One Piece Pirati

MONKEY D. RUFY

Il capitano!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guida PS5 Gratis

    Group
    Fan
    Posts
    23,765
    Pericolosità
    +20
    Location
    Ohara

    Status
    Offline

    full_936263663


    MONKEY D. RUFY
    capitano


    Punta all'apice della pirateria, essere RE dei PIRATI
    Ha lasciato il villaggio di Foosha per inseguire lo ONE PIECE!
    Ha superato temibili avversari uno dopo l'altro in un crescendo di forza e determinazione!
    Ora è diventato uno dei pirati più famosi della Rotta Maggiore!


    Età: 19 anni
    Altezza: 174 cm
    Compleanno: 5 maggio
    Segno Zodiacale: Toro
    Luogo di Nascita: villaggio di Foosha, mare Orientale
    Taglia attuale: 400 milioni di Berry


    CARATTERE


    " Se mi lasciassi sfuggire questa grande avventura, lo rimpiangerei per tutta la vita"


    Lo spirito vitale che anima Rufy lo spinge alla ricerca di sogni e avventure. Questa convinzione, alla base delle sue imprese, non conosce cedimenti.
    Terre sconosciute, esseri mirabolanti, tesori... La curiosità verso tutto ciò che è insolito spinge Rufy nelle braccia dell' avventura! Rufy è felice di vivere nel suo sogno, lo sarebbe anche se ciò lo portasse alla morte! Avanza intrepido e senza paura! L'allegria lo accompagna persino lungo l'insidiosa via che conduce al trono della pirateria. Il fascino di rufy sta nella sua completa indipendenza da qualsiasi costrizione!

    "Ma dove sono capitato?! Qui profuma tutto di avventura!"


    Se scopre l'esistenza di qualche isola misteriosa, non si toglie più il pensiero dalla testa! Quando parla dei sogni dimentica tutto, apre il suo cuore e mostra il suo vero sorriso! Nemmeno chi si professa un dio può fermarlo, la decisione di rischiare la vita per quel sogno si trasforma nella forza per realizzarlo! Ha la facoltà di riconoscere gli amici coi suoi stessi obiettivi, un istinto che funziona anche coi nemici, non spreca pugni contro quegli avversari che non sono in grado di sognare e simpatizza con tutti coloro che sono capaci di farlo! Il sorriso a trentadue denti è il segnale che vuole sfidare il pericolo. L'espressione di Rufy prima di intraprendere un'avventura è scintillante e nessuno può cambiargliela! Una terra dominata da un dio o un treno impazzito spaventerebbero chiunque, per lui invece sono calamite!!

    L'ANIMO DEL CAPITANO


    "Ho detto che non devi preoccuparti! Questa non è affatto una persona malvagia!"


    La ciurma di Cappello di Paglia è unita da una saldissima coalizione. Il merito è di capitan Rufy e del sui intuito nello scegliere i compagni!
    L'intuito di Rufy valuta le personalità degli altri! Chiunque può entrare nella ciurma, a patto di piacere a Rufy. E' successo così per tutti i membri, legati da un forte spirito di squadra che hanno ormai raggiunto la cifra di 600 milioni di berry di taglia complessiva! A prima vista sembra che Rufy giudichi le persone in modo strampalato, tuttavia sa valutare la vera stoffa di ciascuno! Sa sempre quando serve un nuovo membro, come nel caso del carpentiere che si occupi della nave, ha convinto Franky a lasciare la sua family e a salpare con lui. Respinse la candidatura di Foxy... non c'è spazio per chi non gli piace, arruolò Robin nonostante fosse avvolta dal mistero... nessun calcolo! Solamente una veloce intuizione! Quando giudica qualcuno degno della sua ciurma, non si arrende neanche in caso di rifiuto! Cosa fondamentale per un capitano, non esita mai per un suo compagno!

    Ecco chi ha cercato di reclutare!
    Di quelli che ha puntato, pochi sono riusciti a resistere... tutte persone col carattere giusto per entrare nella sua ciurma!
    Gaimon
    E' l'ex pirata incontrato su di un'isola disabitata! E' lui il primo a rifiutare!
    Bibi
    Ha fatto parte della ciurma, ma gli obblighi del trono l'hanno richiamata ad Alabasta!
    Dottoressa Kureha
    La forza di persuasione non è servita con la stagionata dottoressa, grande esperta di medicina!
    Iceburg
    Convinto dalla sua abilità e dal buon carattere, Rufy ha tentato di arruolare anche il sindaco di Water Seven!

    "Otterremo una nuova nave e proseguiremo verso il mare successivo!"
    "Da qui in avanti... ci separiamo dalla Merry!"


