One Piece Pirati

One Piece capitolo 684 - Fermati, Vegapunk

One Piece Capitolo 684 ITA - One Piece Manga 684 Sub ITA - One Piece manga Capitolo 684 ITA - One Piece Scans ITA Scanlations- One Piece 684 scans ITA - One Piece 684 ITA - Download scarica gratis One

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diamond Jawz
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    OTOHIME

    OPP


    One Piece
    Capitolo 684

    - Fermati, Vegapunk -



    Data di uscita prevista:


    Download Ita

    Capitolo (Disponibile)
    Credits: OPF-Italia

    Leggilo On Line/Read On Line

    One Piece Chapter 684 (Available)

    1zpo7zcOne Piece Capitolo 684 (Disponibile)





    One Piece Capitolo 684 ITA - One Piece Manga 684 Sub ITA - One Piece manga Capitolo 684 ITA - One Piece Scans ITA Scanlations- One Piece 684 scans ITA - One Piece 684 ITA - Download scarica gratis One Piece 684 scans ITA - One Piece 684 ITA - In questa sezione troverai One Piece 684 manga ITA - One Piece 684 ITA - One Piece 684 - One Piece manga 684 ITA - One Piece 684 capitolo ITA , Reading Chapter One Piece 684 scans ITA - One Piece 684 raw - One Piece 684 scans - One Piece chapter 684 English Raw One Piece 684 english scans - One Piece 684 raw, One Piece 684 , One Piece chapter 684 , One Piece 684 eng translate, One Piece 684 scan, One Piece 684 manga ITA Download - One Piece Episodio 684 manga ITA - One Piece 684 - One Piece cap 684 ITA - Megaupload One Piece 684 ITA , Leggi Capitolo One Piece 672 in ITA - One Piece 684 ITA - In questa sezione troverai One Piece 684 capitolo manga ITA - One Piece Episodio 684 ITA - One Piece 684 - Piece 684 scans ITA - One Piece Download 684 RAW SUB ITA - Download Anime One Piece 684 – Manga One Piece 684 ITA Download - Download One Piece 684 ITA - Manga One Piece 684 ITA - One Piece capitolo 684 ITA - One Piece capitoli in italiano 684 - One Piece 684 in ita - One Piece 684 Manga - One Piece Scans online Capitolo 684 - Capitolo 684 One Piece



    Edited by RubberReDeiPirati - 15/2/2013, 14:34
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,047
    Pericolosità
    +2
    Location
    Regno di Goa

    Status
    Offline
    UP!
     
    Top
    .
  3. J.JaCk
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP!! devo dire capitolo davvero interessante :)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,047
    Pericolosità
    +2
    Location
    Regno di Goa

    Status
    Offline
    già! :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Yondaime Espada B:805.000.000

    Group
    Member
    Posts
    14,949
    Pericolosità
    0
    Location
    milano

    Status
    Anonymous
    capitolo interessante,si sono capite molte cose ade esempio cesar è un folle, xò akainu interessato alle armi cesar nn me l'ho aspettavo,poi il gruppo di zoro se ho viso bene sta succedendo un qualcosa e poi monosuke finalmente entra in scena bel capitolo
     
    Top
    .
  6. X·Drake
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo sempre e comunque... non resto mai deluso xD

    Il fatto che anche il pugno di Smoker sia diventato nero ci toglie un po' di dubbi riguardo le capacità di Vergo e soprattuto rispetto al fatto che ora come ora non sembra siano derivate da un frutto... Le ipotesi comunque restano 2: Busoushoku o una nuova (o anche vecchia ma potenziata) Rokushiki...
    Non ho capito perché Sanji stesse andando contro Shinokuni... Anche se sarebbe una mossa da vero eroe salvare i marines rimasti indietro non credo proprio voglia fare quello... Ormai sappiamo che Sanji è uno "stratega", perciò secondo me vorrà fare qualcosa tipo ciò che fece ad Enies Lobby (chiudere la porta della Giustizia per creare i mulinelli)...
    Il flashback è stato assai utile per capire la dinamica degli eventi che hanno portato all' "incidente"... E anche il rapporto che c'era fra Vegapunk e Caesar... Soprattutto dal primo al secondo...
    Per quanto riguarda le sembianze di Momonosuke, beh, quello è il tipico drago giapponese, quello con le ali è una "variante", perciò non mi stupisco della somiglianza con Shenron... Resta il fatto che Kin'emon ha un figlio vero (dato che qualcuno parlava di un "simbolo") e pertanto non credo possa entrare nei Mugi, anzi sicuramente adesso viaggeranno insieme per andare da Vegapunk in modo tale da far invertire il processo di trasformazione di Momonosuke essendone lo scienziato inventore...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,047
    Pericolosità
    +2
    Location
    Regno di Goa

    Status
    Offline
    d'accordo su tutto con X·Drake,

    io sono per il Busoushoku!

     
    Top
    .
  8. X·Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece spero in una Rokushiki... Non mi piace che tutti diventino "neri" quando usano il Busoushoku perché è una prerogativa di Rufy in quanto ha il corpo fatto di gomma e quindi associabile (come è stato fatto) alla vulcanizzazione...
     
    Top
    .
7 replies since 13/8/2012, 11:48   2251 views
  Share  
.