One Piece Pirati

Cosa sono o chi sono le colossali ombre comparse nel Triangolo Florian?

Entra e dì la tua...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Monkey D. Luffy

    Group
    Member
    Posts
    15,859
    Pericolosità
    -17
    Location
    Villaggio di Foosha

    Status
    Offline

    Cosa sono o chi sono le colossali ombre comparse nel Triangolo Florian?
    Florian_Leviathan


    Sembra che più di 100 navi all'anno spariscano misteriosamente in queste acque; solo molto tempo dopo vengono ritrovate, ma prive dei loro equipaggi (è un chiaro richiamo al triangolo delle Bermude).

    Alcuni affermano che sia un'area infestata.

    Anche se alcune delle sparizioni che si sono verificate nel triangolo può essere attribuito al regime di Moria, le navi sono scomparse misteriosamente in questo mare per molto tempo prima prima che giunse la nave, Thriller Bark , dieci anni prima della serie.
    Questo mistero è confermato da un'entità sconosciuta più grande di Thriller Bark che è stato avvistato dal capitano Lola attraverso la nebbia.

    E 'così grande che supera di gran lunga tutta Thriller Bark, la nave pirata più grande del mondo, in grandezza, rendendola probabilmente la creatura più grande del mondo a comparire nella serie finora.

    Non è noto se la creatura è un re del mare o di un Kraken o un altro tipo di essere.



    Secondo voi cosa sono quelle ombre nella nebbia comparse nel Triangolo Florian?
    Aprite la mente ed esponete la vostra Teoria!
     
    Top
    .
  2. Sanjisan92
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è il mistero di One Piece che più agogno di sapere un giorno,chissà che cose quell'ombra gigantesca che si vedeva nel triangolo Florian :),era abbastanza inquietante a guardarlo nella nebbia. Oda ce lo dirà nell'anime un giorno?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Monkey D. Luffy

    Group
    Member
    Posts
    15,859
    Pericolosità
    -17
    Location
    Villaggio di Foosha

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanjisan92 @ 9/11/2012, 12:43) 
    Questo è il mistero di One Piece che più agogno di sapere un giorno,chissà che cose quell'ombra gigantesca che si vedeva nel triangolo Florian :),era abbastanza inquietante a guardarlo nella nebbia. Oda ce lo dirà nell'anime un giorno?

    Io penso sia un Mostro Marino...anche se sono più propenso verso una Fenomeno Atmosferico come per esempio Nuvole Assassine o cose del genere...

    ricordiamoci che quelle ombre stanno nel Nuovo Mondo ;)

    visto che Oda in questo Triangolo Florian si prospetta al Triangolo di Bermuda io penso che lui voglia fare questo paragone apposta proprio perchè le numerosissime Navi e varie Imbarcazioni sono sparite in quelle ombre e mai più ritrovate!

    Edited by RubberReDeiPirati - 9/11/2012, 16:19
     
    Top
    .
  4. Sanjisan92
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si forse è una nuvola assassina del nuovo mondo quella in lontananza,oppure sono delle isole che galleggiano nel triangolo con sopra delle civiltà sconosciute ai pirati!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Monkey D. Luffy

    Group
    Member
    Posts
    15,859
    Pericolosità
    -17
    Location
    Villaggio di Foosha

    Status
    Offline
    sarebbe una figata! *-*
     
    Top
    .
  6. **Margaret**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche nei cartoni ci sono i campi magnetici xD nell'altra dimensione fantastico :D cmq triangolo delle bermuda bellissimo *___* cmq penso che siano diverse dimensioni :) cioè diverse aere
     
    Top
    .
  7. †Perona†
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me ricordano mooolto vagamente le montagne di Drum, potrebbe essere un' isola simile ma piu enorme
     
    Top
    .
  8. **Margaret**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'isola di drum infatti un pò ci assomiglia xD mi hai illuminato pery xD
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Monkey D. Luffy

    Group
    Member
    Posts
    15,859
    Pericolosità
    -17
    Location
    Villaggio di Foosha

    Status
    Offline
    Perona la Forma rende, ma gli occhi rossi su quelle forme lì no! :)
     
    Top
    .
  10. Nute Gunray Leader of FdC
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La domanda poi è: se sono veramente così pericolose per le navi, come mai Thriller Bark non ha subìto danni di sorta? Che io sappia Moria o altri non hanno mai detto di essere stati attaccati da queste "nuvole" (sempre che si tratti di nuvole); che Moria abbia scoperto la loro natura? O semplicemente stava attento a non andarci troppo attorno?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Monkey D. Luffy

    Group
    Member
    Posts
    15,859
    Pericolosità
    -17
    Location
    Villaggio di Foosha

    Status
    Offline
    Nute visto che quelle Strane Ombre sono appartenenti ad un'Area ombrosa e lontana credo che Moria abbia creato la sua Thriller Bark proprio adatta per non finirci secco!
    Lui sicuramente è a conoscenza di questa Zona Infestata e ha le Precauzioni...non si è cimentato sicuramente ad avvicinarsi ;)

    ecco perchè non ha acquistato danni etc etc ;)
     
    Top
    .
  12. MIRKO.CUOREROSSOBLU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può essere qualsiasi cosa, ma credo costituisca un Mistero, al pari dell Triangolo delle Bermuda. E' senz'altro u omaggio di Oda alla leggenda del TdB.
     
    Top
    .
  13. Fiveghoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    01000100 01100001 01110100 01100001 01101000 01100001 01111010 01101111 01110010
     
    Top
    .
  14. mastershanks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e creature misteriose del triangolo Florian potrebbero essere ispirate dalla figura del folklore giapponese Umibōzu si dice che l'umibōzu viva nell'oceano e che capovolga le navi di chiunque osi parlargli, le creature misteriose del triangolo Florian sono molto simili non solo per l'aspetto ma anche perché sembra che nella nebbia di questo tratto di mare scompaiano proprio delle navi
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    53,460
    Pericolosità
    +168

    Status
    Offline
     
    Top
    .
16 replies since 9/11/2012, 09:46   12661 views
  Share  
.