    Avventura dopo avventura il ruolo di capitano si è fatto sempre più marcato, di pari passo con la capacità di sostenerlo! Saputo dell' impossibilità di riparare la Merry, Rufy prende una drastica decisione! La scelta è tra legare il destino della ciurma alla vecchia compagna, o proseguire il viaggio con una nuova nave. Il suo ruolo di capitano non ammette indecisioni e Rufy sceglie la seconda, una decisione sofferta ma inequivocabile, presa anche a costo di attirare su di sè le ire di Usop. Il capitano di una ciurma di pirati non può guardare in faccia a nessuno! Per difendere i sogni della sua ciurma deve superare qualsiasi tristezza e Rufy ha maturato il carattere per riuscirci! Per proteggere la sua ciurma non esita a seguire la strada più difficile: si infuria con Usop che non voleva rinunciare alla Merry, affronta il potentissimo Aokiji per permettere ai suoi di prendere tempo.
    Anche se gli si spezza il cuore, è costretto ad abbandonare Usop, spera che torni, ma deve essere duro: è il regolamento della ciurma!

    GLI INIZI


    L'inizio della sua avventura trova luogo in un villaggio pacifico e animato: Foosha. Si tratta di un villaggio caratterizzato dalla presenza di osterie, abitato in prevalenza da pescatori e caratterizzato dai molti mulini a vento. Qui Rufy è stato allevato assieme al fratello "acquisito" Ace, forse in modo un pò traumatico, dal nonno Garp e dai banditi di montagna capeggiati da Dadan. Fin da piccolo Rufy simpatizzò col mondo dei pirati grazie ad una banda particolare, è stata quella la molla che lo ha convinto poi a lasciare il villaggio per diventare un pirata come Shanks il Rosso, il loro capo carismatico! Poco tempo dopo la partenza di Shanks e dei suoi, quando Rufy aveva ancora 7 anni, suo nonno Garp lo fece allevare da Curly Dadan, la stessa donna a cui tempo prima aveva affidato Ace. In questa occasione avvenne il primo incontro fra Rufy e il figlio di Gol D. Roger. Rufy cercherà subito di fare amicizia col suo nuovo compagno e, nonostante l'iniziale indifferenza di Ace, riuscirà a stringere con lui una forte amicizia. I due diventeranno anche amici di Sabo, un ragazzino che vive in un luogo malfamato dell'isola di Dawn chiamato Grey Terminal ma che, in seguito, si scoprirà essere di nobili origini. I tre ragazzi, inoltre, faranno un patto di fratellanza fra loro. Il trio, però, verrà diviso da Bluejam, un pirata corrotto dal nobile padre di Sabo che rivuole il proprio figlio, fuggito tempo addietro dalla casa paterna. Sabo diventerà oggetto di ostilità da parte dei suoi genitori e da parte di Stelly, suo fratello adottivo che gli rivela le intenzioni da parte del re di Goa di dare alle fiamme il Grey terminal, questo incendio coinvolgerà anche Ace, Rufy e la ciurma di Bluejam che verrà sconfitta da Dadan ed Ace. In seguito, Ace e Rufy vengono a conoscenza della morte di Sabo e così decideranno di prendere il mare quando avranno compiuto 17 anni.
    Gli abitanti di Foosha, tutta gente per bene, si augurano che Rufy possa diventare un personaggio importante, e festeggiano ogni volta che il governo aumenta la sua taglia!

    Personaggi importanti:

    Makino: Gestisce l'osteria, per Rufy è una sorta di sorella maggiore.
    Woop Slap, il sindaco: La massima autorità di Foosha. pare sia un vecchio amico di Garp, tenta di convincere Rufy dal suo pregetto di diventare un pirata. Uno sforzo inutile...

    Gli eventi:
    Rufy mangia il frutto di Gom Gom facente parte del bottino di Shanks il Rosso.
    Pur di salvare Rufy, Shanks sacrifica il suo braccio sinistro.
    Shanks gli regala il suo cappello e sancisce la loro promessa.
    Rufy incontra Ace e sabo e stringe con loro un patto di fratellanza.
    Sabo viene ucciso, o cosi pare, da una nave del Governo Mondiale.

    IN BATTAGLIA


    "Se non diventerò più forte, non potrò mai proteggere i miei compagni!"


