One Piece Pirati

La Storia Infinita!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanji the diable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    U
    sop correva forte e a gambe levate, Klaud, il libraio della biblioteca comunale, lo stava rincorrendo a più non posso. Saltando tra le rocce e correndo tra gli alberi Usop era al sicuro, non vedeva nessuno alle sue spalle, poteva finalmentevedere la "patata bollente". Ogni giorno cercava qualche cosa per ingannare il tempo e dopo aver tentato milioni di giochi, aveva deciso di seguire il consiglio di Kaya: leggere un libro. Tuttavia i soldi per comprarlo non li aveva ma doveva pur far passare quella giornata che non sembrava finire mai, così decise di PRENDERE IN PRESTITO un libro qualsiasi. Stanco e con la milsa dolorante Usop si sedette sotto la palma e cominciò ad osservare il libro: nuovo e con la copertina in cuio sembrava un vero tesoro! La cosa che più lo colpì però fu il titolo, del tutto insolito e quasi invitante:

    LA STORIA INFINITA!



    U
    sop aprì il libro e in un batter d' occhio dal libro spuntò un enorme luce bianca che lo accecò per diversi minuti! Riacquistata la vista non credette ai suoi occhi: era notte! Si trovava in un posto del tutto sconosciuto, a prima vista poteva sembrare un bosco; ma nemmeno il tempo di pensarci su che vide una luce gialla muoversi a grande velocità e che li arrivò vicino. Era un piccolo orsetto lavatore con un cappello sormontato da una lampadina e con gli occhi dolci e il viso gentile. Usop pensò che lo strano animale era sicuramente innuoco e cominciò a premerli il naso....."AHIAAA" urlò l' animaletto , "AHHHHHHHHHH" gridò a squarcia gola Usop che cadde a terra dallo spavento. "T-Tu p-pa-parli?" cercò di dire il povero ragazzo - "Ovviamente, mi presento il mio nome è Chopper, sono una Renna Fuòco!". "Una renna cosa?" disse Usop stranito. Lo strano esserino adocchiò il suo orologio e saltò dallo stupore: "è tardi! Accidenti su non c' è tempo da perdere Altrerufy ci starà sicuramente aspettando!" - "Atri chi?" domandò il ragazzo. Nemmeno il tempo di pronunciare la frase che la renna si trasformò in una Renna alata che, dopo aver messo in groppa Usop, schizzò nel cielo a tutta velocità! "I-i-insomma che diavolo succede?" urlò Usop mezzo impaurito e mezzo furente - "Allora, tu sei un umano giusto?" - domandò Chopper - "S-sì" rispose Usop. "Bene per ora non devi sapere nient' altro. Ti dico solo che presto sarai protagonista di una delle imprese più difficili di questo mondo". Ormai completamente impietrito Usop chiese alla creatura: "A proposito di mondo: DOVE DIAVOLO SIAMO??" - Chopper sorrise: "Benvunuto nella GRAND LINE: la terra dei sogni, è qui che tutti gli autori prendono spunto per scrivere le loro storie! A proposito, ti piace leggere?". Usop odiava leggere, per lui era solo uno stupido passatempo nelle giornate di pioggia, tuttavia decise che era meglio assecondare lo strano animale: "Si si è la mia passione, pensa che in un giorno solo sono riuscito a leggere l' intera enciclopedia". "Bene, e se vuoi continuarlo a fare ti consiglio di fare attentamente ciò che ti sarà detto di fare". Finita la frase Chopper atterò in una radura. La luce della luna illuminava un grande castello incastonato in un albero, era immenso e ricco di ornamenti e fiori. La renna alata ritornò ad essere lo starno orsetto lavatore/renna di prima e si rivolse ad Usop:" Bene entriamo! Il bello assriva adesso".


    MESSAGGI



    A
    tterrati vicino al grande castello, la renna fuòco si rivolse ad Usop: "Su dai entriamo, l' imperatrice ci aspe.....", una risata particolare e grossa interrrupe quel silenzio, i due protagonisti si girarono e videro del fumo venire dalla foresta. "E quello cosa è?" - domandò Usop - "Probabilmente c' è qualcuno! Vado a controllare aspetta qui!". Arrivato al luogo da dove si innalzava il fumo, Chopper vide tre strani esseri seduti intorno ad un falò. Uno dei tre si accorse subito della presenza della renna e disse: "Questa sera il bosco è davvero movimentato!", a quelle parole Chopper impaurito si nascose dietro una roccia, "Yohohoho, ti sei nascosto dal lato sbagliato!" - disse il più grande dei tre, era uno scheletro con una particolare capigliatura afro ed era dieci volte più alto di un albero, doveva essere sicuramente un Gingantosso, uno degli scheletri giganti che vivono ai confini della Grand Line sulla Montagna Lattea. L' esserino che si accorse di Chopper invece era un gorilla verde che portava due spade legate a croce sulla schiena. Il terzo, invece, era una donna, bassina e molto magra e portava dei lunghi capelli arancioni legati in una coda fino a terra e portava un kimono rosa a fiori bianchi. Chopper si fece coraggio e si avvicinò al fuoco: "V-voi chi sareste?" - domandò impietrito Chopper - "Yohoho, io sono il giante Brookolo, lui e Zoro e lei e Namiza e proprio come te ci siamo incontrati per caso passando nel bosco" - rispose il Gigantosso - "Hai una bandiera bianca, quindi devi essere un messagero" - affermò la ragazza. La renna notò che tutti avevano o una sciarpa o una bandiera bianca quindi dovevano essere tutti messaggeri dei propri popoli. "Sì, sto andando dall' Imperatrice, per portare un messaggio dalla mia isola natale" - disse Chopper - " Riguarda il Black Hole, vero? Tutti è tre ci stiamo dirigendo da lui per il medesimo motivo" - affermò il gorilla. "Yohohohoho, anche tu ti dirigi da lei per questo vero....tuttavia non credo che l' Imperatrice possa aiutare tutti" - disse sconsolato Brookolo - "Si da il caso che io abbia trovato forse una soluzione, devo solo dichiarla all' Imperatrice....un UMANO! si trova proprio al di là del bosco" - gridò spavaldo Chopper. I tre messaggeri spensero i lfuoco raccolsero le loro cose e Brookolo prendendo il braccio la renna cominciarono a correre. "Fermi che state facendo?" urlò Chopper - "Perchè non hai detto prima di aver trovato un umano dobbiamo assolutamente raggiungerlo!". Intanto Usop che era rimasto immobilizzato all' ingresso del bosco si stava ponendo mille quesiti, quando vide sopraggiungere la renna insieme a i tre messaggeri. Brookolo afferrò con l' altro braccio Usop e tutti e 5 iniziarono a correre verso il castello. "Yohohoh, mio giovane umano non c' è tempo per spiegarti tutto! Quindi non farti domande" - premise lo scheletro - "Ah be, sto iniziando a smettere di farmi domande visto che nessuno mi può mai dire nulla" - rispose sarcastico Usop. I 5 arrivarono sotto l' immenso portone del castello, che magicamente si aprì e una strana figura fece la sua comparsa.....


