One Piece Pirati

Konnich'wa Minna. Watashi wa Nana desu.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sai Nana...

    Group
    Member
    Posts
    1,168
    Pericolosità
    +1
    Location
    MangaForever

    Status
    Offline
    Buona sera a tutti pirati, mi presento: Io sono -Nana Osaki- e per me è un piacere poter frequentare questo forum di One Piece. Sono una ragazza (ve lo confermo) e soprattutto sono un Otaku. Sono appassionatissima di Anime e Manga. Se dovessi fare una breve classifica...

    1. Nana
    2. One Piece
    3. Naruto
    4. Toradora
    5. Detective Conan
    E potrei continuare ma non voglio farvi annoiare. Beh che altro dire, concludo questa presentazione con una frase del mio anime preferito:

    ”Sai Hachi, si dice che per capire davvero l’importanza di una persona bisogna prima perderla. Io invece credo che l’importanza di una persona si comprenda davvero quando la si rivede a distanza di tempo. Non sei d’accordo anche tu? Se adesso rivedessi te e gli altri… Sicuramente mi viziereste e mi coccolereste come una volta. Questa prospettiva mi spaventa a tal punto, che non riesco a muovermi da qui.
    Per quanto io canti e canti e canti l’unica cosa che ottengo è che la mia voce diventi roca. La mia rabbia non si placa per nulla. Le persone non si comportano mai come uno vorrebbe. Neanche se piangi o gridi o se ti aggrappi a loro.
    Nella vita ho sempre rincorso i miei sogni cercando disperatamente di raggiungerli, ma guardando lontano non mi sono mai accorta delle cose belle che mi circondavano. Le cose che ho fatto le ho fortemente volute, ma adesso è tempo di nuovi sentimenti. Hachi, ovunque tu sia… Sorridimi”

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Amministratore

    Group
    Member
    Posts
    14,265
    Pericolosità
    +178

    Status
    Offline
    Ciauuuu ^^ ^^ che bello averti anche qua da Noi!!! :D Benvenuta!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    53,460
    Pericolosità
    +168

    Status
    Offline
    Benvenuta su OPP Nana . . . XD

    Qual'è il tuo personaggio preferito di One Piece?
     
    Top
    .
  4. Riyuka
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Nana :D
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    53,460
    Pericolosità
    +168

    Status
    Offline
    Ciao Ryuka . . . XD
     
    Top
    .
4 replies since 4/4/2014, 19:23   45 views
  Share  
.