    Non vuole perdere i suoi amici, e per questo cerca di potenziarsi! Il Jolly Roger che sventola in mare indica che il pericolo è sempre alle porte! Chi non ha forza, non è in grado di esaudire i propri desideri ne di proteggere ciò a cui tiene di più. Ecco perchè Rufy cerca di potenziarsi! Più è potente l'avversario, più aumenta la sua forza combattiva! Nonostante i colpi ricevuti, se si tratta della sua ciurma Rufy non è disposto a cedere il passo! Contro il CP9 elabora una nuova tecnica di combattimento. Un' autentica evoluzione dei suoi micidiali poteri, una nuova forza generata dalla sua convinzione!

    Gli attacchi di Rufy

    Gom Gom Pistol, Pistola Gum Gum (nell'edizione italiana dell'anime): Uno degli attacchi più usati. Rufy allunga il braccio e colpisce a distanza il nemico con un pugno. Usata per la prima volta contro il Signore della Scogliera.
    Gom Gom Twin Pistol: Rufy effettua una mossa simile al Gom Gom Pistol, ma con due pugni. Utilizzata contro Brindo e Kanpachino.
    Gom Gom Pistol Shot: Dopo aver lanciato un attacco standard, Rufy prende il braccio e lo fa muovere in modo imprevedibile, cosicché l'avversario ha l'illusione di essere colpito da molteplici pugni, ma in realtà si tratta di un solo pugno. Utilizzata contro Crocodile.
    Gom Gom Gatling, Mitragliatrice Gum Gum (nell'edizione italiana dell'anime): Una raffica "a mitragliatrice" di pugni devastante. È una delle tecniche più potenti di Rufy.
    Gom Gom Rifle, Fucile Gum Gum: (nell'edizione italiana dell'anime): Rufy getta il braccio all'indietro e lo arrotola più volte su se stesso. Poi lo srotola velocemente e colpisce il nemico col pugno. La rotazione del braccio ne aumenta la velocità, esattamente come un proiettile. Utilizzata contro Ener.
    Gom Gom Golden Rifle: Un Gom Gom Rifle potentissimo, con l'ausilio dell'enorme sfera d'oro fusa da Ener attorno al suo braccio a Skypiea. L'attacco è talmente rapido e potente che nemmeno Ener riesce a prevederlo, nonostante egli utilizzi il Mantra.
    Gom Gom Hammer Rifle: Tecnica usata per la prima volta a Impel Down contro Minotauros, in combinazione con Mr. 3. Quest'ultimo utilizza una delle sue tecniche, il Candle Lock, sul braccio di Rufy, formando un enorme blocco di cera all'estremità del braccio, dopodiché Rufy utilizzando il Gom Gom Rifle lo scaraventa in faccia al nemico con una potenza devastante. Dato che il clima del livello 4 è torrido, la durata della tecnica è minima, poiché la cera di Mr. 3 si scioglierebbe all'istante.
    Gom Gom Champion Rifle: Ulteriore versione del Gom Gom Rifle, usata nel secondo scontro con Magellan, dopo che Rufy si fa rivestire da un'armatura di cera da Mr. 3 per colpire il suo avversario senza entrare a contatto con il veleno. Il pugno, dopo che è stato ricoperto da un guantone da boxe di cera, acquista molta più potenza rispetto alla normale tecnica.
    Gom Gom Bullett: Rufy allunga all'indietro un braccio, per colpire l'avversario con maggiore potenza. Utilizzata contro Creek.
    Gom Gom Bazooka, (Bazooka Gum Gum nell'edizione italiana dell'anime): Dopo aver allungato all'indietro entrambe le braccia, Rufy colpisce il nemico con entrambi i palmi scagliandolo verso il cielo. Un'altra delle migliori tecniche di Rufy, utilizzata per sconfiggere Bagy al villaggio Orange.
    Gom Gom Cannon: Questa tecnica è una specie di fusione del Gatling e del Bazooka. Rufy acquista molta velocità, scagliando una raffica di pugni con il Gatling, e successivamente concentra tutto il colpo in un solo punto usando il Bazooka.
    Gom Gom Bazooka 1.000.000 gradi, Bazooka Gum Gum da 1.000.000 di gradi (nell'edizione italiana dell'anime): Tecnica che compare solo nell'anime. Un Bazooka ad altissima temperatura, in grado di ustionare anche Don Achino.
    Gom Gom Fuochi Artificiali: Rufy comincia a ruotare il corpo in tutte le direzioni, dopodiché scaglia dappertutto molteplici pugni e calci.
