One Piece Pirati

Spiegazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20,631
    Pericolosità
    -7

    Status
    Offline

    Scusate l'enorme disturbo che stò causando dato che vi vedo al quanto turbati dalla mia presenza ma a questo punto preferisco andare infondo alla faccenda.

    Questo messaggio è rivolto soprattutto agli Admin di questo sito.

    Dunque, L'utente Step mi aveva riferito che un utente da poco iscritto su OPW, il mio sito era venuto qui su OPP a infastidire l'utente Nate minacciandolo e mettendo in queste minacce anche noi della ciurma di Barbabianca.

    Io da buon amico di Step quale sono, sono venuto qui, con nessuna intenzione cattiva! Tutt'altro! Sono venuto per far evitare litigi tra utenti e per spiegare specialmente a Nate che ciò che ha affermato l'utente "marco" non è vero.

    Linko a step sulla tag il problema risolto, e mi vengono cancellati i messaggi nella tag, nonostante non avevano nessun contenuto sgradevole.

    Decido di ri - scrivere in Tag dando spiegazioni del perchè sono qui e vengono Ri - Cancellati i messaggi.

    Oggi torno e trovo - 4 alla "Reputazione", senza che io abbia detto niente di male.

    Vado a controllare i miei messaggi e a nessuno di questi ci sono dei Non mi piace, anzi! ad uno ci sono 2 Mi piace ciò significa che qualcuno ha messo ben SEI non mi piace senza motivo

    Ora io voglio e PRETENDO delle spiegazioni!

    Vengo con buone intenzioni per non far litigare 2 utenti e mi cancellate i messaggi e mettete Non mi piace senza motivo???

    Bel modo di comportarsi! Vi faccio i miei complimenti! Forse è per questo che utenti su utenti se ne sono sempre andati da OPP! Questo è il vostro atteggiamento, ed è sempre stato cosi!

    Qual'è il vostro problema? Vi dà fastidio la concorrenza? Portate ancora Rancore per ciò che è successo tempo fa?

    Qualsiasi sia la risposta, per quanto mi riguarda non siete altro che dei regazzini capricciosi arrabbiati per non averla avuta vinta. (Il messaggio non è riferito a TUTTA OPP ovviamente, ma solo a chi mi ha fatto queste cose)


     
    Top
    .
  2. Barba Nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ben facciamo una cosa x ki è in difficoltà.............. ahahaha

    io direi di dargli almeno 10 mi piace così è contento............ anke 11......... crepi l'avarizia........... aahahhahahaha

     
    Top
    .
  3. ben beckman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha io faccio fatica a mettere mi piace BN ahahaha

    guarda la mia reputazione ahaha
     
    Top
    .
  4. Barba Nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ben............... ahahahhaaha

    pretende spiegazioni............. di cosa??????????? ahahahahaa
     
    Top
    .
  5. ben beckman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha cancellato dei suoi messaggi in tag.. inizialmente ha incolpato gli admin.. ora si riferisce solo al colpevole

    si vede che ha capito che mezzo forum ha il potere di cancellare i messaggi in tag xD
     
    Top
    .
  6. Nettuno il re
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hoeeeeeeeeeeeeeee

    Guarda chi viene a fare la predica hoeeeeeeeeeeeee

    Cancellati tuoi messaggi in tag?????? hoeeeeeeeeeeeeeee

    Come quando il signor Ryuma cancellava ogni mio messaggio in tag e nel topic dei BW???? hoeeeeeeeeeee

    Non solo in tag ma anche nei topic hoeeeeeeeeeeeee

    Grazie delle visite che ci portate hoeeeeeeeeeeeeeeeee

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    In molti dicono di sorridere alla vita...beh, che vadano al diavolo! Impugnate la vostra arma, ammazzate i vostri nemici, e vedrete che la vita non vi ostacolerà, anche se non portate uno stupido sorriso!

    Group
    Member
    Posts
    5,614
    Pericolosità
    +2
    Location
    Salazar

    Status
    Offline
    Direi di concludere qui, nessuno vuole dare fastidio a nessuno, quindi evitiamo di alzare inutili polveroni.
     
    Top
    .
  8. Barba Nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ben..... ahahahha

    ke tu sappia colui ke scrive i messaggi se li può anke cancellare da solo???????????? ahahahahaha
     
    Top
    .
  9. ben beckman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovvio che si BN xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,042
    Pericolosità
    0
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Wow... Ora capisco perchè dicono che la nostra generazione sta andando alla deriva... Sembrate solo dei bimbimink da come scrivete.. Non conoscevo questo forum e sono felice di non averlo mai conosciuto.. Cmq Zopo se fossi in te nn starei quì un minuto in più, a farmi alterare da dei bambini di 13 anni.. Andate a studiare piuttosto, o a giocare a pallone.. Io alla vostra età nn ero così ricoglionito (scusate il termine).. A mai più.. E nn soffocatevi dalle risate..

