One Piece Pirati

Naruto Capitolo 608 - La decisione di Kakashi

Naruto Capitolo 608 - Kakashi no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. X·Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    rjio2c

    OPP


    - Naruto Capitolo 608 -


    - La decisione di Kakashi -





    Capitolo Ita: 7 Nov 2012



    Download Ita1zpo7zc

    Capitolo 608 (Not Available)


    Read Online Eng

    Capitolo 608 (Available)

    Read Online Ita24enn05

    Capitolo 608 (Available)



    Capitolo Naruto Shippuden 608 ITA - Read Online Naruto Shippuden Cap 608 ITA - Naruto Shippuden 608 ITA - Naruto Shippuden Capitoli Sub ITA Download - Leggere Ita - Naruto 608 ITA - Capitoli Naruto Shippuden Sub Ita - Naruto 608 ITA Download Naruto 608 ITA - Naruto Download Naruto 608 ITA - ITA Naruto 608 ITA - Streaming e Download Naruto 608 ITA - Naruto ITA Download - Naruto Capitoli Streaming ITA


    Edited by X·Drake - 8/11/2012, 11:00
     
    Top
    .
  2. X·Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up...
    Ancora non lo leggo xD
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    31,439
    Pericolosità
    +1
    Location
    Dal grande tendone di Bagy

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo! Inizia lo scontro:
    Muahahah il drago di Madara Hashirama è stato eluso da Naruto, che è sempre più simile a Rikudou, prima che finisca la guerra risveglierà pure il Rin'negan XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    8,755
    Pericolosità
    +77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nate D. Taccori @ 7/11/2012, 12:33) 
    Bel capitolo! Inizia lo scontro:
    Muahahah il drago di Madara Hashirama è stato eluso da Naruto, che è sempre più simile a Rikudou, prima che finisca la guerra risveglierà pure il Rin'negan XD

    belle le parole che dice Naruto , qui si nota la memoria dello stesso che si ricorda la frase che gli aveva detto Kakashi. Quest'ultimo si sveglia e decide di proteggere Naruto . Per me entro la fine della guerra o dello scontro contro obito , Naruto diventa il rikudo sennin e quindi anche la forza portante del Juubi .
     
    Top
    .
  5. X·Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è troppo... Il fatto che divenga la forza portante del Juubi, intendo...
    Se riesce a risvegliare il Rinnegan riporterà in vita i vecchi Jinchuriki e si creerà un nuovo rapporto di condivisione in modo tale che non vi siano più Jinchuriki che non sappiano comunicare con il Bijuu...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    31,439
    Pericolosità
    +1
    Location
    Dal grande tendone di Bagy

    Status
    Anonymous
    La cosa che mi ha sorpreso è Kakashi (all'inizio) mi è sembrato "indebolito", o comunque non voleva reagire dopo le parole di Obito, non me lo sarei aspettato da lui XD
    Credo anche io diventerà il Rikudo, ormai ha anche stretto amicizia con gli altri Biju, e penso che il Rinnegan gli servirebbe contro Sasuke con il potere del Mangekyou eterno (perchè credo che un'altro scontro tra i due sia inevitabile XD)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    8,755
    Pericolosità
    +77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (X·Drake @ 7/11/2012, 12:58) 
    Secondo me è troppo... Il fatto che divenga la forza portante del Juubi, intendo...
    Se riesce a risvegliare il Rinnegan riporterà in vita i vecchi Jinchuriki e si creerà un nuovo rapporto di condivisione in modo tale che non vi siano più Jinchuriki che non sappiano comunicare con il Bijuu...

    se deve finire lo faccio finire con stile xD
     
    Top
    .
  8. X·Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nate D. Taccori @ 7/11/2012, 13:00) 
    La cosa che mi ha sorpreso è Kakashi (all'inizio) mi è sembrato "indebolito", o comunque non voleva reagire dopo le parole di Obito, non me lo sarei aspettato da lui XD
    Credo anche io diventerà il Rikudo, ormai ha anche stretto amicizia con gli altri Biju, e penso che il Rinnegan gli servirebbe contro Sasuke con il potere del Mangekyou eterno (perchè credo che un'altro scontro tra i due sia inevitabile XD)