    Gom Gom Fuochi Artificali del Polipo: Dopo aver usato il Gom Gom Polipo, Rufy ruota su se stesso, riavvolgendo gli arti e poi scagliandoli ripetutamente contro una parete, facendo rimbalzare i suoi attacchi (pugni e calci) dietro le sue spalle. Tecnica usata per contrastare il Mantra di Ener.
    Gom Gom Rocket: Rufy si attacca ad un oggetto, dopodiché allungando le braccia si scaglia lontano come una fionda umana. Tecnica usata sia per attaccare che per spostarsi velocemente.
    Gom Gom Palloncino, Pallone Gum Gum (nell'edizione italiana dell'anime): Rufy aspira moltissima aria e si gonfia, aumentando ulteriormente la difesa ai colpi percussivi. Utilizzata per la prima volta contro Bagy.
    Gom Gom Storm, Tempesta Gum Gum (nell'edizione italiana dell'anime): Dopo aver usato il Gom Gom Palloncino, Rufy arrotola il suo corpo e, ributtando fuori l'aria, inizia a salire verso l'alto ruotando su se stesso come un piccolo tornado. Dopodiché, sfruttando la rotazione, attacca ripetutamente l'avversario, scagliato precedentemente verso l'alto, con una raffica di pugni. Utilizzata per sconfiggere Crocodile.
    Gom Gom Pioggia: Tenica usata per la prima volta ad Impel Down contro un gruppo di guardie; Rufy salta in alto e ruota su se stesso lanciando pugni verso il basso. Simile al Gom Gom Storm, questa volta effettuato dall'alto verso il terreno.
    Gom Gom Frusta, Frusta Gum Gum nell'edizione italiana dell'anime): Rufy allunga la gamba e utilizzandola come una frusta, colpisce tutti i nemici davanti a lui. Utilizzata per la prima volta contro i marines di Morgan mano d'ascia.
    Gom Gom Martello: Rufy aggancia il nemico con i piedi e, dopo averlo sollevato in aria, lo scaglia a terra.
    Gom Gom Grande Martello: Versione più potente della precedente, in cui Rufy arrotola prima le gambe e poi esegue il Gom Gom Martello, facendo quindi ruotare il nemico come una trottola, prima di scagliarlo a terra. Una variante di questa mossa prevede che Rufy utilizzi le braccia, invece che le gambe, afferrando il nemico con le mani; usata per la prima volta contro Richi.
    Gom Gom Campana: Una potente testata scagliata dopo aver allungato all'indietro il collo.
    Gom Gom Girandola: Rufy conficca i piedi nel terreno, arrotola il suo corpo e con le braccia prende il nemico. Dopodiché inizia a far ruotare come una girandola l'avversario e lo scaglia molto lontano. Tecnica usata contro Momu, mostro marino della ciurma di Arlong, il quale, essendo molto grosso, sconfigge anche tutti gli scagnozzi di Arlong, colpendoli mentre gira. L'unico inconveniente della tecnica è che Rufy rimane intrappolato con i piedi nel terreno.
    Gom Gom Scudo, Scudo Gum Gum (nell'edizione italiana dell'anime): Uno scudo generato allungando le dita di una mano. Nonostante a prima vista possa sembrare una difesa flebile, è in realtà molto efficace.
    Gom Gom Rete, Rete Gum Gum (nell'edizione italiana dell'anime): Una rete prodotta con le dita. Utile per prendere il nemico e lanciarlo via.
    Gom Gom Lancia: Rufy congiunge i piedi e allunga le gambe, colpendo il nemico con la punta dei piedi, come una lancia.
    Gom Gom Ascia, Ascia Gum Gum e successivamente Scure Gum Gum (nell'edizione italiana dell'anime): Rufy scaglia verso l'alto il piede, e poi lo fa ricadere con violenza sul nemico. Un'altra tecnica estremamente potente.
    Gom Gom Ascia Rotante: Tecnica utilizzata solo nel settimo film, eseguita grazie all'aiuto di Sanji, Zoro e Usop. Rufy ingrossa il suo corpo girando su se stesso e poi salta in aria con le gambe, ma tenendo le braccia salde al terreno. Subito dopo, Usop spara una palla di cannone dalla Going Merry a Sanji, che smorzando la potenza della palla, la rispedisce a Zoro, che a sua volta la indirizza verso Rufy che la afferra con i piedi. Dopodiché Rufy comincia a girare a grandissima velocità su se stesso, indirizzando la palla verso il bersaglio prefissato. Questa tecnica è complessa, tanto da far perdere il controllo a Rufy, e solo l'intervento combinato di Sanji e Zoro riesce a fermarne l'esecuzione.