    LA GRANDE NAVIGATA




    L
    a misteriosa sagoma delineò e apparve un meraviglioso centauro! "SUPER!" - gridò l' animale che aveva le braccia molto grosse su cui vi era tatuata una metà di una stella per braccio - "Oh siete arrivati tutti, ben bene entrate prego". Dopo pochi minuti tutti e 5 i viandanti ed il centauro arrivarono nella sala del trono del castello, infatti su di un pachetto si ereggeva il mirabolante trono d' avorio dell' Imperatrice. "Tutti voi siete qui per parlare con l' imperatrice immagino, purtroppo questo non sarà possibile!" - avvisò Franky, il centauro - "Cosa? Abbiamo viaggiato così tanto per nulla? Io, la renna, il gigante, la rag....ehi ma ti sei imbambolata?" - disse il gorilla, intanto Namiza stava ammirando il trono e stava facendo i calcoli per stimarne il valore. "Purtroppo l' imperatrice è malata e ci sono buone probabilità di pensare che la sua malattia sia collegata al misterioso nulla che sta distruggendo la Grand Line: il Black Hole!"- interruppè il centauro - "tutta via voi 5 io e altri tre fidati ragazzi siamo stati incaricati dalla stessa sovrana di un viaggio mirato a salvare l' intera Grand Line: LA GRANDE NAVIGATA!". In quel momento nella stanza entraronò due ragazzi ed una ragazza: "Mia dolce Robinita ecco una speciale mousse con menta raccolta in notte di luna solo per te" - intervenne il primo ragazzo che aveva una lunga chioma bionda e una pipa in bocca - "Grazie Snaji, la prendo io" - quando il secondo ragazzo, bassino e dalla pelle olivastra pronunciò queste parole, Snaji li tirò un possente calcio in fronte, "Eheh siete sempre i soliti" - concluse la ragazza che avrebbe dovuto essere la destinataria della pietanza. "1,3,8 e 9 con me, bene ci siamo tutti" gridò Franky che cominciò a nintrire. Quel verso parve un richiamo, infatti un' immensa nave irrupe nella stanza distruggendo l' immesa vetrata, era grande, colorata, con due vele ed una polena a forma di sole. Tutti i presenti incuriositi salirono sulla nave per vedere chi fosse a pilotarla e con grande stupore costatarono che non vi era nessuno sulla nave! "Bene e l' occasione giusta per partire velocemente e senza domande" pensò il centauro che salì a bordo e fece decollare la nave in cielo a tutta velocità. Tra gli altri 8 si era scatenato il panico e Usop gridò "chi ha fatto partire la nave?! Sei stato tu non è vero?" "Ehehe, si parte verso una nuova avventura...Grand Line stiamo arrivando" rispose Franky facendo spiegare le vele sulle quele vi ernao due serpenti che formavano un cuore: il simbolo dell' Imperatrice! Alla vista di quel marchio tutti rimasero di stucco e capirono che il panico e il loro volere era inutile: come voleva la grande Imperatrice così bisognava fare e quindi capirono che li sarebbe toccato intrapendere questo viaggio......."Bene, prima destinazione la Palude della Tristezza, e lì che è stato avvistato il primo Black Hole!" Dopo poche ore di viaggio aereo la nave atterrò in una melma schifosa, l' aria era fitta di nebbia e una risata agghiacciante interruppe le domande dei 9 avventurosi.......

    AL PROSSIMO CAPITOLO...

    Edited by sanji the diable - 10/11/2011, 15:34
     
    Top
    .
  2. sanji the diable
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    COMMENTATE SUSU XD VOGLIO CRITICHE E COMMENTI ù.ù
     
    Top
    .
  3. -Perona-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi fare di più! :chew:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Heroes Never Die

    Group
    Fan
    Posts
    8,771
    Pericolosità
    +3
    Location
    Hueco Mundo

    Status
    Offline
    già

    ohi

    vero

    :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    53,460
    Pericolosità
    +168

    Status
    Offline
     
    Top
    .
4 replies since 8/11/2011, 22:11   1705 views
  Share  
.