One Piece Pirati

Zoro o Sanji?

Ditemi la vostra.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zoro93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere la vostra opinione su questo enorme dilemma
    secondo voi chi è più forte tra i due? Date una reale motivazione senza troppe porcate per favore.
    Spremete le vostre meningi xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    8,755
    Pericolosità
    +77

    Status
    Offline
    Ti posso rispondere Zoro al 100 % ma argomento il perchè della mia risposta allora in una sbs del volume 71 Oda ci mostra l'haki posseduto dal monster trio e abbiamo Zoro (armatura) e Sanji ( percezione) . Gia qui possiamo dedurre una differenza di forza di haki ma se teniamo conto di altre cose possiamo dire che al 99,99999 % Zoro possegga anche quello del re conquistatore magari ancora sopito che pian piano sta venendo fuori vedasi lo scontro con Monet a PH .
    Un altra differenza che Zoro e Sanji sono stati allenati da due persone opposte e la differenza tra i loro due maestri potrebbe essere anche la differenza tra i due allievi . Un ultimo punto in lotta vedo un Zoro più cattivo verso tutti donne e non , vedo un pg dove dice per raggiungere il mio obiettivo non mi fermerò davanti a nessuno , infatti se ricordate a Monet dice di non aver mai incontrato un animale selvaggio che era sicuro che innoquo in pratica possiamo dirla in un altro modo NON HO ANCORA INCONTRATO NESSUN UMANO ( donna o uomo) CHE NON ABBIA TENTATO DI FARMI FUORI , infondo di donne pirate le dovranno incontrare e se Sanji non si decide a combatterle potrebbe essere un serio pericolo per la ciurma. Per esempio un combattimento Zoro vs Bonney ( nome a caso) ce lo vedrei ma Sanji vs Bonney no ma anche contro qualunque donna.

    Sono sempre stato dell'idea che Zoro era più forte di Sanji ma dopo i 2 anni penso che Zoro sia il pg che si sia potenziato di più dopo Rufy.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    53,460
    Pericolosità
    +168

    Status
    Offline
    A questa domanda la prima risposta che ti verrebbe da dire è Zoro . . .

    Oda peró ha volutamente creato questo dualismo e anche l'escamotage che si è inventato per dare delle taglie diverse è geniale. . .

    Zoro è uno spadaccino . . . Sanji un cuoco . . .
    In teoria non ci dovrebbe essere partita . . .

    Ma, a mio avviso, Oda ci riserverà delle sorprese anche tenendo conto dell'intelligenza di Sanji che è fuori dal comune . . .
     
    Top
    .
  4. Portuguese. D Giorgia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premesso che entrambi sono miei personaggi preferiti ma dico che Zoro è il più forte, a Thriller Bark è sopravvissuto prendendo il dolore di Rufy e anche se si è un pò indebolito è sempre stato forte.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    53,460
    Pericolosità
    +168

    Status
    Offline
    E con Franky secondo te c'è molta differenza?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gamba nera

    Group
    Fan
    Posts
    7,711
    Pericolosità
    +2
    Location
    Mare Settentrionale

    Status
    Offline
    Mi piace questa sfida ahahah

    molti dicono subito zoro senza pensare bene a tutto...secondo me bisogna aspettare ancora a dare una risposta perchè sono più o meno alla pari, in alcune cose è meglio zoro (es. Resistenza) in altre sanji (es. velocità) ecc...
     
    Top
    .
  7. Fiveghoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    01000100 01100001 01110100 01100001 01101000 01100001 01111010 01101111 01110010
     
    Top
    .
6 replies since 27/7/2014, 21:56   101 views
  Share  
.