    Gom Gom Stamp: Rufy colpisce il nemico con la pianta del piede, allungando la gamba.
    Gom Gom Stamp Gatling: Simile al gom gom stamp, questa volta utilizzato velocemente e in successione. Utilizzata la prima volta a Marineford; con essa, Rufy distrugge un'enorme pezzo di legno ghiacciato in precedenza da Aokiji, e cosi facendo, scaglia tutti i pezzi addosso agli ammiragli, tuttavia senza sortire alcun effetto.
    Gom Gom Arco: Rufy prende il nemico per la gamba, comincia a ruotare e poi lo scaglia lontano sfruttando la forza centrifuga.
    Gom Gom Robot Alleato: Rufy si attacca alla schiena di un nemico e attorciglia le proprie braccia e gambe a quelle del malcapitato, in modo da controllarne i movimenti.
    Robot Alleato Pugno: Un pugno scagliato dal Robot alleato.
    Robot Alleato Calcio: Un calcio scagliato dal Robot alleato.
    Gom Gom Vulcano: Rufy colpisce il nemico con un calcio mirato a scagliarlo verso l'alto, allungando la gamba. Una variante consiste nel lanciare la gamba verso l'alto, disruggendo ciò che si trova sopra Rufy.
    Gom Gom Niente da fare: Tecnica non offensiva. Da usare per tenere a distanza un compagno.
    Gom Gom Gnam Gnam: Tecnica con cui Rufy allarga a dismisura la sua bocca, con cui morde o mangia il suo avversario. Utilizzata per la prima volta contro Crocodile, ma senza sortire alcun effetto su di esso.
    Gom Gom Martello di cera: Tecnica usata a Little Garden. Qui, durante il combattimento contro Mr. 3, Rufy viene bloccato dal membro dellaBaroque Works, che gli solidifica attorno al braccio una massa di cera; dopodiche Rufy, sfruttando ciò a suo vantaggio, la infrange con estrema forza sulla testa di Mr. 3 utilizzando il Gom Gom Bullet; successivamente, dopo l'impatto, la cera si rompe.
    Gom Gom Polipo: Rufy allunga gli arti in maniera flaccida in modo da assomigliare ad un polipo. Tecnica usata per prepararsi ad usare i Fuochi artificiali del Polipo.
    Gom Gom Boh: Tecnica difensiva usata da Rufy per contrastare il Mantra del Dio Ener, con questa tecnica Rufy non pensando a nulla si muove seguendo l'istinto e rende imprevedibili i suoi spostamenti anche per un possessore del Mantra e di conseguenza è estremamente difficile colpirlo.
    Gom Gom Sega Circolare: Tecnica usata da Rufy contro Crocodile. Rufy tenendosi fermo con le mani alle spalle dell'avversario, prende la rincorsa e si avvolge su se stesso come una sega circolare per poi lasciarsi andare contro il nemico tramortendolo.
    Gom Gom Scapegoat: Tecnica utilizzata a Marineford contro Drakul Mihawk; Rufy, per evitare di essere colpito e tranciato, utilizza Bagy come scudo, lanciandolo contro lo spadaccino. I colpi taglienti cosi non sortiscono su di lui alcun effetto e tagliano Bagy al suo posto, che però non viene danneggiato, grazie ai poteri del suo frutto del diavolo, ma non è comunque per nulla contento di ciò.
    Gom Gom Slingshot: Tecnica utilizzata come contrattacco; Rufy grazie a questa tecnica, può bloccare proiettili di pistola e palle di cannone, rispedendole al nemico.
    Gom Gom Homerun: Rufy gira su se stesso tenendo i piedi a terra e prepara un colpo ad alta potenza con la mazza da baseball con la quale colpisce la palla scagliata da Arlong. Tecnica usata solo nel minimovie dedicato al baseball.
    Gom Gom Shot: Tecnica utlizziata solo nel minimovie dedicato al calcio. Rufy tira indietro la gamba al massimo, per poi colpire la palla con la massima potenza.
    Gom Gom UFO: Rufy ruota le gambe a mezz'aria, e le lascia andare, facendole girare tutto intorno a lui orizzontalmente, come a creare un disco, colpendo con le gambe e calciando chiunque si trovi a portata. Questa tecnica sembra permettergli di librarsi a pochi metri dal suolo. E' stata utilizzata per la prima volta all'interno del laboratorio di Punk Hazard contro dei subordinati di Ceasar Clown.


