primo ( BN ) è Lafitte e il 99% delle scarmorze , Caro BN ti auguro di continuare così , fai scendere sempre di più il forum a livelli sempre più bassi con le tue misere sfide da 2 soldi bucati , messaggi messaggi e ancora messaggi , anzi no ci sono anche i sondaggi ahhahaahha utilizzati nel 99.9999 ecc % delle sfide AHahhaahahha a questo punto non mi rimane che congratularmi

    2) Complimenti lafitte " amichetto/ schiavo/ BN " di BN con il tuo uuuh mi hai sempre commosso ( ahahhahahahaha ovviamente è ripugnante ) insieme ai tuoi 5 astri hai rotto le scatole a tutto il forum solo per mettere voti e scrivere sondaggi inutili ,..
    MOLTO PRESTO LA VOSTRA ERA FINIRà SE IL FORUM VUOLE CONTINUARE A RESTARE DECENTE. . .

    3 ) Ovviamente non poteva mancare sempre l'invincibile Mik , il polverizzatore di messaggi , l'invincibile . . . beh + o - AHHAHAHAHAHAAHHA sapete perchè?? PERCHè ANCHE SE POPOLARE NON HA UNA CIURMA CHE LO AIUTA

    AHAHAHHAAHHAHA
    povero Mik , io non sono popolare ma ho almeno una buona ciurma , anzi OTTIMA ma andiamo avanti non sei tu il mio vero obbiettivo

    4 ) Come detto ieri da BN apparte i buona sera non contavo nulla , BEH CARO BN TI SEI FREGATO DA SOLO.. . PER TE ESSERE POPOLARE SIGNIFICA SCRIVERE DAL TUO AMATISSIMO SHANKS? O HAI SBAGLIATO A SCRIVERE? CONFESSA LURIDA PALLA DI GRASSO... adesso capisco perchè PIRATI DI ALTRE CIURME di cui non faccio il nome sono popolari , PERCHè PER TE ESSERE POPOLARE SIGNIFICA SCRIVERE DA SHANKS AHHAHAHAAHAHAH come sei patetico sei solo un povero sbruffone che si crede chissà chi perchè sai fare solo le solite sfide monotone :clap:

    5 ) Volevo ricordare un altro utente di SHANKS un fallito come dire , un perdente che non appena leggerà utilizzerà quei 4 termini per insultarmi.... PARLO DI RUFY 93 Beh sciocco troglodita utilizza quel poco del tuo cervello se lo hai per insultarmi dai fammi vedere se sai qualche nuovo termine ahhahaha se fossi stato io l'admin ti avrei bannato all'istante AHHAHAAHHAHA

    Adesso passiamo alle persone che meritano

    1 ) LE UNICHE PERSONE DI CUI MI FIDERò SEMPRE E CIECAMENTE MA NON XK è LA MIA CIURMA è LA CIURMA DI BB , LORO MI HANNO ACCOLTO COME SI DEVE E SANNO RISPETTARSI RECIPROCAMENTE , è VERO A VOLTE LITIGHIAMO ANCHE NOI MA è NORMALE ... MA NON UTILIZZIAMO MICA DEI DOPPI ACCOUNT X SFIDARCI A VICENDA . . . VERO BN??? TU NE SAI QUALCOSA AHAHHA

    2 ) un'ALTRA CIURMA CHE MERITA è QUELLA DI BABILTHI , PARLO OVVIAMENTE DI BABI , CHOPPA 25 E DI BEN , PERSONE CHE ANCHE SE STANNO A PARLARE DA ALTRE CIURME HANNO I LORO PENSIERI E SONO DELLE VERE PERSONE . . . OTTIMI AMICI DIREI

    3 ) UNA CIURMA NUOVA QUELLA DI BAGY CON CUI SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE SE BB SE NE ANDRà PRENDERà LUI IL NOSTRO POSTO , L'HO NOTATA SUBITO , MOLTO PERICOLOSA SUL PUNTO DI VISTA DELLE SFIDE E SPASSOSI COME IL LORO CAPITANO , non ho commenti negativi . . .