    P.S. se siete voi il futuro preferisco morire subito..
     
    Top
    .
  11. Nettuno il re
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nettuno il re @ 14/7/2012, 12:39) 

    hoeeeeeeeeeeeeeee

    Guarda chi viene a fare la predica hoeeeeeeeeeeeee

    Cancellati tuoi messaggi in tag?????? hoeeeeeeeeeeeeeee

    Come quando il signor Ryuma cancellava ogni mio messaggio in tag e nel topic dei BW???? hoeeeeeeeeeee

    Non solo in tag ma anche nei topic hoeeeeeeeeeeeee

    Grazie delle visite che ci portate hoeeeeeeeeeeeeeeeee


    CITAZIONE (Samurai Ryuma @ 14/7/2012, 12:42) 
    Direi di concludere qui, nessuno vuole dare fastidio a nessuno, quindi evitiamo di alzare inutili polveroni.

    Ho fatto colpo hoeeeeeeeeeeeeeee

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,042
    Pericolosità
    0
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    Scusa Ryuma, nn avevo visto il tuo mex..
     
    Top
    .
  13. Barba Nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Traceur93 @ 14/7/2012, 12:45)
    Wow... Ora capisco perchè dicono che la nostra generazione sta andando alla deriva... Sembrate solo dei bimbimink da come scrivete.. Non conoscevo questo forum e sono felice di non averlo mai conosciuto.. Cmq Zopo se fossi in te nn starei quì un minuto in più, a farmi alterare da dei bambini di 13 anni.. Andate a studiare piuttosto, o a giocare a pallone.. Io alla vostra età nn ero così ricoglionito (scusate il termine).. A mai più.. E nn soffocatevi dalle risate..

    P.S. se siete voi il futuro preferisco morire subito..

    NO TRauc ...... ahahaha

    non morire dai.......... allietaci............. ahahahahahaha

    trauc....... aahahahhaha

    ke bel nome trauc............ ahahahahah


    trauc............. ora verranno modificate le tue volgarità......... spero ke tu le riscriva ........ ahahahhaahahahahahahah





    CITAZIONE (Traceur93 @ 14/7/2012, 12:45)
    Wow... Ora capisco perchè dicono che la nostra generazione sta andando alla deriva... Sembrate solo dei bimbimink da come scrivete.. Non conoscevo questo forum e sono felice di non averlo mai conosciuto.. Cmq Zopo se fossi in te nn starei quì un minuto in più, a farmi alterare da dei bambini di 13 anni.. Andate a studiare piuttosto, o a giocare a pallone.. Io alla vostra età nn ero così ricoglionito (scusate il termine).. A mai più.. E nn soffocatevi dalle risate..

    P.S. se siete voi il futuro preferisco morire subito..

    non ti scuso il termine........ ahahahahahahaahahhaahahahah

    trauc......... ahahahahah
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    529
    Pericolosità
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barba Nera @ 14/7/2012, 12:53) 
    CITAZIONE (Traceur93 @ 14/7/2012, 12:45)
    Wow... Ora capisco perchè dicono che la nostra generazione sta andando alla deriva... Sembrate solo dei bimbimink da come scrivete.. Non conoscevo questo forum e sono felice di non averlo mai conosciuto.. Cmq Zopo se fossi in te nn starei quì un minuto in più, a farmi alterare da dei bambini di 13 anni.. Andate a studiare piuttosto, o a giocare a pallone.. Io alla vostra età nn ero così ricoglionito (scusate il termine).. A mai più.. E nn soffocatevi dalle risate..

    P.S. se siete voi il futuro preferisco morire subito..

    NO TRauc ...... ahahaha

    non morire dai.......... allietaci............. ahahahahahaha

    trauc....... aahahahhaha

    ke bel nome trauc............ ahahahahah


    trauc............. ora verranno modificate le tue volgarità......... spero ke tu le riscriva ........ ahahahhaahahahahahahah





    CITAZIONE (Traceur93 @ 14/7/2012, 12:45)
    Wow... Ora capisco perchè dicono che la nostra generazione sta andando alla deriva... Sembrate solo dei bimbimink da come scrivete.. Non conoscevo questo forum e sono felice di non averlo mai conosciuto.. Cmq Zopo se fossi in te nn starei quì un minuto in più, a farmi alterare da dei bambini di 13 anni.. Andate a studiare piuttosto, o a giocare a pallone.. Io alla vostra età nn ero così ricoglionito (scusate il termine).. A mai più.. E nn soffocatevi dalle risate..

    P.S. se siete voi il futuro preferisco morire subito..

    non ti scuso il termine........ ahahahahahahaahahhaahahahah

    trauc......... ahahahahah

    Ma barba Nera hai l' asma????
     
    Top
    .
  15. Chopper25
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vado a soddisfare lo stomaco, poi mi esprimo u.u
     
    Top
    .
38 replies since 14/7/2012, 10:57   531 views
  Share  
.