One Piece Pirati

Naruto Capitolo 608 - La decisione di Kakashi

Naruto Capitolo 608 - Kakashi no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    31,439
    Pericolosità
    +1
    Location
    Dal grande tendone di Bagy

    Status
    Anonymous
    Ecco ho ritrovato la discussione, questo utente sembra essere abbastanza sicuro D:
    CITAZIONE (darksoulshin @ 14/3/2012, 09:08) 
    è normalissimo ke un uzumaki abbia la possibilita di acquisire il rinnegan semplicemente x una questione genetica.

    1° genito rikudou: uchiha-hyuga

    2° genito rikudou: senju-uzumaki

    tutti questi combinando i loro dna in qualke modo possono avere il rinnegan. basta ke un discendente del 1° genito mescoli il suo dna con un discendente del 2° genito e che abbia come prerequisiti MSE( se questo valga solo x i discendendi del 1° o anke del 2° non si puo sapere)


    Puahahah Hinata tra i "cattivi", questa la vorrei vedere XD
     
    Top
    .
  2. X·Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh diciamo che detta così sembra che Hinata fosse cattiva, ma in realtà stando a quella ipotesi non lo era... faceva tutto per il bene (come in pratica sta facendo ora Obito)...
     
    Top
    .
  3. Elia8Rave98Corvo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nate D. Taccori @ 7/11/2012, 18:15) 
    CITAZIONE (X·Drake @ 7/11/2012, 13:29) 
    beh il fatto che Orochimaru stesso sia ancora in circolazione è un punto a favore del fatto che anche questo (Oro, intendo) dev'essere sconfitto altrimenti la pace non arriverà mai...
    Se Sasuke e Naruto combattono e fra loro ci sarà sempre rivalità Naruto (intendo il manga) non finirà mai perché alla base non ci sta (secondo il mio punto di vista) il Rikudo o il Juubi o il Rinnegan, ma c'è il dissidio fra i due allievi del Rikudo Sennin e se questo dissidio non finisce la pace e l'amore eterno mai verranno raggiunti...


    ps adesso che ci penso, Naruto come può risvegliare il Rinnegan se non ha neanche lo Sharingan?! O_o

    Beh ma d'altro canto abbiamo visto più volte nel corso del manga che Naruto è riuscito a cambiare le persone proprio mentre ci combatteva... Zabuza, Gaara, Nagato. Chi per un motivo, chi per un altro, alla fine gli scontri con Naruto hanno sempre portato a un cambio di mentalità...
    Detto questo, non ho idea di come possa essere sconfitto Orochimaru O_O

    Magari avere lo Sharingan non è fondamentale per avere il Rinnegan, noi sappiamo questo solo attraverso le parole di Madara, è ciò che lui sa... Però neanche io riesco a immaginare il modo in cui potrebbe risvegliarlo, se non grazie al Kyuubi e le bestie codate, e ottenendo il potere del Rikudo. Insomma il Rinnegan come conseguenza di quel potere XD

    Orochimaru può esser cambiato se Naruto gli ricorda che anke lui e Gaara sono orfani ma non sono ricorsi a tutta quella ira e vendetta per risolvere il loro problema, a quel punto i tre si alleano e il gruppo di Naruto ammonta a 14 ninja e questi 14 uccidono Madara, ma alla fine Obito e Kakashi si uccidono a vicenda. poi...mistero.
     
    Top
    .
  4. X·Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah io sinceramente vedo più un Obito che può essere cambiato da Naruto (supportato da Kakashi), poi alla fine Obito va contro Madara ma questo lo fa fuori xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    31,439
    Pericolosità
    +1
    Location
    Dal grande tendone di Bagy

    Status
    Anonymous

    [QUOTE=Elia8Rave98Corvo,7/11/2012, 19:54 ?t=63655788&st=15#entry518384108
    CITAZIONE (Nate D. Taccori @ 7/11/2012, 18:15) 
    Beh ma d'altro canto abbiamo visto più volte nel corso del manga che Naruto è riuscito a cambiare le persone proprio mentre ci combatteva... Zabuza, Gaara, Nagato. Chi per un motivo, chi per un altro, alla fine gli scontri con Naruto hanno sempre portato a un cambio di mentalità...
    Detto questo, non ho idea di come possa essere sconfitto Orochimaru O_O

    Magari avere lo Sharingan non è fondamentale per avere il Rinnegan, noi sappiamo questo solo attraverso le parole di Madara, è ciò che lui sa... Però neanche io riesco a immaginare il modo in cui potrebbe risvegliarlo, se non grazie al Kyuubi e le bestie codate, e ottenendo il potere del Rikudo. Insomma il Rinnegan come conseguenza di quel potere XD

    Orochimaru può esser cambiato se Naruto gli ricorda che anke lui e Gaara sono orfani ma non sono ricorsi a tutta quella ira e vendetta per risolvere il loro problema, a quel punto i tre si alleano e il gruppo di Naruto ammonta a 14 ninja e questi 14 uccidono Madara, ma alla fine Obito e Kakashi si uccidono a vicenda. poi...mistero.
    [/QUOTE]

    Ma sai, Orochimaru a mio avviso è profondamente diverso da tutti gli altri incontrati finora. Orochimaru è spinto da due forze:
    -Il potere, ovvero conoscere tutte le tecniche ninja
    -Diventare immortale (è già a buon punto XD)

    Quindi ormai la carta dell'orfano non funzionerà più con lui, a me piacerebbe (il sogno di un illuso XD) che Orochimaru si ravvedesse, e ricordasse con affetto Jiraiya *-*
    Pensi che muoia anche Kakashi? Non saprei, mi dispiacerebbe, ma in tutti i manga i miei preferiti muoiono sempre quindi è possibile XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    8,755
    Pericolosità
    +77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (X·Drake @ 7/11/2012, 19:57) 
    Mah io sinceramente vedo più un Obito che può essere cambiato da Naruto (supportato da Kakashi), poi alla fine Obito va contro Madara ma questo lo fa fuori xD

    finalmente uno che la pensa come me. Obito viene cambiato da Naruto , intanto Madara fa fuori Gai e Killer Bee . Alla fine obito si sacrificherà ma il suo sacrificio sarà inutile xD
     
    Top
    .
  7. X·Drake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gai non può morire... Si rischia il suicidio di Rock Lee xD
    Naaaa Gai, al massimo, in fin di vita... Ma morto no di sicuro... E poi se Naruto riesce a risvegliare il Rinnegan farebbe risorgere tutti i morti...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    8,755
    Pericolosità
    +77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (X·Drake @ 7/11/2012, 20:11) 
    Gai non può morire... Si rischia il suicidio di Rock Lee xD
    Naaaa Gai, al massimo, in fin di vita... Ma morto no di sicuro... E poi se Naruto riesce a risvegliare il Rinnegan farebbe risorgere tutti i morti...

    fa fuori nel senso li mette ko , non che li uccida.
     
    Top
    .
22 replies since 24/10/2012, 12:51   3844 views
  Share  
.