    Credo di essere l'unico a pensare che alla fine si alleeranno Naruto e Sasuke xD

    CITAZIONE (Rufy 93 @ 7/11/2012, 13:05) 
    CITAZIONE (X·Drake @ 7/11/2012, 12:58) 
    Secondo me è troppo... Il fatto che divenga la forza portante del Juubi, intendo...
    Se riesce a risvegliare il Rinnegan riporterà in vita i vecchi Jinchuriki e si creerà un nuovo rapporto di condivisione in modo tale che non vi siano più Jinchuriki che non sappiano comunicare con il Bijuu...

    se deve finire lo faccio finire con stile xD

    Spero solo che non allunghi il brodo più del dovuto... Diventerebbe troppo pesante e ci perderebbe...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    8,755
    Pericolosità
    +77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (X·Drake @ 7/11/2012, 13:09) 
    CITAZIONE (Nate D. Taccori @ 7/11/2012, 13:00) 
    La cosa che mi ha sorpreso è Kakashi (all'inizio) mi è sembrato "indebolito", o comunque non voleva reagire dopo le parole di Obito, non me lo sarei aspettato da lui XD
    Credo anche io diventerà il Rikudo, ormai ha anche stretto amicizia con gli altri Biju, e penso che il Rinnegan gli servirebbe contro Sasuke con il potere del Mangekyou eterno (perchè credo che un'altro scontro tra i due sia inevitabile XD)

    Credo di essere l'unico a pensare che alla fine si alleeranno Naruto e Sasuke xD

    CITAZIONE (Rufy 93 @ 7/11/2012, 13:05) 
    CITAZIONE (X·Drake @ 7/11/2012, 12:58) 
    Secondo me è troppo... Il fatto che divenga la forza portante del Juubi, intendo...
    Se riesce a risvegliare il Rinnegan riporterà in vita i vecchi Jinchuriki e si creerà un nuovo rapporto di condivisione in modo tale che non vi siano più Jinchuriki che non sappiano comunicare con il Bijuu...

    se deve finire lo faccio finire con stile xD

    Spero solo che non allunghi il brodo più del dovuto... Diventerebbe troppo pesante e ci perderebbe...

    dopo aver visto come si è concluso lo scontro con Kabuto , penso che Naruto e Sasuke si alleino , Però bisogna vedere dove c... sono lui e Orochimaru.


    Per il brodo sono d'accordo xD
     
    Top
    .
  10. X·Drake
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh il fatto che Orochimaru stesso sia ancora in circolazione è un punto a favore del fatto che anche questo (Oro, intendo) dev'essere sconfitto altrimenti la pace non arriverà mai...
    Se Sasuke e Naruto combattono e fra loro ci sarà sempre rivalità Naruto (intendo il manga) non finirà mai perché alla base non ci sta (secondo il mio punto di vista) il Rikudo o il Juubi o il Rinnegan, ma c'è il dissidio fra i due allievi del Rikudo Sennin e se questo dissidio non finisce la pace e l'amore eterno mai verranno raggiunti...


    ps adesso che ci penso, Naruto come può risvegliare il Rinnegan se non ha neanche lo Sharingan?! O_o
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    8,755
    Pericolosità
    +77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (X·Drake @ 7/11/2012, 13:29) 
    beh il fatto che Orochimaru stesso sia ancora in circolazione è un punto a favore del fatto che anche questo (Oro, intendo) dev'essere sconfitto altrimenti la pace non arriverà mai...
    Se Sasuke e Naruto combattono e fra loro ci sarà sempre rivalità Naruto (intendo il manga) non finirà mai perché alla base non ci sta (secondo il mio punto di vista) il Rikudo o il Juubi o il Rinnegan, ma c'è il dissidio fra i due allievi del Rikudo Sennin e se questo dissidio non finisce la pace e l'amore eterno mai verranno raggiunti...