    Attacchi combo

    Gom Gom Diable Mutton Jet 600 Pound Cannon: Tecnica usata da Rufy in combinazione con Zoro e Sanji. Zoro esegue le 108 Passioni della Fenice; Sanji utilizza il Diable Jambe, successivamente seguito dal Mutton Shot, mentre Rufy, dopo aver attivato il Gear Second, utilizza il Gom Gom Jet Cannon. Colpendo simultaneamente lo stesso bersaglio, la tecnica provoca enormi danni a chi la riceve, con gravi conseguenze. Viene usata per la prima volta contro il PX-4 alle Isole Sabaody.
    Armée de l'Air Gom Shoot: Attacco combo con Sanji: per prima cosa Rufy allunga le braccia e si aggrappa ad una gamba di Sanji, quindi viene scagliato con un calcio frontale verso il nemico. Rufy simula il "Gom Gom Rocket", andando però ad una velocità maggiore del normale. In più, mentre è in aria, gira su se stesso, aumentando con la forza centrifuga la forza del colpo.
    600.000.000 Berry Jackpot (Ciurma da 600 milioni nell'edizione italiana dell'anime): Tecnica utilizzata da Rufy con Zoro, Sanji, Nico Robin e Franky contro un gran numero di nemici. Rufy colpisce i nemici con uno dei suoi pugni. Utilizzata a Thriller Bark contro un gruppo di zombie.

    Le nuove tecniche di Rufy
    ANALISI COMPLETA DEL GEAR SISTEM
    UN NUOVO STILE DI LOTTA SENZA PARI! VEDIAMO DI CHIARIRCI UN PO' LE IDEE!

    GEAR SECOND
    un power booster creato mutando la circolazione del sangue.
    gearsecondmonkeydluffy7
    Uno spaventoso potenziamento fisico del corpo di gomma. gli arti vengono compressi come delle pompe, il sangue viene messo in circolazione molto più velocemente e ciò da origine ad un potere esplosivo! Per via della pressione sanguigna, il corpo inizia ad emettere vapore, il cuore non esplode solo perchè Rufy è di gomma!

    Attacchi:
    Gom Gom Jet Pistol: un pugno di potenza e velocità tali che nemmeno le sei tecniche possono opporsi!
    Gom Gom Jet Gatling: tecnica più potente e devastante di Rufy che scaglia a velocità elevata una raffica di pugni che non lascia scampo all'avversario. Viene utilizzata da Rufy per sconfiggere definitivamente Lucci che pur avendo usato il Tekkai non può nulla di fronte alla potenza di questa tecnica. Durante il combattimento contro Boa Marigold e Boa Sandersonia, Rufy utilizza una variante della suddetta, facendo partire il colpo dal basso verso l'alto, colpendo ripetutamente in varie direzioni, per annullare l'attacco combinato delle due sorelle. La velocità è tale che i pugni di Rufy per un attimo sembrano sparire, per poi rimateliarizzarsi sulla faccia dell' avversario!
    Gom Gom Twin Jet Pistol: Rufy sferra due Jet Pistol consecutivamente usando entrambe le mani.
    Gom Gom Jet Bullet: Rufy allunga di più il braccio all'indietro, ritirandolo con molta velocità, facendo acquistare più forza al pugno, anche se il tempo impiegato per lanciare il pugno all'indietro è lo stesso di un Gom Gom Bullet normale. Utilizzata la prima volta contro Rob Lucci.
    Gom Gom Jet Frusta: Rufy sferra un Gom Gom frusta molto più velocemente e con molta più potenza.
    Gom Gom Jet Ascia: Rufy allunga il piede in alto poi lo fa ricadere con molta violenza sul nemico. Tecnica assai potente ma un po' lenta anche con il Gear Second attivato, in quanto il tempo impiegato a lanciare la gamba in aria è lo stesso di un Gom Gom Ascia normale. Utilizzata per la prima volta nell'anime contro Rob Lucci.
    Gom Gom Jet Stamp: Rufy attacca il nemico con un calcio scagliato con la pianta del piede con molta celerità.
    Gom Gom Jet Bazooka: Rufy allunga le mani all'indietro, poi colpisce il nemico con i palmi delle mani. Tecnica estremamente potenziata con il gear anche se la velocità resta pressoché invariata; apparte quando le mani tornano indietro, nel qual caso la velocità è elevata.
    Gom Gom Jet Missile: Rufy dopo aver afferrato il nemico si scaglia contro di lui a velocità elevatissime, utilizzata nell'anime.
    Gom Gom Jet Rocket: Rufy si attacca a uno o più oggetti e si scaglia a velocità inaudita contro il nemico. Utilizzata la prima volta contro Gekko Moria.
    Gom Gom Jet Rifle: Rufy lancia un Gom Gom Rifle ad una velocità elevatissima. Tecnica usata per la prima volta contro Blueno.
    Gom Gom Jet Lancia: Tecnica usata nell'anime; la prima volta contro Blueno, e la seconda contro Ralgo; Rufy scaglia un Gom Gom Lancia a velocità inaudita; nonostante esegua la mossa dall'alto, in modalità gear second la velocità non varia di molto.
    Gom Gom Jet Scapegoat: Variante del Gom Gom Scapegoat; insieme al Gear Second, Rufy può spostare Bagy più velocemente nella direzione che preferisce, evitando quindi di essere colpito da più parti.
    Gom Gom Jet Cannon: Tecnica usata in combinazione con Zoro e Sanji. Questo attacco è una parte del potente colpo Gom Gom Diable Jet Mutton 600 Pound Cannon.