    4 ) PIRATI che anche se di altre bandiere rispetto e ammiro , parlo di Deylah e di Kuma-Ru persone che secondo me sono sprecati nei loro posti ...

    ho quasi finito un ultimo messaggio

    ARRIVEDERCI OPP , ANZI ADDIO ^^ FACCIO LE VALIGIE MA A TESTA ALTA E MI RACCOMANDO NUOVI PIRATI RIBELLATEVI A QUESTE SCIOCCHE E INSULSE SFIDE DI BN E COMPARI

    Edited by Gol D Ace - 20/7/2011, 12:33
     
    Top
    .
  2. ben beckman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gol D Ace @ 20/7/2011, 12:26) 
    2 ) un'ALTRA CIURMA CHE MERITA è QUELLA DI BABILTHI , PARLO OVVIAMENTE DI BABI , CHOPPA 25 E DI BEN , PERSONE CHE ANCHE SE STANNO A PARLARE DA ALTRE CIURME HANNO I LORO PENSIERI E SONO DELLE VERE PERSONE . . . OTTIMI AMICI DIREI

    ne hai dimenticati tanti.. :(D): xD
     
    Top
    .
  3. Drakul Mihawk ™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ne hai dimenticati tanti.. :(D): xD

    Ben ci sei lì per scambio non ti credere niente...(flip)....aahahha
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    8,755
    Pericolosità
    +77

    Status
    Offline
    non ti insulto perchè ho due dita in più di te di cervello cmq adios e non farti più vedere. khihihihihi XD
     
    Top
    .
  5. ben beckman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drakul Mihawk ™ @ 20/7/2011, 12:39) 
    CITAZIONE
    ne hai dimenticati tanti.. :(D): xD

    Ben ci sei lì per scambio non ti credere niente...(flip)....aahahha

    non ho capito nulla..xD
     
    Top
    .
  6. -Jinbe-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addio capitano
     
    Top
    .
  7. Deylah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Gol :cry:
     
    Top
    .
  8. -Jinbe-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma dispiace anche a me
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    36,911
    Pericolosità
    +1
    Location
    Nel Paese dei Balocchi

    Status
    Offline
    no comment
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pugno di Fuoco

    Group
    Member
    Posts
    10,848
    Pericolosità
    +2
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Nipote mi mancherai tento ma se hai deciso cosi
    non saro di certo io a fermarti ognuno e libbero di fare le propie scelte e tu hai fatto la tua
    ti auguro buona fortuna per tuttoooooooo (HUG)
    Sappi una cosa mi mancherai tantissimo percio o ti fai vivo in chat
     
    Top
    .
  11. Lafitte l'ipnotizzatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuuuuuuuuuuuh! meno uno
     
    Top
    .
  12. Rayleigh il Re Oscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lafitte l'ipnotizzatore @ 20/7/2011, 13:12) 
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuh! meno uno

    meno uno anche per me....
     
    Top
    .
  13. Lafitte l'ipnotizzatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    uuuuuuuuuuuuuuh!
    chi è che diceva che Gola profonda scriveva in modo pessimo si sbagliava, lui scrive a testa alta

    Peccato che va fuori tema e abbia fatto tutto quelle cose che ha criticato

    E' stato poco ma ha lasciato un segno e tutte le notti che andrò a pregare mi ricorderò di lui e che alla fine se ne è andato a testa alta, con la coda tra le gambe, ma sempre a testa alta

    In suo onoro vorrei dedicargli un ultimo uuuuuuuuuuuuuuh!

    Non si può neanche giorire per aver battuto uno come Gola profonda, se lo dico in giro non ci faccio bella figura
     
    Top
    .
  14. Shiki Il Leone Doratø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sappi che la ciurma di bagy ti rispetta addio :D
     
    Top
    .
  15. Barba Nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un elefante si dondolava
    sopra un filo di una ragnatela........ ahahahah

    visto ke il gioco
    era bello e interessante.....
    andarono a kiamare un altro elefante............... ahahahahahahah


    2 elefanti si dondolavano
    sopra un filo di una ragnatela........ ahahahah

    visto ke il gioco
    era bello e interessante.....
    andarono a kiamare un altro elefante............... ahahahahahahah

    3 elefanti si dondolavano
    sopra un filo di una ragnatela........ ahahahah

    visto ke il gioco
    era bello e interessante.....
    andarono a kiamare un altro elefante............... ahahahahahahah


    sono troppo un bravo cantante ....... ahahahahhahaha
     
    Top
    .
41 replies since 20/7/2011, 11:26   603 views
  Share  
.