    ps adesso che ci penso, Naruto come può risvegliare il Rinnegan se non ha neanche lo Sharingan?! O_o

    sinceramente non lo so xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    31,439
    Pericolosità
    +1
    Location
    Dal grande tendone di Bagy

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (X·Drake @ 7/11/2012, 13:29) 
    beh il fatto che Orochimaru stesso sia ancora in circolazione è un punto a favore del fatto che anche questo (Oro, intendo) dev'essere sconfitto altrimenti la pace non arriverà mai...
    Se Sasuke e Naruto combattono e fra loro ci sarà sempre rivalità Naruto (intendo il manga) non finirà mai perché alla base non ci sta (secondo il mio punto di vista) il Rikudo o il Juubi o il Rinnegan, ma c'è il dissidio fra i due allievi del Rikudo Sennin e se questo dissidio non finisce la pace e l'amore eterno mai verranno raggiunti...


    ps adesso che ci penso, Naruto come può risvegliare il Rinnegan se non ha neanche lo Sharingan?! O_o

    Beh ma d'altro canto abbiamo visto più volte nel corso del manga che Naruto è riuscito a cambiare le persone proprio mentre ci combatteva... Zabuza, Gaara, Nagato. Chi per un motivo, chi per un altro, alla fine gli scontri con Naruto hanno sempre portato a un cambio di mentalità...
    Detto questo, non ho idea di come possa essere sconfitto Orochimaru O_O

    Magari avere lo Sharingan non è fondamentale per avere il Rinnegan, noi sappiamo questo solo attraverso le parole di Madara, è ciò che lui sa... Però neanche io riesco a immaginare il modo in cui potrebbe risvegliarlo, se non grazie al Kyuubi e le bestie codate, e ottenendo il potere del Rikudo. Insomma il Rinnegan come conseguenza di quel potere XD
     
    Top
    .
  13. X·Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare un po' forzata... Da quello che avevo capito io (da 2 capitoli fa) si dovevano unire le cellule dei Senju con il Magenkyou degli Uchiha, in pratica la quello che è successo a Madara... Dopo aver impiantato ed utilizzato le cellule dei Senju nel suo corpo ha risvegliato il Rinnegan e lo ha impiantato a Nagato (discendente dei Senju, o cmq dell'altro allievo del Rikudo) per non perderlo... Ora Madara non ha il Rinnegan e neanche lo può avere perché essendo risorto tramite Edo Tensei il suo corpo ha solo cellule Uchiha mentre Obito che "è per metà un Senju" può utilizzarlo normalmente...
    Quindi per controllare o risvegliare il Rinnegan Sasuke dovrà donare i suoi occhi a Naruto...

    Per quanto riguarda la prima parte Orochimaru potrebbe anche cambiare, ma lo dubito... È un cattivo coi controclacson u_u
    Potrebbe però accadere che se Sasuke dia i suoi occhi (sostanzialmente l'oggetto del desiderio di Orochimaru) a Naruto tutto ciò porti alla sua (di Oro) fine...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    31,439
    Pericolosità
    +1
    Location
    Dal grande tendone di Bagy

    Status
    Anonymous
    Comunque Madara-edo ha il Rinnegan:
    Madara_Rinnegan
    Qualche tempo fa leggevo una discussione, uno degli utenti sosteneva che da uno dei due discendenti di Rikudo provenga il ramo Hyuga, e che secondo lui anche il Dna degli Hyuga potrebbe risvegliare il Rinnegan (non c'entra niente con il discorso U_U). In conclusione, a mio parere scopriremo l'altro unico modo per risvegliare il Rinnegan (che ormai è diventato di moda tra i Ninja).
    Non so, Sasuke è testardo, non ce lo vedo a cedere tanto facilmente i suoi occhi a Naruto XD
     
    Top
    .
  15. X·Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azz... E' caduto tutto allora xD
    Si vabbè quella degli Hyuga è una teoria ormai andata perché riguardava l'identità di Tobi (ipotizzato che fosse Hinata "dal futuro")
     
    Top
    .
22 replies since 24/10/2012, 12:51   3844 views
  Share  
.