    Weak Point: spossatezza
    Lo spreco di energie fisiche è considerevolee il corpo ha raggiunto il limite massimo di resistenza. Dopo aver sferrato il colpo Rufy non è in grado di muovere nemmeno un dito!

    GEAR THIRD
    è in grado di ingigantire una parte del corpo gonfiandola d'aria.
    rufy
    E' una tecnica estrema che sfrutta la capacità di convogliare l'aria,gonfiando all'inverosimile la parte interessata. A causa delle dimensioni notevoli della massa da spostare, la velocità del colpo ne risente, ma la potenza è uguale a quella di un gigante!

    Attacchi
    Gom Gom Gigant Pistol: La tecnica funziona come quando si gonfia un palloncino. Ideale per uno con un corpo di gomma! Il braccio gigantesco può sbriciolare persino un edificio! Utilissimo per respingere un gran numero di nemici con un colpo solo e in grado di abbattere il tekkai di Lucci senza nessuna difficoltà.
    Gom Gom Gigant Ascia: Rufy allunga la gamba in aria e poi la scaglia verso terra distruggendo tutto ciò che colpisce. Riesce tranquillamente a spezzare in due una corazzata della Marina.
    Gom Gom Thor Gigant Ascia: Rufy gonfia la gamba e la conficca in alto in una nube temporalesca. Facendolo calare violentemente sull'avversario, l'attacco scatena una massiccia ondata d'urto, abbastanza potente da sgretolare il terreno sottostante. Usato per sconfiggere "Leone Dorato" Shiki, ed è stato possibile solo grazie alla tempesta che imperversava durante il combattimento.
    Gom Gom Gigant Stamp: Tecnica usata in combinazione con Mr. 3 ad Impel Down. Rufy usa il Gear Third, mentre Mr. 3 utilizza il Giant Candle Wall: in questo modo l'enorme calcio di Rufy spinge il muro di cera, munito di punzoni, verso il nemico.
    Gom Gom Gigant Frusta: Rufy effettua un calcio, allungando la gamba e usandola come una frusta, in modo molto più potente e spazzando via tutto ciò che colpisce.
    Gom Gom Gigant Bazooka: Una versione estremamente potente del Gom Gom Bazooka. Rufy, mordendosi entrambi i pollici, immette grandi quantità d'aria nelle braccia, e successivamente le scaglia contro il nemico. Tecnica utilizzata la prima volta contro Odr.
    Gom Gom Gigant Rifle: Rufy espande il braccio, dopodiché utilizza il Gom Gom Rifle, colpendo violentemente l'avversario. Utilizzata la prima volta contro un Pacifista alle Isole Sabaody.
    Gom Gom Gigant Balloon: Versione potenziata del Gom Gom Palloncino, con cui Rufy si gonfia a dismisure grazie al Gear Third, e aumenta notevolmente la resistenza anche ai colpi particolarmente distruttivi. Utilizzata a Marineford per proteggere Ace e Mr. 3 da un pugno del grandammiraglio Sengoku.
    Gom Gom Gigant Jet Shell: Durante lo scontro con Gekko Moria a Thriller Bark[60], Rufy fa uso di quello che si può considerare la fusione del Gear 2 e del Gear 3. Infatti, una volta attivato il Gear 2, fa uso del Gear 3 per gonfiarsi il busto, per poi scagliarsi ad una velocità inaudita contro il torace immenso dell'avversario.

    Weak Point: rebound
    L'effetto collaterale del colpo costringe Rufy a rimpicciolirsi. La durata dell'effetto mini è uguale al tempo impiegato nel combattimento.

    Ulteriori applicazioni:
    Rufy a thriller bark per contrastare Gekko Moria potenziato dallo shadow asgard fà una specie di fusione tra il G2 e G3 (gear second e gear third), rufy prima attiva il G2 poi attiva il G3 riuscendo cosi a portare degli attacchi velocissimi ed estremamente potenti, questo stadio è molto pericolo difatti dopo aver sconfitto moria perde conoscenza.

    HAKI (AMBIZIONE)


    Rufy è dotato del potere conosciuto come Haki (Ambizione): di questa capacità Rufy non ha ancora consapevolezza né controllo. Tuttavia la sua ambizione è la più rara che ci sia, ovvero l' Haoushoku, l'Ambizione del Re Conquistatore, che è posseduta da una persona su un milione. Anche Boa Hancock ha questo tipo di Ambizione. Rufy manifesta questa abilità quattro volte: la prima quando fa svenire Motobaro solo guardandolo, la seconda mentre affronta le sorelle Boa Sandersonia e Boa Marigold, dotate entrambe del potere del frutto Serpe-Serpe, la terza volta nel 5° livello di Impel Down quando fa svenire dei feroci lupi che stavano attaccando Mr. 2 stremato e la quarta quando Ace sta per essere giustiziato.
    Vulcanizzazione: è il modo con ui viene chimato l'utilizzo del Busoushoku. Rufy indurisce una parte del corpo e questa assume un colore nero. La prima volta che Rufy utilizza questa tecnica è durante lo scontro con il Kraken nella discesa dall'arcipelago sabaody all'Isola degli Uomini-Pesce.

    RUFY ACQUATICO


    Ad Alabasta, per sconfiggere Crocodile, Rufy beve un barile d'acqua e la trattiene nel suo corpo per sputargliela addosso; infatti l'acqua neutralizza i poteri del suo frutto del diavolo della categoria Rogia, rendendo Crocodile tangibile. Diventa così Rufy Acquatico e vi è solo un attacco che abbia un nome per questa forma:
    Acqua Acqua Pistol: dopo aver bevuto un intero barile d'acqua, pompa il liquido nella sua bocca, dalla quale scaglia dei proiettili d'acqua, che utilizza per riuscire a colpire Crocodile.

    NIGHTMARE RUFY


    A Thriller Bark vengono inserite dentro Rufy, dal gruppo di Laura, detta La Pretendente, 100 ombre, diventando così Nightmare Rufy (Nightmare Rubber nell'edizione italiana dell'anime). In questa forma è molto più grande, muscoloso e forte del normale e la sua pelle è blu. Anche il suo carattere è diverso, diviene più taciturno e serio. In questo stadio acquisisce le capacità delle persone le cui ombre sono rinchiuse in lui e tra le ombre che gli vengono inserite c'è quella di un forte spadaccino che gli permette di saper maneggiare abilmente la spada. In questa forma Rufy è in grado di fermare facilmente un attacco del gigantesco Odr e di infliggergli pesanti danni. Le tecniche che utilizza sono le stesse di quando è normale, solo molto più potenti. Questa trasformazione dura dieci minuti, dopodiché le ombre ritornano ai loro proprietari.

    STILE DI BATTAGLIA ESTREMO: IL SUO NOME E' AFRO!!


    ehi ehi brother! oh yeah!
    (spazio curato da Usop in persona!!!!)
    onepieceluffy
    Yeah brother!! Il tuo spirito si è infiammato? Sono D.J. Usop!! Ricordate come Rufy ha combattuto al Davy Back Fight?! Certo che si! Era il mitico Afro Power, oh yeah! Ora vi dirò di che si tratta! Ficcatevi un afro in testa e aprite bene le orecchie...
    Il teschio nero in mezzo al petto è il simbolo della nostra fratellanza. Anche la considerazione che la ciurma ha di Rufy cambia di colpo! La forza dei vostri pugni aumenterà, lo spirito afro si riversa nel pugno e ne scaturisce una mazzata ineguagliabile! Yeah!
    Scoprirete nuove tecniche istintive: anche la mente ne trae giovamento. Creerete tecniche di combattimento senza nemmeno accorgervene!
    Popolarità tra le ragazze! Quel senso di selvaggio che piace! Anche la più bella cadrà ai vostri piedi!

    Nico Robin: "Affascinante e selvaggio!♥"
    Nami: "Io vi ripeto che non c'entra niente con la capigliatura afro!"

    ABBRACCIA ANCHE TU LA FILOSOFIA AFRO!
    I pareri entusiasti di coloro che la usano:

    Kuromarimo: " E' come un sogno! L'afro affronta le sfide con uno spirito diverso! L'afro è l'arma in più! E' davvero un'acconciatura da sogno!"
    Gaimon: " Che sia una magia? Da anni vivo su un'isola disabitata, ma da quando mi sono fatto crescere l'afro non posso proprio lamentarmi!"



    fonti: Wikipedia e One Piece Yellow.

    Edited by X·Drake - 29/8/2012, 08:58
     
    Top
    .
  2. Fiveghoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    01000100 01100001 01110100 01100001 01101000 01100001 01111010 01101111 01110010
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    53,460
    Pericolosità
    +168

    Status
    Offline
     
    Top
    .
2 replies since 11/7/2010, 21:07   2071 views
  Share  
.